View Full Version : Connessione TV/Video Microsoft
Ho una P5WDH Deluxe, quella con la schedina WIMAx.
Ci sono 2 connessioni dir ete, una è stata disabilitata perchè non la uso. Ho disabilitato anche la connessione Wi MAx per lo stesso motivo e ho lasciato quella che mi serve per collegarla con cavo cross ad un secondo PC.
Domamnda : perchè mi compare nelle risorse di rete questa connessione a 30.0 Mbps? :mbe:
Energy++
20-08-2006, 07:14
Ho una P5WDH Deluxe, quella con la schedina WIMAx.
Ci sono 2 connessioni dir ete, una è stata disabilitata perchè non la uso. Ho disabilitato anche la connessione Wi MAx per lo stesso motivo e ho lasciato quella che mi serve per collegarla con cavo cross ad un secondo PC.
Domamnda : perchè mi compare nelle risorse di rete questa connessione a 30.0 Mbps? :mbe:
ma pure a me l'altro giorno mi è comparsa così all'improvviso una connessione di rete chiamata Connessione TV/Video Microsoft a 30mbps :confused: ma che è :mbe: :mbe: ?? Poi è scomparsa da sola :confused:
AnDr3a75
20-08-2006, 10:35
ma pure a me l'altro giorno mi è comparsa così all'improvviso una connessione di rete chiamata Connessione TV/Video Microsoft a 30mbps :confused: ma che è :mbe: :mbe: ?? Poi è scomparsa da sola :confused:
E' comparsa anche a me però non è scomparsa, ma che roba è?
http://img137.imageshack.us/img137/7928/immagine1qg5.png
:mbe:
Beh idee? opinioni?
Adesso è scomparsa anche dal mio desktop.. Why?
:mbe:
Beh idee? opinioni?
Adesso è scomparsa anche dal mio desktop.. Why?
non e' che qualche vicino ha la xbox360 e la intercettate via wifi?
non e' che qualche vicino ha la xbox360 e la intercettate via wifi?
Ho disabilitato la scheda di connesione e l'antenna non è presente...
Energy++
20-08-2006, 21:59
io non ho nessuna scheda wireless :confused: :confused:
strano pero non credete :mbe: ?
telefonini bluetooth?
credo che sia la connessione per utilizzare il cmos del telefonino come cam..
Energy++
21-08-2006, 08:09
ripeto non ho nessun tipo di connessione wireless, solo il router collegato con il cavo di rete. Pero ora che ci penso mi pare che lo vista mentre scariavo gli aggiornamenti automatici puo essere :mbe: ?
Non potrebbe essere Media Player?? lo avete aperto?
AnDr3a75
21-08-2006, 10:05
telefonini bluetooth?
credo che sia la connessione per utilizzare il cmos del telefonino come cam..
Forse è il mio caso, dici che sia quello?
Forse è il mio caso, dici che sia quello?
dovrebbe.. quello e' un diver generico microsofr per una cam remota...
lucausa75
26-04-2008, 16:10
E' comparsa anche a me però non è scomparsa, ma che roba è?
http://img137.imageshack.us/img137/7928/immagine1qg5.png
...mi perdonino gli amministratori se riporto in alto una discussione passata ma dato che il problema si è verificato anche a me, qui http://support.microsoft.com/kb/303302/it ho trovato la soluzione; infatti l'aggiunta di una fotocamera USB a Windows XP crea una Connessione alla rete locale (LAN) 2
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.