PDA

View Full Version : Domanda una volta per tutte!

Straniero77
20-08-2006, 00:09
salve vorrei una delucidazione su un argomento su cui pochi sanno darmi una risposta,volevo sapere durante la masterizzazione di cd o dvd quando entra in funzione lo spegnimento del monitor del risparmio energetico potrebbe dare problemi alla masterizzazione oppure no?mi conviene disabilitarlo?

Teppei71
20-08-2006, 00:20
Avresti dovuto usare un titolo topic pił esplicativo, comunque non credo che lo spegnimento del monitor dia problemi alla masterizzazione, io masterizzo tranquillamente con tutto il monitor spento. Ciao

feo84
20-08-2006, 00:49
Il monitor non centra nulla con le operazioni che esegue il pc e quindi puoi masterizzare con lo schermo spento.

Discorso ben diverso per standby e sospensione..

[Xero]
20-08-2006, 01:52
si, infatti, lo spegnimento di per se comporta solo la disattivazione del segnale inviato dalla scheda video tramite VGA...lo standby e la sospensione, quelli si che potrebbero mandare all'aria una masterizzazione :D

tigrottorosso
20-08-2006, 07:31
confermo se mandi in sospensione il pc la masterizzazione fallisce se invece ti riferisci allo screen saver e al successivo spegnimento del monitor durante la amsterizzazione beh quello non influisce sulla masterizzazione......ma scusa a quanto lo tieni lo screen saver e lo spegnimento del monitor ????? Cmq vai tranquillo non influisce........