PDA

View Full Version : [VA+Sped] Cerco mobo per conroe

JavierCaptain
19-08-2006, 14:17
Ciao,

come da titolo,
cerco mobo compatibile con conroe...

Grasias

drive97
19-08-2006, 23:06
se hai pazienza, devo decidere a settembre quale dare via tra l'asus p5w dh deluxe, la gigabyte ds4 e eventualmente un intel bad axe, se ti interessano ti ricontatto

JavierCaptain
19-08-2006, 23:19
se hai pazienza, devo decidere a settembre quale dare via tra l'asus p5w dh deluxe, la gigabyte ds4 e eventualmente un intel bad axe, se ti interessano ti ricontatto

a me interesserebe la giga....ad un buon prezzo...
la vedi possibile?

Grasias

drive97
19-08-2006, 23:46
in settimana la prendo, ma senza il bimbo in arrivo ancora non posso provarla :)
pere questo ti ho detto settembre :)

JavierCaptain
20-08-2006, 00:25
in settimana la prendo, ma senza il bimbo in arrivo ancora non posso provarla :)
pere questo ti ho detto settembre :)

per l'acquisto della giga io ero il primo in coda...poi l'hai presa tu perchè c'era la precedenza allo scambio a mano.....
Ma a settembre su che prezzo vorresti stare?

Grasias

JavierCaptain
20-08-2006, 12:30
uppino giornaliero

Squilibrì
20-08-2006, 15:14
Ciao bello ;) !

Io vendo la mia asus p5w dh deluxe NUOVA: cioè non nuova utilizzata ma nuova di negozio comprata e messa nell'armadio causa mancanza ddr2 e nuovo chassis....

La vendo xchè visto che le ddr2 che devo comprare le posso avere solo a metà settembre e visto che ho anche gli esami universitari (che si mal concilia con un nuovo pc :D ) ne approfitto x vendere sta mobo e aspettare l'uscita di qualche nuova mobo...Fammi sapere!

Ripeto: la scheda è NUOVA come dal negozio...

JavierCaptain
20-08-2006, 15:38
Ciao bello ;) !

Io vendo la mia asus p5w dh deluxe NUOVA: cioè non nuova utilizzata ma nuova di negozio comprata e messa nell'armadio causa mancanza ddr2 e nuovo chassis....

La vendo xchè visto che le ddr2 che devo comprare le posso avere solo a metà settembre e visto che ho anche gli esami universitari (che si mal concilia con un nuovo pc :D ) ne approfitto x vendere sta mobo e aspettare l'uscita di qualche nuova mobo...Fammi sapere!

Ripeto: la scheda è NUOVA come dal negozio...

ciao grazie della tua offerta...ma è una mobo troppo di alto livello e quindi troppo esosa per le mie tasche!!!

Ti ringrazio...

Squilibrì
20-08-2006, 15:42
ciao grazie della tua offerta...ma è una mobo troppo di alto livello e quindi troppo esosa per le mie tasche!!!

Ti ringrazio...

Quanto vuoi spendere massimo scusa?Xchè se riesco a evitare di venderla su ebay sarei mooolto + contento e quindi disposto a scendere un pò....dimmi te! :)

JavierCaptain
20-08-2006, 16:20
Quanto vuoi spendere massimo scusa?Xchè se riesco a evitare di venderla su ebay sarei mooolto + contento e quindi disposto a scendere un pò....dimmi te! :)

no veramente nn è la scheda per me...
non voglio andare oltre 120 euri...
Grazie lo stesso

Squilibrì
20-08-2006, 16:22
no veramente nn è la scheda per me...
non voglio andare oltre 120 euri...
Grazie lo stesso

Ok!Buona ricerca! ;)

JavierCaptain
21-08-2006, 11:09
Uppettino