View Full Version : mozilla nn funge +
kondor32
19-08-2006, 23:43
ciao a tutti! oggi ad un certo mozilla mi si aggiorna automaticamente... e dopo dichè ora appena apro mozilla e vado su un sito mi dice che la connessione è fallita... nn so che fa....
prova se con explorer resci a visualizzare una pagina ;)
e poi facci sapere!
kondor32
20-08-2006, 00:00
prova se con explorer resci a visualizzare una pagina ;)
e poi facci sapere!
si con quello si
controlla se in STRUMENTI\OPZIONI\GENERALE\IMPOSTAZIONI CONNESIONE sia selezionata la voce CONNESSIONE DIRETTA A INTERNET ovviamente a meno che tu non abbia un proxy.
:( Se non riesci forse è andato qualcosa storto quando firefox a fatto l'aggiornamento e credo che la cosa migliore sia re-installarlo.
:) Se per caso non volevi re-installarlo perchè non avevi voglia di risistemartelo a tuo modo, o non avevi voglia di risalvarti tutti i link, se non lo conosci già cè un programmino che ti può creare un backup.
Si chiama MozBackup!
sicuro che non sia il firewall a bloccare Firefox? dopo l'aggiornamento è cambiato di sicuro qualcosa nel programma (altrimenti che aggiornamento è?) :p ed il firewall può aver interpretato questa come una modifica dovuta a codice pericoloso proveniente dall'esterno bloccando l'applicativo, anche se prima avrebbe dovuto chiederne la conferma, che firewall usi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.