View Full Version : Logo aziendale
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, che già da qualche tempo seguivo, e che mi ha dato parecchie dritte interessanti in vari campi.
Volevo fare una richiesta, dove lavoro si vorrebbe sviluppare un logo aziendale legato alla lettera K maiuscola, come iniziale della parola KEMIA SA.
Qualche anima pia, con esperienze nel campo, avrebbe voglia di editare una bozza, in quanto il sottoscrito di grafica non se ne intende moltissimo.
Grazie per l'attenzione.
Ilverogatsu
19-08-2006, 17:32
Un consiglio: specifica anche di che si occupa l'azienda e l'immagine e/o la sua filosofia, così che chi ti aiuterà potrà fare un logo che identifichi meglio l'azienda in questione.
tutmosi3
19-08-2006, 17:38
Ha ragione Ilverogatsu.
Ce ne sono di cose da sapere di un'azienda prima di fargli il logo.
Cosa tratta?
Con chi?
Ha dei colori aziendali?
E questo è solo l'inizio.
tutmosi3
19-08-2006, 22:10
...
pagano?
quanto?
...
In effeti tra omonimi ci si capisce al volo. :D
Diciamo che il fattore monetario potrebbe essere il discrimanante.
Ciao
ciao a tutti/e. installando la suite adobe al primo avvio di photpshop mi ha scritto una cosa tipo:' la memoria di photoshop e di windows sono sullo stesso volume pertando il funzionamento dei programmi potrebbe non essere al massimo delle prestazioni.cambiare volume o utilizzare un volume esterno.' Cosa devo fare? effettivamente noto che photoshop è lento. o meglio mi funzionava più velocemente il vecchio pc da 2,3 ghz e 1mb di ram rispetto al nuovo Dual core da 3ghz e 2mb di ram!!!
tutmosi3
22-08-2006, 11:16
ciao a tutti/e. installando la suite adobe al primo avvio di photpshop mi ha scritto una cosa tipo:' la memoria di photoshop e di windows sono sullo stesso volume pertando il funzionamento dei programmi potrebbe non essere al massimo delle prestazioni.cambiare volume o utilizzare un volume esterno.' Cosa devo fare? effettivamente noto che photoshop è lento. o meglio mi funzionava più velocemente il vecchio pc da 2,3 ghz e 1mb di ram rispetto al nuovo Dual core da 3ghz e 2mb di ram!!!
Ti rispondo anche se questo non mi sembra il thread esatto.
Se hai delle partizioni, potresti spostare la SWAP in un'altra partizione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.