PDA

View Full Version : Giochi totalmente Online

BestBazar
19-08-2006, 20:05
Ciao a tutti ragazzi volevo provare qualche gioco totalmente online, sapete indicarmi alcuni titoli con una piccola descrizione di cosa bisogna fare ecc.?

Rik_Verbrugghe
19-08-2006, 20:26
Ce ne sono di tutti i tipi...

Io ti consiglio due sparatutto :p

Battlefield 2
Counter Strike Source

E poi ce n'è uno di macchine (freeware :cool: ):
Trackmania Nations

CIAO

Fukara
19-08-2006, 20:28
America's Army

BestBazar
19-08-2006, 20:31
Qualcosa che non bisogna installarlo sul pc c'è? Più che altro cercavo qualcosa di ruolo, che devi costrire e avanzare di abilità ecc. per lavoro cambio spesso pc o sono in giro con il portatile per quello

DvL^Nemo
19-08-2006, 20:36
c'era un gioco di ruolo fatto con flash on line solo che non ricordo il nome !!!

Xalexalex
19-08-2006, 21:35
Qualcosa che non bisogna installarlo sul pc c'è? Più che altro cercavo qualcosa di ruolo, che devi costrire e avanzare di abilità ecc. per lavoro cambio spesso pc o sono in giro con il portatile per quello
Questi sono come la droga..
Cmq:
oGame
Travian
Vendetta1923
Quello sul calcio non mi ricordo

E molti altri...

DLK
19-08-2006, 21:44
...
oGame
...

confermo droga allo stato puro...

te le consiglio se hai molto tempo libero a disposizione

e se vuoi un bel gioco online c'è ultima online (vecchiotta ma fa sempre la sua bella figura soprattutto con la nuova versione 2.0 ) e lineage ( questi sono da intallare però ).

gospel
19-08-2006, 22:16
Cmq:
oGame
Travian
Vendetta1923
Quello sul calcio non mi ricordo

E molti altri...

il gioco sul calcio penso ti riferissi ad hattrick...davvero una droga :D

limpid-sky
20-08-2006, 01:00
Vedi anche questo di ruolo http://extremetuning2.altervista.org/ sembra carino ma non so dirti molto.

Extreme Tuning 2 Online è un gioco totalmente gratuito

ideato e sviluppato da Cassano Laerzio

Si gioca interamente dal tuo browser di internet...
...quindi senza dover scaricare e aggiornare niente....

Tutto quello che dovrai fare è creare un account e iniziare a vivere...
...nella metropoli Outlaw Beach"...

Il gioco ti permette di vestire i panni di uno Street Racers , anche se sarai tu a decidere come sarà il tuo personaggio, e sarai tu a decidere come si comporterà una volta arrivato ad Outlaw Beach.Avrai un lavoro con cui prendere dei soldi sicuri , potrai interagire con gli altri giocatori , comprare la tua vettura ed elaborarla al massimo grazie a fiammanti kit estetici.Inoltre potrai potenziare il tuo motore,comprando turbine, centraline elettroniche e quant'altro dagli appositi negozi online , che potranno essere o gestiti dal gioco o da altri utenti normali come te. Alzare soldi extra non semplice. Potrai partecipare alle corse clandestine notturne che gli stessi Street Racers di Outlaw Beach creano.Non c'è un vero e proprio scopo , come nella vita reale , dovrai solo migliorare le tue abilità , potenziare la tua vettura e far crescere la tua notorietà in Outlaw Beach...
Se l'idea di essere il migliore ti esalta...questo è il posto che fa per te.

davide-1
20-08-2006, 10:26
Counter-Strike: Source, senza dubbio. E' come una droga. :sofico:
E anche Day of Defeat: Source, dagli un occhiata, merita.

marakid
05-11-2006, 14:17
Hattrick forever. ;)

Tra l'altro ti ci puoi divertire senza perderci troppo tempo, basta collegarsi due o tre volte la settimana.

330xd
08-11-2006, 00:49
Battlefield 2: A mio avviso il miglior sparatutto on line! Ci sono varie fazioni, numerose mappe su cui combattere e si guidano svariati mezzi (carri armati, aerei, elicotteri, motoscafi, ecc..) BELLISSIMO!

PES 6 (al max il 5): Il miglior gioco di calcio! Puoi giocarci sia on line che off line, ma te lo consiglio lo stesso... se ti piace il calcio non potrai farne a meno. Il gioco on line è fantastico e giocare contro altre persone è ben diverso che giocare contro un pc! L'unica avvertenza... io quando sbaglio inizio a dare pugni al pad e/o alla scrivania!!! penso sia un problema abbastanza diffuso! (spero) :asd:

opss!!! non avevo letto che cercavi giochi di ruolo... :ops2:

miciopazzo198x
08-11-2006, 02:21
Ultima Online www.zhi.it
gratis e come dici tu

abilità ecc