PDA

View Full Version : Alice flat... mi abbono subito o aspetto?

Axl1973
19-08-2006, 14:03
Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a breve all'adsl flat 640kb di Alice a 19,90 euro al mese... ho letto in giro che questo abbonamento dovrebbe passare a 2Mb e si presume ci sia un upgrade gratuito x tutti a settembre o ottobre.
Ora mi chiedo, secondo voi, anche facendo riferimento a casi analoghi del passato,la nuova offerta di Alice prevederà ancora la possibilita' di avere 2 mesi di abbonamento gratuiti oppure no?
Ovvio che nessuno può saperlo con certezza, ma vorrei sapere il vostro parere in merito... Avrei pensato a questa possibilità: abbonarmi adesso o al limite a settembre, sfruttare cosi la promozione dei 2 mesi gratuiti, e poi sperare ovviamente di essere upgradato a 2Mb appena partirà la nuova offerta.

Che dite,vale la pena secondo voi?

Mulder
19-08-2006, 14:35
se sei realmente interessato ti conviene farla, tanto se e quando ci sarà l'upgrade sarà comunque per tutti ;)
riguardo alla promo dei due mesi fino ad oggi è stata sempre riproposta, non credo cambieranno
ciao

ilmaestro76
19-08-2006, 14:42
se sei realmente interessato ti conviene farla, tanto se e quando ci sarà l'upgrade sarà comunque per tutti ;)
riguardo alla promo dei due mesi fino ad oggi è stata sempre riproposta, non credo cambieranno
ciao
in pratica la stessa cosa che stavo per dirti! ;)

ciamardo
19-08-2006, 14:43
intanto la promozione dei 2 mesi viene prolungata il giorno dopo la scadenza ormai sto giochino lo fanno da un sacco di tempo,poi tale promozione rimarrà anche con l upgrade a 2mb!!

Codename47
19-08-2006, 14:43
Ricordo però che i 2 mesi gratuiti ci sono solo nel caso in cui si scelga l'offerta con il modem a noleggio. ;)

ciamardo
19-08-2006, 14:49
ciao
aggiungo che i 2mesi vengono proposti anche da libero e tiscali!! e credo che a telecom non gli convenga ritirare questa promozione :) !!!

ilmaestro76
19-08-2006, 14:50
Ricordo però che i 2 mesi gratuiti ci sono solo nel caso in cui si scelga l'offerta con il modem a noleggio. ;)
oppure facendo la richiesta online (dipende dal periodo...)

ciamardo
19-08-2006, 14:54
però avevo letto qua nel forum che un utente aveva attivato solo la linea e si è ritrovato a NON pagare i primi 2mesi in bolletta!!! boh!

ilmaestro76
19-08-2006, 15:01
però avevo letto qua nel forum che un utente aveva attivato solo la linea e si è ritrovato a NON pagare i primi 2mesi in bolletta!!! boh!
sì, capitano offerte di due mesi anchesenza il noleggio del modem.
ripeto: dipende dal periodo.

Codename47
19-08-2006, 15:07

Telefonicamente le offerte proposte sono differenti da quelle online. Attualmente comunque l'offerta "ufficiale" prevede i 2 mesi gratis solo con il modem a noleggio. ;)

Scalor
19-08-2006, 19:43
io mi sono abbonato ad alice flat da 19.90 al mese e mi hanno dato 2 mesi gratis senza prendere il modem in noleggio.
consiglio comprati un router se intendi fare l'abbonamento ad alice flat.

Shako
19-08-2006, 20:03
sara' ma io sono passato dalla 4mega alla 640 e mi hanno scontato lo stesso i 2 mesi arrivata bolletta oggi :)