View Full Version : OXM: 360 nera con HD-DVD integrato, HDMI e 250 GB HD in arrivo
*sasha ITALIA*
19-08-2006, 14:06
In the lastest issue of the Official Xbox Magazine they have a rumors sections and this month has some very interesting tidbits to keep us excited for the foreseeable future.
- A black Xbox 360 will be released that will have an HD-DVD reader built in, HDMI support and a 250 GB hard drive.
- Ubisoft Montreal is already hard at work on Splinter Cell 5 even as the release of Splinter Cell 4 is 2 months away.
- The Zune willl feature game playing ability but will play games like Zuma (and other Xbox Live Arcade titles) not Halo.
- EA Canada is working on a brand new IP for the Xbox 360.
:muro: quella che avrei voluto io!
Penso che la fonte sia piuttosto autorevole..
Maxcorrads
19-08-2006, 14:09
ahi! ecco l'inchiulada.
Potrebbero fare come col primo xbox che chi lo aveva comprato nei primi mesi (causa successivo calo dei prezzi) gli regalarono 2 giochi.
A 399€?
Minkia alla sony si buttano giù da un ponte.
:eek:
Se integra funzioni di timeshifting owna ps3 su tutta la linea...
davide22
19-08-2006, 14:36
SE fosse veramente cosi' mi roderebbe non poco.. :(
Interessante per chi ancora la deve comprare e per il marketing.
Ma il prezzo non si sa?
Sono solo rumor... non escludo che possa uscire ma quel "in arrivo" penso voglia dire almeno almeno fra 1 o 2 anni.
Sono solo rumor... non escludo che possa uscire ma quel "in arrivo" penso voglia dire almeno almeno fra 1 o 2 anni.
Un hd da 250€ non costa quasi nulla, una 70ina di € +hd-dvd a 200 e hdmi= 300€ più della versione premium attuale. Il prezzo scenderà a 299 per la premium e 199€ per la core. Quindi 599€ per questa "virtuale" versione Pro, stesso prezzo di Ps3. Con funzioni di timeshift sarebbe il massimo come console/media-center.
ovviamente tutto IMHO... :D
se esce sono 2 le cose..........1 costa 600€ ed io nn l'avrei mai presa......2 nn esce....ma se esce tutto ciò che ha detto m$ è falso o sbaglio..?
se esce sono 2 le cose..........1 costa 600€ ed io nn l'avrei mai presa......2 nn esce....ma se esce tutto ciò che ha detto m$ è falso o sbaglio..?
Se M$ pubblica notizie come questa troppo presto si gioca una fetta del mercato, che aspetterebbe fino ad allora. Per me uscirà una cosa simile.
Un hd da 250€ non costa quasi nulla, una 70ina di € +hd-dvd a 200 e hdmi= 300€ più della versione premium attuale. Il prezzo scenderà a 299 per la premium e 199€ per la core. Quindi 599€ per questa "virtuale" versione Pro, stesso prezzo di Ps3. Con funzioni di timeshift sarebbe il massimo come console/media-center.
ovviamente tutto IMHO... :D
guarda ke un'Hd da 2.5" da 250 costa.....
*sasha ITALIA*
19-08-2006, 15:24
A 399€?
Minkia alla sony si buttano giù da un ponte.
:eek:
Se integra funzioni di timeshifting owna ps3 su tutta la linea...
no si parla di 600 €
Codename87
19-08-2006, 15:46
Ma il lettore HD-DVD legge anche i DVD normali quindi?
*sasha ITALIA*
19-08-2006, 15:50
Ma il lettore HD-DVD legge anche i DVD normali quindi?
si la lente HD-DVD è in grado di leggere anche i DVD, mentre i player Blu Ray avendo un raggio differente montano due lenti, una per BR e l'altra per i DVD
ShadowThrone
19-08-2006, 16:13
wuao! la storia si ripete... aspettai 2 anni prima di acquistare xbox... se mi fanno la console così.. la compro..
thecondor
19-08-2006, 16:18
penso sia un bel fake.
