View Full Version : Help Lettore Creative Zen Micro
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ho acquistato da piu di un anno lo zen però proprio prima di partire per le vacanze non si è acceso più. Per accenderlo devo metterlo solo in corrente, e poi se voglio spegnerlo nn va con il tasto ma gli devo togliere la batteria.Credo ke si sara rotto il tasto di on/off, come devo fare per mandarlo in assistenza? ho spedito l'email alla creative ma mi risponde con un email automatica e mi fa delle domande inutili...Vi prego aiutatemi.Grz :)
Ciao e benvenuto :)
E' la prassi. Rispondi alla domande e vedrai che se ne hai diritto (ed in genere sono piuttosto elastici) non ti faranno storie.
Il problema è che lo hai acquistato da più di un anno e quindi interviene la garanzia europea (che dura due anni, ma il discoso è piuttosto complesso). Non so se, in questo caso, è Creative a coprire il secondo anno oppure il rivenditore.
EricDraven
22-08-2006, 10:02
chiama alla creative telefonicamente. parlerai con un operatore, al posto di rispondere a domande di una mail elettronica!
p.s. NON CONTINUARE A TOGLIERE LA BATTERIA!!!! rischi di bruciare il lettore.... e dopo sono cazzi!
L'operatore è una chiamata internazionale, però.
Occhio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.