View Full Version : Una chiave impossibile da Eliminare
Un saluto a tutti!
Mi stavo chiedendo come si possa fare ad eliminare una chiave nel registro di sistema che provando ad eliminarla viene fuori una finestra di errore con la dicitura "Impossibile Eliminare.."
:cool: ho provato anche in modalità provvisoria ovviamente come amministratore.
:) Grazie a tutti!
modificandola?
:doh: mi sono dimenticato, non è possobile nè modificarne il valore è neanche rinominala.
caviccun
20-08-2006, 12:24
modificandola?
Se dici così significa che non conosci il problema. Io conosco il problema ma non saprei come risolverlo.
unlocker non può funzionare?
caviccun
20-08-2006, 18:48
unlocker non può funzionare?
Unlocker col registro????!!!!!@@#####. Ma che dici? :ahahah: :tapiro:
non ne ho idea ;) ... unlocker l'ho visto funzionare solo una volta e con le restrizioni se la cavava...
comunque prova con:
http://www.resplendence.com/main
oppure
http://www.sysinternals.com/Utilities/RegDelNull.html
Dumah Brazorf
20-08-2006, 19:17
Click destro, Autorizzazioni. Selezioni il tuo account o Administrators e checki il controllo completo.
Esci e cancella.
Ciao.
juninho85
20-08-2006, 19:43
Click destro, Autorizzazioni. Selezioni il tuo account o Administrators e checki il controllo completo.
Esci e cancella.
Ciao.
penso non sia manco questa la soluzione,o perlomeno non è valida in tutti i casi....capitò tempo fa ebbbi lo stesso problema,ma pure avendo diritti di amministratore non riuscii ad eliminarla
Esci e cancella.
Ciao.
questo in effetti aveva funzionato per una voce che non riuscivo a modificare
:) Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno.
Esci e cancella.
Ciao.
:winner: Ho seguito il consiglio di Dumah Brazorf e ho risolto il problema!!!!
penso non sia manco questa la soluzione,o perlomeno non è valida in tutti i casi....capitò tempo fa ebbbi lo stesso problema,ma pure avendo diritti di amministratore non riuscii ad eliminarla
:( L'hai poi eliminata in qualche altro modo?
GRAZIE RAGAZZI!!!
juninho85
21-08-2006, 08:22
:) Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno.
:winner: Ho seguito il consiglio di Dumah Brazorf e ho risolto il problema!!!!
:( L'hai poi eliminata in qualche altro modo?
GRAZIE RAGAZZI!!!
no
nemmeno quei 2 software aiutano?
Dumah Brazorf
21-08-2006, 10:36
Non è che cercavi di segare qualche cosa di utilizzato in quel momento o di un programma non disinstallato?
Non è che cercavi di segare qualche cosa di utilizzato in quel momento o di un programma non disinstallato?
no, erano delle chiavi di un programma già disintallato.
nemmeno quei 2 software aiutano?
:) il problema l'ho risolto, ma per curiosità li ho scaricati tutti e due; Registrar Registry Manager, sembra funzioni bene, ma dovrei provare ad eliminare una chiave "protetta" per controllare la sua vera efficacia, invece RegDelNull quando clicco sul file esegutivo, appare per un attimo una finestra di Dos, ma senza fare alcun processo e poi si richiude.
:) Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.