View Full Version : HD esterno 2,5 non + riconosciuto da XP... prima funzionava pero'...
maximino
19-08-2006, 12:57
Ho collegato il mio HD esterno Toshiba da 30GB autoalimentato (chiaramente nel case apposito) a XP, ma ora non viene + riconosciuto, mentre prima lo riconosceva all'istante. Partition Magic 8 lo rileva perfettamente ed anche se eseguo una "Installazione Harware" da Pannello di controllo viene trovato, ma NON da Esplora risorse e Risorse del Computer... non capisco.... Lo ho collegato ad altri PC e viene sempre rilevato, addirittura sul Mac che possiedo va una meraviglia....E' formattato in FAT32. Cosa puo' essere successo? Grazie.
Cryingcrow
19-08-2006, 16:27
Mi è capitata la stessa cosa e da quello che ho capito è un bug di win..purtroppo per me l'unica soluzione è stata formattare...ho provato di tutto, magari se ne hai una altra prova a cambiare porta usb.
maximino
19-08-2006, 18:00
ti ringrazio.... anche se le ho provate veramente tutte, comprese le porte USB restanti.... veramente non capisco, lo riformattato anche diverse volte, ma nulla :muro: Grazie ancora, bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.