Hard disk da 250gb da 2.5'' non esistono. Se è un hard disk esterno USB è pressochè inutile, andrebbe bene giusto per gli mp3 e i wmv.
Conclusione: o è una cosas inutile, o un bel fake (piu probabile).
[Kendall]
19-08-2006, 16:19
Ocio ragazzi che la stessa rivista li da come rumors... E sappiamo benissimo che il 90% di questi è poco più che fantasia...
io credo al rumor di splinter cell 5 cosa possibile dato ke la ubisoft l'ha già fatto...mentre x la xbox nn ci credo nn possono farla o al massimo fanno come fece la sony x la ps2 che fece uscire solo in jappone la PSX un modello ke includeva hd da 200gb, intonizzatore tv, banda larga, e possibilità di masterizzare su dvd i programmi della tv...
*sasha ITALIA*
19-08-2006, 19:31
penso sia un bel fake.
Hard disk da 250gb da 2.5'' non esistono. Se è un hard disk esterno USB è pressochè inutile, andrebbe bene giusto per gli mp3 e i wmv.
Conclusione: o è una cosas inutile, o un bel fake (piu probabile).
potrebbe montare un semplice 3.5" .. le modifiche sarebbero marinali e se si mettono a modificare la scheda madre per introdurre l'HDMI di sicuro sarà un nulla modificare il case.
BananaFlanders
19-08-2006, 21:04
Finalmente il rumor (speriamo sia vero) che aspettavo.
Mi andrebbe bene anche un disco fisso da 80 GB da 2.5" (di sicuro lo inseriranno più grande di quello della PS3), poi con HD-DVD integrato e console di colore nero. Uscita settembre 2007, prezzo da 349-399 € (sto fantasticando, lo so :p ).
http://pspupdates.qj.net/uploads/articles_module/3120_Black360_2D1.JPG
potrebbe montare un semplice 3.5" .. le modifiche sarebbero marinali e se si mettono a modificare la scheda madre per introdurre l'HDMI di sicuro sarà un nulla modificare il case.
nn credo che cambierebbero la forma della console x metter l'hd da 3.5" xkè questo significherebbe un'altro sistema di raffreddamento e poi la console è quella......pensandoci bene nn avrebbe senso, è una fake al massimo la fanno nera e con l'hd da 100 gb...che se nn erro esce a dicembre.....fake fake!!!
Gemini77
20-08-2006, 01:00
nn credo che cambierebbero la forma della console x metter l'hd da 3.5" xkè questo significherebbe un'altro sistema di raffreddamento e poi la console è quella......pensandoci bene nn avrebbe senso, è una fake al massimo la fanno nera e con l'hd da 100 gb...che se nn erro esce a dicembre.....fake fake!!!
beh se fosse x il sistema di raffreddamento della 360 forse è il caso che la rivedano sta benedetta console! anche se ritengo che sia un bel fake questo rumor
*sasha ITALIA*
20-08-2006, 01:32
avresti mai detto che avrebbero reso la PS2 così?
http://www.sony.net/SonyInfo/News/Press_Archive/200310/03-1007E/image/psx.jpg
Comunque IMHO non ci vuole molto a far spazio ad un 3.5"..
anche se solo la facessero nera sarebbe un bel passo avanti :)
a me non dispiacerebbe, prezzo a parte, ma avrebbe davvero mercato?
avresti mai detto che avrebbero reso la PS2 così?
http://www.sony.net/SonyInfo/News/Press_Archive/200310/03-1007E/image/psx.jpg
Comunque IMHO non ci vuole molto a far spazio ad un 3.5"..
se leggi un pò + su vedrai che ho già parlato della PSX cmq nn è uscita 1 anno dopo la ps2 ma 4 anni dopo, uscita sono in jap ad un prezzone....
BTinside
20-08-2006, 23:59
Se la fanno davvero nera+hdmi+250gb io vendo la mia e prendo quella nuova. :D
Motivo principale = Hdmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.