View Full Version : unire xvid con framerate diverso
fenomeno83
19-08-2006, 11:54
è possibile unire 2 file avi(xvid)con framerate diverso?con virtualdub nn c riesco(mi spunta l'errore dovuto appunto al fatto ke i framerate sn diversi)
ps:voglio mantenere la framerate dei filmati quella originale
fenomeno83
20-08-2006, 13:56
up
se il framerate è sostanzialmente diverso nn è possibile a meno di nn adeguare uno dei 2 all'altro
fenomeno83
31-08-2006, 01:18
allora il mio problema è questo:ho 1 video in xvid ke ho dovuto spezzare in diverse parti x poter sincronizzare ogni parte(se facevo la sincro nel video completo in alcune parti era l'audio in anticipo,in altre in ritardo,etc...).ogni parte è stata quindi sincronizzata con synchronizer agendo sul delay e soprattutto sul framerate.ora,ho provato ad unire i video con 1 sw di editing tipo pinnacle studio scegliendo come formato di uscita il divx a 25 fps,col l'inevitabile risultato ke il lavoro di sincro delle singole parti nn è servito a nulla!ma nn c'è qualke sw ke riesce a fare sto lavoro di join in modo tale ke anke se uniforma i framerate,lo fa in modo intelligente mantenendo la sincro.se io ad esempio mettessi in playlist tutti i filmati e registrassi con qualke sw ciò ke viene proiettato sullo skermo e l'audio avrei ottenuto il mio scopo con xò l'inevitabile xdita audio-video.possibile ke nn c'è 1 modo x ottenere 1 video unico senza ke si sfasi la sincro audio-video ke era stata effettuata in ogni spezzone?
fenomeno83
31-08-2006, 09:32
ho trovato 1 programma ke fa al caso mio:stoik video converter 2.ho importato tutti i files ed ho scelto il divx(l'xvid nn c'è) come formato di uscita(mi sn impostato original size e original framerate,l'audio in mp3 a 48 khz e 128 kbit/s come la sorgente,mi sn calcolato con calcolatore il bitrate video da scegliere in base alla lunghezza del file e all'audio e l'ho impostato qualke mega + alto rispetto a quello calcolato dato ke l'xvid in cui erano i file sorgenti comprime meglio del divx.risultato ottimo:stessa qualità e video tutto sicnronizzato!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.