View Full Version : Consiglio router affidabile
Abdujaparov
19-08-2006, 09:57
Salve a tutti mi sapreste consigliare un router (non wireless) affidabile cioè che riesca a tenere un elevato numero di connessioni (più computer, 3-4, con emule) e facile da configurare?
Grazie a tutti, ciao ciao.
non wireless, allora certamente lo zyxel 660H-61 (che è il mio :) ) si configura semplicemente, è compatibile PPPoA e PPPoE... e se non sai fare... ci sono io
Abdujaparov
20-08-2006, 10:23
regge più computer collegati ad emule senza far cadere la connessione?
Mi interessa che supporti un elevato numero di connessioni.
Grazie, ciao ciao.
beh, io l'ho provato con 2 pc e non dava problemi...
cisketto
20-08-2006, 15:47
dipende dal budget che hai: se vuoi spendere poco buttati su netgear o linksys altrimenti se nn hai problemi di budget e vuoi il top se ne puo riparlare
aspetta non correre... zyxel è buona, ma netgear e in parte linksys non sono da meno e poi il budget è pressochè lo stesso: figurati che il mio zy l'ho pagato 60€.
cisketto
20-08-2006, 16:33
aspetta non correre... zyxel è buona, ma netgear e in parte linksys non sono da meno e poi il budget è pressochè lo stesso: figurati che il mio zy l'ho pagato 60€.
Infatti io ho detto da 300€ in su. vero nn sn molte le persone che spendono tanto per un router casalingo pero non si sa mai! Io stesso prima avevo un netgear dopo un tipo, che nn sapeva quello che aveva in mano, mi ha venduto un cisco 2611XM con 128Mb di ram e 32Mb di flash a 100€ io l'ho preso subito. Emule va come un razzo, il mio palazzo(ci sn circa 6-7 PC) si collega e divido le spese dell'adsl.
ciau
ottimo! e degli zyxel che ne pensi? secondo me, per quel che riguarda i cablati sono ottimi, un po' scadenti per le wireless
cisketto
20-08-2006, 18:41
Su zyxel nn so dirti molto parlando di router sia wired che wireless perche nn ci ho smanettato. L'unico prodotto che ho usato della zyxel è lo zywall che fattelo dire è una vera cagata!
A livello di cisco ti posso aiutare in tutto! Con linksys dlink US robotics e netgear anche ma zyxel nn so km aiutarti. dimmi il modelo che provo a vedere il manuale e le specifiche
non devi mica aiutarmi :)
al massimo consigliarne uno all'altro utente.
Io dico zyxel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.