PDA

View Full Version : [Milano TNT Gratis] IntelŪ MotherBoard D975XBX retail boxed

Tambuto
19-08-2006, 22:50
Vendo causa acquisto errato la seguente motherboard IntelŪ D975XBX socket LGA775 supporta i nuovi processori "intel core2duo".

La scheda č ancora imballata non aperta nella sua confezione originale con garanzia Intel e scontrino USA.

Spese di spedizione "GRATIS" con corriere espresso.

Il prezzo č di 230 € , in negozio mi pare costi sui 250. Lo so solo 20 eurini di risparmio ma meglio di niente e poi vi arriva a casa...
Non la ha ho ancora fisicamente in mano ma me la porta la prossima settimana un mio amico che č stato in vacanza negli Usa (motivo per cui lo scontrino č USA) . Garanzia Intel.

Pagamento postepay o paypal

Ciauz

drive97
19-08-2006, 22:52
coda quando sarā disponibile e a prezzo da regolamento, pagamento posticipato visto i pochi post, ora mi sa ti chiuderanno il thread dato che non l'hai disponibile e a prezzo non da regolamento :)

Tambuto
19-08-2006, 23:07
mi sa che non ho letto bene il regolamento corro ai ripari

drive97
19-08-2006, 23:08
rileggi, appena hai la scheda disponibile puoi riaprire il thread, casomai tenendo l'ordine delle code di chi ha postato qui e inserendo eventuali interessati in pvt ;)

Tambuto
19-08-2006, 23:13
Ok potete anche chiudere il 3ad. Scusate.
Quando mi arriva la scheda valutero' che fare purtroppo la ho sul groppone :( MA non voglio smenarci tanto visto che č praticamente sigillata nuova e con scontrino alla mano. Mi tocchera' far pagare le spese di spedizione quando rimettero' in vendita

ciauz

Scheda ritirata stamane ancora sigillata

BOXD975BXLKR

AA D27094 - 305

BQBX63000436

ora vedo che fare col prezzo.
Casomai riapro un nuovo 3ad . QUesto potete chiudrelo .
ciauz
e scusate ancora