PDA

View Full Version : CONSIGLIO PER ACQUISTO Sony vs Canon

IMPERIDOMI
19-08-2006, 12:27
Salve a voi tutti,
e da qualche tempo che sto pensando di acquistare una macchina digitale di livello medio del genere "bridge". Premesso che fino ad oggi mi sono accontentato di una compatta Fuji finepix A303, che devo dire mi ha soddisfatto nel suo piccolo. Ora vorrei fare un salto di qualita'; attualmente sono orientato tra la Sony H2 Sony H5 o Canon S3 IS. Considerando la mia non molta esperienza nel mondo della fotografia in generale (fermo restando che posso sempre imparare), ed il rapporto qualita'/prezzo quale di queste macchine mi consigliereste, sarei lieto anche di ricevere consigli tecnici da chi ha maggior esperienza in tale campo.
A luego !!
P.S. cosa ne pensate di Sanmarinophoto.com per l' acquisto ??

mirage12345
19-08-2006, 18:36
Senza che ripetiamo sempre le stesse cose, ti invito a leggere questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226454&page=1&pp=20

dove ci sono pagine e pagine di confronto tra H5 e S3. Alla fine vedrai che a livello qualitativo grosse differenze non ce ne sono, e che la scelta diventa una questione di gusti personali basata su particolari secondari (ad esempio compattezza, dimensioni schermo, batterie, tipo di scheda di memoria) che una macchina possiede e l'altra no.

IMPERIDOMI
21-08-2006, 17:59
Ti ringrazio, ho appena terminato di leggere le 14 pagine di forum. Con tutti i link disponibili si puo' avere una panoramica sui due prodotti abbastanza completa, anche se come dici tu l' ago della bilancia e' molto prossima allo zero.
Di nuovo Grazie