View Full Version : Aiuto. Gioco Shooter con sottofondo Ave Maria
Ciao, scusate per l'intestazione, ma è quello che so...
Sto cercando un gioco per pc.
L'ho visto da un ragazzo, è un gioco di qualche anno fa, Shooter.
Tipo Splinter Cell.
Il gioco ha una scena in cui si entra in una villa dove in sottofondo c'è una musica... sembra un'ave o maria... non ricordo molto bene.
Bisogna liberare degli ostaggi che sono in una stanza nella villa.
Hai dei compagni che puoi comandare.
Sapete dirmi di che gioco si tratta ??
Grazie ancora e scusate ! :muro:
:D
Ventresca
19-08-2006, 23:56
mmmhh---- potrebbe essere tanto un rainbow six quanto Hitman 2, più probabilmente il primo comunque, per via dei compagni da liberare... altri dettagli così ti diciamo di preciso quale capitolo?
Xjao^Gabry
20-08-2006, 01:24
ank'io, leggendo il titolo del topic, avevo pensato ad hitman2.. ma ave maria in quel gioco è nel menu iniziale.. e dalla spiegazione del gioco nn si direbbe hitman2..
need more info :D
pensavo hitman 2 anche io :P
Ciao, Vi posso dire che non è Hitman 2 con precisione.
Il livello inizia dal giardino della villa.
Entri salendo le scale, e da li si inizia a sentire l'ave maria....la si sente più forte avvicinandosi sempre più alla sala dove c'è il giradischi.
Salendo le scale c'è subito un nemico sulla destra davanti ad una porta. Gli ho sparato in mezzo alle sbarre della ringhiera. Quello che mi ricordo è che se fai molto baccano i "rapinatori" uccidono gli ostaggi prima che riesci ad intervenire...Dalla stanza dove ci sono gli ostaggi (se non ricordo male) esci in un giardino..
So che ti puoi spostare anche di lato, e inchinare di qualche grado..per esempio sei dietro ad un'angolo di un muro....ti puoi sporgere per vedere se c'è qualcuno, e facendo questo i nemici non ti possono vedere..
Mi spiace, mi sento redicolo, ma non so davvero nulla di più.
Grazie ancora !!
Ciao ! :mc:
Forse un capitolo della serie SWAT?! :confused:
PeterGriffin
20-08-2006, 11:46
se ti interessa cè nell'ultima missione di Hitman Blood Money...fighissima... :)
Maxcorrads
20-08-2006, 11:54
L'ave maria non è in hitman 2 è in blood money
tandrea851
20-08-2006, 12:04
rainbow six 3: raven shield
Er Monnezza
20-08-2006, 12:11
gli ostaggi nella villa me li ricordo in rainbow six black thorn, non mi ricordo la musica però
Rainbow six raven shield, la mappa è island estate 2 :D
Ciao ! Grazie veramente a tutti.... ora vedo di acquistarlo ...vado su Rainbow Six... speremmu.... ciao e ancora grazie, vi farò sapere !!
Ciao ! :D
alexbotte
20-08-2006, 14:20
è raven shield......
edited823
26-08-2006, 01:41
è raven shield.
è la missione della villa. l'ave maria è nel salone con il pianoforte
GRAZIE MILLE !!!
É vero, ora ricordo la musica era nel salotto.. Grazie ancora ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.