PDA

View Full Version : Sacrilegio (Queen inside)

y4k
19-08-2006, 17:24
A quasi 15 anni dalla morte del loro ex leader, Freddie Mercury, i Queen sono intenzionati a lanciare sul mercato un nuovo album composto esclusivamente da brani inediti. Si trattera' del primo lavoro del famoso gruppo rock a partire dal 1991.
Nonostante il fatto che i componenti della band, Brian May e Roger Taylor abbiano tenuto concerti dal vivo, dalla morte di Mercury i Queen non avevevano piu' fatto ingresso in nessuna sala di incisione. Come dichiarato da Brian May in un'intervista rilasciata al quotidiano "Independent", la registrazione del nuovo album prendera' il via in ottobre. May ha inoltre precisato che e' stato necessario uno slittamento della registrazione del nuovo album, dovuto alla tournee' internazionale da solista da parte del cantante Paul Rodgers.

:muro: :banned:

deggungombo
19-08-2006, 17:46
sono un grande fan dei queen d'annata, ma non pernso che un'iniziativa del genere possa intaccare in alcun modo ciò che i queen sono stati in passato...
per quanto mi riguarda i nuovi queen non esistono, non me ne interesso assolutamente, ma non ho nulla in contrario...facciano ciò che si sentono di fare :O

bye

Fabiaccio
19-08-2006, 18:33
beh abbastanza prevedibile che producessero un nuovo disco, vista la loro reunion... ;)

Io li ascoltavo e mi piacevano 15 anni fa circa, ora se capita qualche pezzo in giro comunque li ascolto volentieri (ovviamente quelli del "periodo-Mercury", dopo per me manco esistono... :)).
Tra l'altro scusami ma il problema dove sta? Se fanno un cd nuovo mica ti obbligano a comprarlo, no? :Perfido:

p.s.: ma sto Paul Rodgers da dove diavolo l'hanno pescato? :stordita:

Composition86
19-08-2006, 20:20
Non c'è nulla di male, anzi sono abbastanza curioso di vedere i risultati. L'importante è che non facciano canzoncine da nulla e che magari si reinventino: negli anni' 80 avevano un po' la tendenza a "copiare se' stessi", venivano fuori sempre bei pezzoni orecchiabili, ma il sound era troppo uguale (e teniamo conto anche di questo aspetto quando valutiamo i Queen come il miglior gruppo rock. ;) )
A conferma di ciò c'è anche quel grosso cambiamento nell'ultimo album, molto più freddo (va beh, c'è anche da considerare la malattia di Freddie ed il sound del periodo).

Valuk
20-08-2006, 00:13
Aspetto con curiositć l' uscitć del cd :D Non sono contrario a nuovi album!

JarreFan
20-08-2006, 02:18
Ricordate la strepitosa performance di George Michael al Freddie Mercury Tribute?? Secondo me sarebbe stato un ottimo vocalist...