PDA

View Full Version : le colline hanno gli occhi

fluke81
19-08-2006, 18:02
ho visto questo film oggi,piu o meno è stato quello che mi aspettavo.Uno splatter movie simile ad altri in primis "non aprite quella porta",alcune ambientazioni poi erano praticamente uguali come la stazione di servizio e la discarica di automobili.
Mi è piaciuto alla fine,è un buon horror,bella la scelta iniziale dei titoli di testa con filmati veri di esplosioni nucleari e credo che le foto delle persone deformi fossero vere.
Film molto crudo ma lo splatter non è mai gratuito,ha sempre uno scopo,non ci sono scene di tortura se non consideriamo
quella dello stupro.
non mi sono piaciuti i personaggi,un po troppo stereotipati e stupidi.
Il protagonista è un mezzo pacifista che d'improvviso diventa meglio di schwarzenegger armato con un accetta.
la madre un iper protettiva e iper religiosa non dice niente quando il padre
da al figlio 13enne una pistola come se niente fosse.mah
In generale poi gli attori mi sono sembrati un po insipidi,a parte la ragazza(gran gnocca :D )brava a fare la disperata e la madre del piccolo che è l'unica con un po di coerenza.Peccato che esce di scena presto

quello che mi è sembrato veramente con i controcazzi è stato bisf o come si chiamava,comunque intendo il cane :D
Gli do un 6.5

voi l'avete visto questo film?

Hitman47
19-08-2006, 18:21
lo sapete che è un remake....eh?

fluke81
19-08-2006, 18:23
lo sapete che è un remake....eh?
si lo sapevo pero l'originale non l'ho visto.

mysteryman
19-08-2006, 18:28
l'originale è uno dei primi lavori di wes craven, il creatore di scream

questo lo voglio vedere, anche perchè il regista, Alexandre Aja, non mi era dispiaciuto in alta tensione

Kal-El
18-09-2006, 19:09
Visto. Molto bello, ti tiene incollato fino alla fine.

"Americanata" o no, a me questi genere di film mi fanno passare la serata in maniera piacevolissima. :)

Comunque sul fatto dei test nucleari è verissimo, gli USA hanno realmente effettuato quei test, e visto cosa è successo a Chernobyl, alla popolazione intendo.... :(

Cosa mi consigliate pressapoco di questo genere? :)

icoborg
25-09-2006, 18:00
a parte i soliti commenti su film del genere che cmq a me nn è dispiaciuto...cazzo l'eroe è un padre di famiglia nerdone^^

due domande ma il capoccio dei deformi era quello esploso insieme alla roulotte o no?
e quei cannocchiali finali è la vaccona? nn mi pare che venga uccisa...

Hitman47
25-09-2006, 18:01
No...l'eroe vero e proprio è il cane Beast... :D :D
La versione assassina di Rex :cool:

icoborg
25-09-2006, 18:39
No...l'eroe vero e proprio è il cane Beast... :D :D
La versione assassina di Rex :cool:
be si anche soprattutto perke s'è magnato quello ke s'è magnato la compagna

morpheus85
18-01-2007, 16:10
Finalmente un buon horror, soprattutto perchè la stupidità risulta limitata...

tre pecche da segnalare:

-L'ex poliziotto spara a vuoto 4 colpi di revolver (nella realtà penso che non sarebbe mai accaduto) 4 colpi che poi andando a vedere vanno ad incidere sulla trama come ben sappiamo...

-Penso che nella discarica un macinino qualsiasi funzionante ci sarebbe stato sicuramente, e di gomme per tutti i gusti.

-Il cane sembrava un po troppo feroce verso i mutanti, non ne ho capito il motivo

icoborg
18-01-2007, 17:28
Finalmente un buon horror, soprattutto perchè la stupidità risulta limitata...

tre pecche da segnalare:

-L'ex poliziotto spara a vuoto 4 colpi di revolver (nella realtà penso che non sarebbe mai accaduto) 4 colpi che poi andando a vedere vanno ad incidere sulla trama come ben sappiamo...

-Penso che nella discarica un macinino qualsiasi funzionante ci sarebbe stato sicuramente, e di gomme per tutti i gusti.

-Il cane sembrava un po troppo feroce verso i mutanti, non ne ho capito il motivo
morpheus ti ricordo ke una qualsiasi bomba atomica provoca un emp quindi di quelle carrette meccanicamente potevano funzionare elettricamente nessuna e niente.

fluke81
18-01-2007, 18:28
-Il cane sembrava un po troppo feroce verso i mutanti, non ne ho capito il motivo [/SPOILER]
perche avevano ucciso il l'altro cane

Vertex
18-01-2007, 18:42
Io ho visto l'originale ma di horror ha ben poco...cmq è guardabile

morpheus85
18-01-2007, 19:56
morpheus ti ricordo ke una qualsiasi bomba atomica provoca un emp quindi di quelle carrette meccanicamente potevano funzionare elettricamente nessuna e niente.

Quelle in discarica immagino fossero di sventurati visitatori e di bombe recenti mi pare non ne avessero sgnaciate, quindi di sicuro almeno una funzionante c'era :O

morpheus85
18-01-2007, 19:58
perche avevano ucciso il l'altro cane

Si ma sti mutanti non penso abbiano lo stesso odore, che dici?

*sasha ITALIA*
18-01-2007, 20:32
stanno girando il 2... cmq guardabile solo per Evangeline Lily :D

icoborg
18-01-2007, 21:48
stanno girando il 2... cmq guardabile solo per Evangeline Lily :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

icoborg
18-01-2007, 21:49
Quelle in discarica immagino fossero di sventurati visitatori e di bombe recenti mi pare non ne avessero sgnaciate, quindi di sicuro almeno una funzionante c'era :O
mm questo nn me lo ricordo

*sasha ITALIA*
18-01-2007, 22:16
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

TRAILER :O

http://www.apple.com/trailers/fox_atomic/thehillshaveeyes2/

Brand
18-01-2007, 23:24
Io ho visto il primo di Craven, ma è stata una noia.

Oggi pome ho visto il trailer del 2 ma più che un trailer è un mezzo teaser della minchia :p