Amon 83
19-08-2006, 17:27
Ciao a Tutti , come da titolo vendo la mia attuale configurazione a 220€ TRATTABILI o scambio con conroe E6600es+DFI Infinity 975x/G+ 2x1 gb ddr2 (corsair,gskill,crucial da overclock con buone latenze)
il blocco è composto nella mia firma quindi athlon 64 FX60 VENDUTO (in garanzia presso amd per 3 anni acquistato da Mister Satan ancora più di 2 anni e mezzo) stabile a 2950 e oltre, ram 2x512mb di TCCD della Team Group Extreme VENDUTE, e mobo famosissima DFI ultra-D VENDUTA mentre le ram e la mobo ho regolare fattura di acquisto di 2 mesi fa in due noti shop on line (uno di parma e l'altro di roma).
Per info non esitate a mandare pvt o mail
Rules:
precedenza allo scambio
Vendita in blocco
Smembro solo se vendo tutto (cpu in primis)
consegna a mano (se nella mia zona)
pagamento anticipato poste pay
spedisco in j+3 ass.
in vendita qui e altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
code di 24h
il blocco è composto nella mia firma quindi athlon 64 FX60 VENDUTO (in garanzia presso amd per 3 anni acquistato da Mister Satan ancora più di 2 anni e mezzo) stabile a 2950 e oltre, ram 2x512mb di TCCD della Team Group Extreme VENDUTE, e mobo famosissima DFI ultra-D VENDUTA mentre le ram e la mobo ho regolare fattura di acquisto di 2 mesi fa in due noti shop on line (uno di parma e l'altro di roma).
Per info non esitate a mandare pvt o mail
Rules:
precedenza allo scambio
Vendita in blocco
Smembro solo se vendo tutto (cpu in primis)
consegna a mano (se nella mia zona)
pagamento anticipato poste pay
spedisco in j+3 ass.
in vendita qui e altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
code di 24h