View Full Version : Latitudesmag
Cereal-Killer
19-08-2006, 14:02
Che programma potrei usare per fare una specie di magazine tipo Latitudesmag (http://viaggi.alice.it/latitudesmag/index.html?pmk=viacatsbsx) ?
Ovviamente questo è fatto in flash, ma visto che praticamente non lo so usare, mi chiedevo se esisteva qualcosa di simile ma semplice da comporre, ossia inserisco le foto, metto il testo e via. Le animazioni e i suoni non mi interessano.
Mmmmhh... sei sicuro di essere nella sezione giusta?
Cereal-Killer
19-08-2006, 21:27
Mmmmhh... sei sicuro di essere nella sezione giusta?
Beh, visto che è un magazine fotografico, fatto da fotografi... :mc:
fatto da webmaster :D
spostato in INTERNET E PROVIDER
se vuoi ti cambio titolo.. fammi sapere
>bYeZ<
Cereal-Killer
19-08-2006, 23:52
fatto da webmaster :D
spostato in INTERNET E PROVIDER
se vuoi ti cambio titolo.. fammi sapere
>bYeZ<
Fa lo stesso, tanto ho poche speranze di risposta... :cry:
Perchè? un portalino con joomla imho andrebbe benissimo.. dai un occhio alla sezione ;)
>bYeZ<
Cereal-Killer
20-08-2006, 16:06
Perchè? un portalino con joomla imho andrebbe benissimo.. dai un occhio alla sezione ;)
>bYeZ<
Ma joomla è un cms, a me servirebbe una cosa tipo JAlbum ma che imposti le foto come latitudes.mag, dove sono predominanti le foto, c'è pochissimo testo e le pagine si sogliano tipo un rivista cartacea (Cmq spiegarlo è difficile, bisogna vederlo).
E' per quello che avevo aperto il thread nella sezione foto... :)
Comunque grazie per l'aiuto!!! :mano:
http://www.latitudesmag.net/default.html#
E' per quello che avevo aperto il thread nella sezione foto... :)
la costruzione di un sito o di una gallery online è cmq argomento da INTERNET E PROVIDER (e per il codice c'è PROGRAMMAZIONE)
FOTOGRAFIA DIGITALE NON parla di questi argomenti ;)
se c'è da discutere sul COME fare un sito queste che ti ho citato solo le sezioni proposte ;)
cmq tu devi guardare le gallery in php e beccare un template che ti piaccia o fartelo... solo gallery ci sono gallery2, Coppermine, ecc
in questa sezione se cerchi trovi di tutto ;)
>bYeZ<
Cereal-Killer
20-08-2006, 18:28
la costruzione di un sito o di una gallery online è cmq argomento da INTERNET E PROVIDER (e per il codice c'è PROGRAMMAZIONE)
FOTOGRAFIA DIGITALE NON parla di questi argomenti ;)
se c'è da discutere sul COME fare un sito queste che ti ho citato solo le sezioni proposte ;)
cmq tu devi guardare le gallery in php e beccare un template che ti piaccia o fartelo... solo gallery ci sono gallery2, Coppermine, ecc
in questa sezione se cerchi trovi di tutto ;)
>bYeZ<
Hai ragione, in effetti è giusta questa sezione... :fiufiu:
Non sono mod mica per niente :O
:p
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.