View Full Version : consiglio su che digitale acquistare
schizzo.le
19-08-2006, 13:56
salve a tutti, sono una nex entry nel mondo della fotografia :D e volevo da voi un consiglio su che digitale supe iper mega sborona farmi comprare per il mio compleanno. il prezzo vorrei che non superi i 700 euro. requisiti a me cari: vogli che mi scatti la foto nl preciso momento in cui premo il tasto :mad: ; faccia anche dei buoni filmati con l'audio; non alteri i colori; possibilmente che non pesi 8 kili..grazie :rolleyes:
attendo risposta.
tommy781
19-08-2006, 14:22
700 euro sono una bella somma per la prima macchina. tutte belle le carattewristiche che hai indicato ma ce ne č una che taglia la testa al toro...vuoi che scatti nello stesso momento che premi il bottone...questo te lo fa solo la reflex. le compatte e le compattone hanno sempre un minimo di intervallo tra il momento in cui vedi l'immagine sul monitor, il momento in cui scatti ed il salvataggio dell'immagine, questo perchč il sensore che usi per vedere č anche quello che deve salvare la foto quindi deve essere chiuso l'otturatore, essere riaperto per fare lo scatto e poi elaborare la foto. con una compatta la frazione di secondo la perdi sempre. per il resto, se ti adegui a questo fatto non hai che l'imbarazzo della scelta, devi dirci se vuoi lo zoom spinto o se prediligi pių grandangolo, se la vuoi minuscola e sborona per questo o pių ingombrante e sborona per le funzioni che puoi impostare manualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.