View Full Version : Windows 2000 - Freccine
Su Windows 2000 SP4, aggiornato.
Avete le freccine sul menu di windows (quello su Start -> Programmi ) che vi fanno vedere solo le voci che avete richiamato ultimamente ?
E' da circa due mesi che vedo il menu di windows completo, ovvero tutte le voci e non so come si abilita tale opzione.
Grazie :p
C'è nessuno che sa qualcosa circa questo argomento ?
Grazie
C'è nessuno che abbia windows 2000 ? Avete anche voi il menu completo sempre ? Oppure avete le freccine sul menu di windows (quello su Start -> Programmi ) che vi fanno vedere solo le voci che avete richiamato ultimamente ?
Questo è l'ultimo tentativo che faccio ! :cry:
sambapati
24-08-2006, 13:09
Su Windows 2000 SP4, aggiornato.
Avete le freccine sul menu di windows (quello su Start -> Programmi ) che vi fanno vedere solo le voci che avete richiamato ultimamente ?
E' da circa due mesi che vedo il menu di windows completo, ovvero tutte le voci e non so come si abilita tale opzione.
Grazie :p
pulsante dx sulla barra delle applicazioni > proprietà > generale > usa menù personalizzati ;)
Grazie mille !!! :D :D :D
Se ne impara sempre qualcosa di nuovo.
Non centra niente coll'argomento precedente, è solo una curiosità.
Scusa se te lo chiedo, se uno a cui piace per caso la chitarra elettrica ?
Sambapati è anche il titolo (un po' aggiustato) di un pezzo famosissimo di Carlos Santana ?
Ciao
sambapati
26-08-2006, 16:16
figurati :)
x il resto, sì, mi hai beccato! :D santana è un grande chitarrista, uno dal suono inconfondibile, uno dei miei preferiti insomma! ;) ...e ovviamente Samba Pa Ti è uno dei suoi pezzi che mi piacciono di più... :cool: anche tu "santanaro"? :D
Love, devotion and surrender ... per Carlos :D
Si anche io ... sono per lui. ;) Una volta, quando ero ragazzo, suonavo un po' la chitarra ed ovviamente anche qualcosa di lui.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.