View Full Version : Philips 32": 32pf9968 e 32pf9830
Sono andato a vedere dal vivo questi due bellissimi tv lcd. Senza capirne niente in merito ho notato che sono quelli che "si vedono meglio". Cosa cambia tra i due, quale mi suggerite? Li ho trovati rispettivamente a 1700 e 2400... una grossa differenza, motivata da cosa?
grazie mille aspetto info
dal fatto che il 9986 è discendente di una tecnologia del 2004 (dovrebbe tra l'altro non avere la possibilità di visualizzare segnali 720p a schermo intero :( ) e non ha l'ambilight ne il dvi (non ne son certo), ma 2 hdmi.
il 9830 è nuovo nuovo (e il 37pf9830 è stato premiato come miglior lcd del mondo 2006, ma quello è del tutto differente, è prorpio un altro tv...)
E di questo cosa mi dite? mi sembra il piu' nuovo ed ha anche il digitale terrestre incorporato 32PF9731D/10 ?????
A quanto mi hanno detto da me.ia wo,,d il dvb-t in italia non va sui modelli philips che lo montano. Qualcuno ha dello info, magari dei link dove cercare.
Non ho trovato proprio nulla e sto sclerando. Inoltre sono indeciso con il 37 che e' full hd ready.
A quanto mi hanno detto da me.ia wo,,d il dvb-t in italia non va sui modelli philips che lo montano. Qualcuno ha dello info, magari dei link dove cercare.
Non ho trovato proprio nulla e sto sclerando. Inoltre sono indeciso con il 37 che e' full hd ready.
Se puoi prendere il 37, ne vale assolutamente la pena, è un lcd da urlo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.