View Full Version : Riavvio Windows con password
morpheus1210
19-08-2006, 18:38
Allora ho impostato da risorse del computer-------->proprietà---->nome computer---->id di rete
Riavvio il computer e adesso mi chiede una password che faccio??? :cry:
morpheus1210
19-08-2006, 19:13
per favore aiutatemi E' IMPORTANTE
minulina
19-08-2006, 20:47
Allora ho impostato da risorse del computer-------->proprietà---->nome computer---->id di rete
Riavvio il computer e adesso mi chiede una password che faccio??? :cry:
non ho capito cosa hai fatto... e soprattutto perchè
Davide.Prina
19-08-2006, 21:21
se vuoi trovare la password persa puoi provare uno dei seguenti metodi:
1) resettare la password
http://cyti.latgola.lv/ruuni/index_en.html
Austrumi is a good little live CD distribution that includes a tool at boot that allows you to reset forgotten Windows passwords (including Administrator).
2) cercare di trovare la password impostata
http://ophcrack.sourceforge.net/
Ciao
Davide
morpheus1210
20-08-2006, 10:21
sto provando a utilizzare il programma per resettare la password.l'ho scaricato e ho scritto l'immagine su cd.....adesso che faccio???Ma è compatibile per windows xp prof service pack 2??
Quello che hai fatto (id di rete) ti serve se vuoi connetterti a un dominio.
Se sei arrivato alla fine della procedura :eek: prova a descivere come appare il riquadro di dialogo di logon...........sempre che appaia, poi vediamo il da farsi.
Ciao
Blind.Guardian
20-08-2006, 17:01
Ma hai provato a dare "invio" senza digitare nessuna password?..
morpheus1210
20-08-2006, 20:51
sisi ho provato vuole la password.......non c'è niente da fare bisogna resettarla
morpheus1210
20-08-2006, 20:56
per quanto riguarda il dominio.....alla fine della procedura mi ha chiesto di riavviare e così ho fatto......nel riavviarlo mi ha chiesto la password
Davide.Prina
26-08-2006, 19:40
sto provando a utilizzare il programma per resettare la password.l'ho scaricato e ho scritto l'immagine su cd.....adesso che faccio???Ma è compatibile per windows xp prof service pack 2??
devi inserirlo nel lettore CD e accendere il PC o riavviare.
Ti parte un sistema operativo GNU/Linux direttamente dal CD che non installa nulla sul disco fisso. Da li puoi accedere alle tue partizioni fatte con ms-windows.
Ciao
Davide
scusa, ma non è che essendo entrato in un dominio la password ti arriva dal server di dominio?
Se è così devi chiederla all'amministratore del dominio.
Se vuoi entrare con il vecchio utente che avevi sulla macchina (vado a memoria, sono in ferie e ho cancellato tutto), devi premere sulla scritta avanzate (mi pare) e scegliere "questo computer" al posto di "dominio_nome" nella casella che comparirà sotto nome utente e password.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.