PDA

View Full Version : Problema Webcam Trust WB-1400T

Mr. X
19-08-2006, 21:11
Ciao a tutti,

ho appena acquistato la suddetta Webcam... Sono andato a collegarla alla presa usb e mi è partito il programma per l'installazione dei driver dopo aver messo il CD... Beh non mi risce di installare i driver e mi dice impossibile installarli... Ho provato a scaricarli da internt ma niente... Se vado su Gestione periferiche mi compare un punto interrogativo giallo sulla periferica della webcam ma neanche cliccando su aggiorna driver non fa niente...

Ragazzi aiutatemi cosa può essere...

Grazie mille,
Marco.

Mr. X
20-08-2006, 13:27
Ragazzi nessuno sa dirmi niente?

layne
23-07-2007, 00:14
Ciao a tutti,

ho appena acquistato la suddetta Webcam... Sono andato a collegarla alla presa usb e mi è partito il programma per l'installazione dei driver dopo aver messo il CD... Beh non mi risce di installare i driver e mi dice impossibile installarli... Ho provato a scaricarli da internt ma niente... Se vado su Gestione periferiche mi compare un punto interrogativo giallo sulla periferica della webcam ma neanche cliccando su aggiorna driver non fa niente...

Ragazzi aiutatemi cosa può essere...

Grazie mille,
Marco.

ho lo stesso problema, sai dirmi se e come hai risolto?
grazie

FabiettoDj
23-07-2007, 17:32
ho lo stesso problema, sai dirmi se e come hai risolto?
grazie

Se ti puo' servire...

http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14382&grp=WEBCAMS&supp=yes

layne
23-07-2007, 18:38
Se ti puo' servire...

http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14382&grp=WEBCAMS&supp=yes

grazie, ma è la prima cosa che ho fatto dopo aver visto che i driver del cd non fungevano.....
il problema è che manco questi vanno...
e la Trust non si fa ancora viva...

FabiettoDj
23-07-2007, 18:43
grazie, ma è la prima cosa che ho fatto dopo aver visto che i driver del cd non fungevano.....
il problema è che manco questi vanno...
e la Trust non si fa ancora viva...

Azzarola...mi spiace...:mbe: