PDA

View Full Version : [X360] Aspettando Clive Barker's Jericho

sephiroth_85
19-08-2006, 09:49
dovrebbe uscire nel 2007

ecco alcuni screen in game

http://img213.imageshack.us/img213/7140/sspreviewcbsjerichoframe1305uk4.jpg (http://imageshack.us)

http://img215.imageshack.us/img215/1372/sspreviewcbsjerichoframe0129ax2.jpg (http://imageshack.us)

http://img208.imageshack.us/img208/5463/sspreviewcbsjerichoframe1077sn2.jpg (http://imageshack.us)

Una spettacolare, creativa e cruda realizzazione di un incubo di Clive Barker per console della prossima generazione e per PC, Jericho di Clive Barker è una storia sul sovrannaturale con un concept horror creato dal maestro, lo scrittore e regista Clive Barker.

Jericho ha a che fare con le presenze misteriose in una città fantasma locata in una zona desertica. Quando una entità diabolica ritorna da un lungo silenzio, una Squadra Speciale addestrata sia per scontri militari convenzionali che per le arti arcane, è inviata sul luogo.

Jericho di Clive Barker è progettato come un titolo di Azione Horror che presenta componenti visuali e effetti speciali fantasmagorici. Amalgamando gli elementi più oscuri degli sceneggiati e dei film con una storia ambiziosa, destinata a molti ma che sarà amata in particolare dai fans di vecchia data delle opere di Clive Barker.

da do85

Dopo una lunga assenza dalla scena, Clive Barker's Jericho torna a far parlare di sé. In questo caso dobbiamo ringraziare il magazine OXM360 (Official Xbox Magazine 360) che ha avuto modo di scoprire nuove informazioni su questo titolo che promette di riscrivere il significato di Horror.

In particolare, l'articolo si sofferma sui membri della squadra speciale che gestiremo e sui loro poteri speciali. Il leader della squadra, Ross, è un telepate che morirà subito durante l'introduzione al gioco, ma il suo sopravvisuto spirito viaggerà tra i corpi dei compagni di squadra permettendoci di controllarli in prima persona.

Uno dei membri della squadra sarà un cecchino con proprietà telecinetiche: in pratica sarà possibile "telecomandare" i propri proiettili fino a farli colpire (o mancare) il bersaglio. Un altro membro invece avrà la possibilità di usare il proprio sangue come "arma non convenzionale".

Inoltre, per rendere questi poteri ancora più interessanti gli sviluppatori della Codemasters hanno pensato bene di renderli combinabili: ad esempio, unendo il potere del cecchino con quello del "veggente" sarà possibile guidare il proiettile attraverso una visuale in prima persona.

Clive Barker's Jericho è senz'altro un gioco ancora molto misterioso, ma quel poco che si sa sembra dannatamente interessante.

video in game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=17987&type=mov&pl=game

23/07/2007
Il nome Clive Barker è ormai una garanzia di qualità per quanto riguarda tutto ciò che ruota intorno al mondo dell'orrore: la sua firma su romanzi, film e videogiochi è una vera garanzia di qualità per gli amanti del genere. L'ultima creatura videoludica del famoso scrittore e regista inglese Clive Barker's Jericho, gioco in cui ci troveremo a capo della Squadra Speciale Jericho, specializzata sia in scontri militari sia in arti paranormali/magiche al servizio del Department of Occult Warfare (Dipartimento della Guerra Occulta), e formata da sette membri. Il gioco ha inizio quando la squadra viene inviata nella città di Al-Khali per indagare su fenomeni soprannaturali accaduti di recente, ma non è tutto così facile come sembra perchè una volta arrivati sul posto, per via di una tempesta di sabbia, la squadra attraverserà una specie di "Stargate" e si troverà a dover fronteggiare un'orda di nemici che sono una via di mezzo tra demoni e fantasmi, scatenati da un potentissimo demone che avremo occasione di incontratre entro la fine del gioco.

La visuale è in prima persona, ed il gioco è suddiso in 30-35 capitoli in cui il portale ci farà viaggiare a spasso nel tempo partendo dalla moderna Al-Khali finendo nel quarto Millennio A.C., passando per la Seconda Guerra Mondiale, le Crociate, gli antichi Romani e facendo anche vistia alla Torre di Babele. Il bello del gioco è che ci muoveremo sempre in team e soprattutto in qualsiasi momento avremo la possibilità di controllare uno dei membri della squadra, delegando alla CPU il controllo di quello appena lasciato (se ricordate i primi Ghost Recon, la meccanica è molto simile). Oltre che per fini tattici, questo ci sarà utile per poter usare al meglio le diverse arti magiche in possesso dei vari membri, ad esempio per curare i nostri compagni o sferrare attacchi mirati. Tutti i membri della squadra avranno la possibilità di rigenerare le ferite, ma ogniuno di loro avrà caratteristiche magiche e fisiche distintive, ad esempio il Capitano Devin Ross ha poteri psichici, Rawlings è dotato di doppie pistole adatte agli esorcismi, Black ha poteri telecinetici che gli permettono di controllare i colpi del suo sniper e quindi di eseguire 3-4 headshots con un solo colpo, e via via tutti gli altri. Per quanto riguarda le armi ogni membro ne ha una diversa, si parte dalla spada fino al potente cannone installato direttamente sul braccio di Delgado. Questo ci darà la possibilità di variare e di imparare a utilizzare tutte le armi saltando da un membro della squadra all'altro, oppure di specializzarci con una in particolare, e quindi con uno specifico personaggio.

Dopo la presentazione, gli sviluppatori chi hanno permesso di provare il gioco pad alla mano, e la pirma impressione è stata estremamente positiva: è molto coinvolgente, alcune aree di gioco, come i sotterranei della città, sono molto tetre mentre altre invece sembrano essere create per ospitare anche partite multiplayer di alto livello, come ad esempio il foro romano. Considerato peraltro che ci sono 6 personaggi da utizzare (si, la squadra era di 7, ma uno fa una brutta fine all'inizio del gioco), sarebbe bello poterlo giocare anche in cooperativa, ma per ora tale modalità non è prevista: speriamo in eventuali aggiornamenti dopo l'uscita. A livello grafico gli sviluppatori spagnoli di Mercury Steam hanno svolto un buon lavoro, i comandi sono intuitivi e anche l'inteligenza dei nosti avversari sembra all'altezza: non ci capiterà di addormentarci davanti al televisore mentre schiacciamo sempre lo stesso tasto per uccidere i nemici, anche perchè in alcune situazioni ci troveremo a dover seguire delle sequenze di azioni per risolvere una situazione difficile, e in altre dovremo dare i giusti ordini alla squadra per evitare di buttarci in avanti e subire ferite inutili. Un punto da sotttolineare è il fatto che a volte ci troveremo a fare delle scelte su che personaggio usare e quindi saremo sempre tenuti ad usare un grado di attenzione elevato. La data di uscita è imminente, si parla dell'autunno 2007, quindi teniamoci pronti perchè la squadra Jericho sta per entrare in azione!

sito ufficiale 3/08/07
http://it.codemasters.com/jericho/index.php

torgianf
19-08-2006, 09:55
inquietante :eek:

PeK
19-08-2006, 10:02
minchia che brutto!

BTinside
19-08-2006, 10:09
Ma che gioco è? Mai visto...

[Kendall]
19-08-2006, 10:17
Interessante... Se c'è davvero Clive Barker dietro la sceneggiatura credo che questo gioco potrebbe diventare una bella sorpresa...
Chi si ricorda il bellissimo Clive Barker's Undying?

Yngwie74
19-08-2006, 10:55
L'atmosfera sembra bella! Anche io non avevo mai sentito parlare di sto gioco...

Mattia360
19-08-2006, 12:11
:eek: :eek: :eek:
Ma che gioco è??? :confused: :confused: :confused:

sephiroth_85
19-08-2006, 12:14
per adesso non si sa nulla slo della datadi uscita e di questi screen per il resto mistero totale.

Do85
08-10-2006, 23:43
http://www.xboxway.com/news/archive/2006/10/08/xbox_360_nuovi_dettagli_su_clive_barkers_jericho_leggero_spoiler.aspx

Dopo una lunga assenza dalla scena, Clive Barker's Jericho torna a far parlare di sé. In questo caso dobbiamo ringraziare il magazine OXM360 (Official Xbox Magazine 360) che ha avuto modo di scoprire nuove informazioni su questo titolo che promette di riscrivere il significato di Horror.

In particolare, l'articolo si sofferma sui membri della squadra speciale che gestiremo e sui loro poteri speciali. Il leader della squadra, Ross, è un telepate che morirà subito durante l'introduzione al gioco, ma il suo sopravvisuto spirito viaggerà tra i corpi dei compagni di squadra permettendoci di controllarli in prima persona.

Uno dei membri della squadra sarà un cecchino con proprietà telecinetiche: in pratica sarà possibile "telecomandare" i propri proiettili fino a farli colpire (o mancare) il bersaglio. Un altro membro invece avrà la possibilità di usare il proprio sangue come "arma non convenzionale".

Inoltre, per rendere questi poteri ancora più interessanti gli sviluppatori della Codemasters hanno pensato bene di renderli combinabili: ad esempio, unendo il potere del cecchino con quello del "veggente" sarà possibile guidare il proiettile attraverso una visuale in prima persona.

Clive Barker's Jericho è senz'altro un gioco ancora molto misterioso, ma quel poco che si sa sembra dannatamente interessante.

Fabiaccio
08-10-2006, 23:46
aggiunto alla lista di giochi da seguire ;)

davide22
09-10-2006, 00:36
dovrebbe uscire nel 2007

ecco alcuni screen in game

CUT

http://www.lefaccine.com/smilies/tv_horror.gif

:D

Digit@l
09-10-2006, 06:30
sembra interesante... ed anche pauroso :D

NoPlaceToHide
09-10-2006, 08:38
da parte mia è da scaffale....io mi voglio rilassare mentre gioco mica cagarmi addosso...

ERRYNOS
09-10-2006, 11:07
aggiunto alla lista di giochi da seguire ;)
anche io...potrebbe saltare fuori un giocone

Fabiaccio
09-10-2006, 13:20
da parte mia è da scaffale....io mi voglio rilassare mentre gioco mica cagarmi addosso...

non sapevo che avevi finito 4 volte Condemned... :sofico:

R@nda
09-10-2006, 14:08
sembra interesante... ed anche pauroso :D

Esatto, ci cagheremo tutti addosso...altro che nextgen :D

MaBru
09-10-2006, 17:34
Se ha anche solo 1/3 del carisma di Undying siamo già a cavallo.

beejey
09-10-2006, 17:45
Esatto, ci cagheremo tutti addosso...altro che nextgen :D

Io sento gia la puzza :sofico:

sephiroth_85
09-10-2006, 19:01
post aggiornato :D con notizie mie e di do85

yamaz
10-10-2006, 00:15
']Chi si ricorda il bellissimo Clive Barker's Undying?

Ce l'ho ancora in qualche cassetto :)

NoPlaceToHide
10-10-2006, 08:07
non sapevo che avevi finito 4 volte Condemned... :sofico:

l' ho provato ad una postazione...arrivato alla prima casa dove c'è quel vecchio di merda che si gira ho mollato lì il pad mi sono girato scappando e strillando con le mani al cielo e singhiozzando...

sephiroth_85
31-10-2006, 16:09
è uscito un video in hd sul sito della codemasters e nuovi pacchetti immagini... :D x halloween da pauraa :O

Digit@l
31-10-2006, 17:38
è uscito un video in hd sul sito della codemasters e nuovi pacchetti immagini... :D x halloween da pauraa :O
si, ma ci si deve registrare... che palle! :D

lo puoi uppare da qualche parte? :D

Voltron
31-10-2006, 17:58
Il gioco sembra avere una trama veramente interessante ed una grafica notevole! :)

Link per maggiori informazioni ed immagini: click (http://www.xboxway.com/news/archive/2006/10/31/xbox_360_codemasters_festeggia_halloween_con_clive_barkers_jericho.aspx)

Pan
31-10-2006, 19:44
si, ma ci si deve registrare... che palle! :D

lo puoi uppare da qualche parte? :D

:mbe:

io non mi sono registrato ma ho scaricato.. :confused:

cmq ancora non ho ben capito di che tipo di gioco si tratti.. :stordita:

Fabiaccio
31-10-2006, 20:17
non so voi ma io mi immagino già a luce spenta a seccare quel mostrone ;) :sofico:

sephiroth_85
02-11-2006, 07:57
qui a roma non ho internet quindi ieri non potevo uppare.... x ora posto quelle di mondoxbox.

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1081&view=1&start=0

sephiroth_85
09-01-2007, 15:13
Joe Falke, lead designer del nuovo horror game Clive Barker's Jericho, ha rilasciato nuovi dettagli sulla trama del gioco. La città dove si svolgerà la storia si chiama Al-Khali, ed è avvolta da una tempesta di sabbia che la investe ogni qual volta dei guerrieri la invadono. Ad ogni ciclo tempesta-conflitto una parte di Al-Khali è inviata in un'altra dimensione, e quando la squadra Jericho, un team militare incaricato di indagare sulla faccensa, entrerà in questa dimensione, scopriranno anche tutte le altre versioni alternative di Al-Khali.

I vari membri della squadra hanno poteri sovrannaturali, così potranno usare telecinesi o altri poteri da contro i nemici, magari cremandoli con uno spirito di fuoco. Proseguendo nel gioco due membri potranno unire i loro poteri per fare super attacchi. Detto questo, potremmo aspettarci un buon titolo se il gameplay sarà ben curato.

da mondoxbox
link e immagini
http://www.mondoxbox.com/news/7951/immagini-ed-info-per-clive-barker-s-jericho.html

sephiroth_85
14-03-2007, 09:25
Nuove immagini dall'oblio di Clive Barker's Jericho

opo un periodo di assenza Clive Barker's Jericho torna a mostrarsi attraverso 6 nuove, terrificanti immagini. Gli screen confermano il più che sufficiente livello grafico del gioco, previsto per fine 2007. In attesa di un video ingame, vi auguriamo buona visione.

fonte mondoxbox.com

qui le immagini.
http://www.mondoxbox.com/news/8612/nuove-immagini-dall-oblio-di-clive-barker-s-jericho.html

Timewolf
14-03-2007, 13:44
ma non ci azzecca niente con l'omonimo telefilm? :confused:

DenFox
14-03-2007, 17:14
alla X360. Vi siete resi conto che a distanza di 1 anno e mezzo non è uscito nessun gioco horror per sta console? Anzi, diciamo in generale che non ne stanno uscendo più di questi giochi ultimamente... quanto mi piaceva cagarmi addosso dopo aver girato un angolo ai vari Silent Hill!!! Aspetto pure Resident Evil 5 anche se ormai è una action/horror più che un Horror con la H grande...

jpjcssource
14-03-2007, 17:19
alla X360. Vi siete resi conto che a distanza di 1 anno e mezzo non è uscito nessun gioco horror per sta console? Anzi, diciamo in generale che non ne stanno uscendo più di questi giochi ultimamente... quanto mi piaceva cagarmi addosso dopo aver girato un angolo ai vari Silent Hill!!! Aspetto pure Resident Evil 5 anche se ormai è una action/horror più che un Horror con la H grande...

Condemned al lancio :O

sephiroth_85
14-03-2007, 17:51
Condemned al lancio :O

e basta quello ke fa ancora paura e ora stanno facendo il 2:O

DenFox
14-03-2007, 21:41
Ma fa davvero così paura Condemned? Se è così lo compro subito!

sephiroth_85
23-03-2007, 14:28
nuovo video con il motore di rendering in game.

http://www.gametrailers.com/player.php?id=17987&type=mov&pl=game

Codemasters ha diffuso un nuovo video del suo orrorifico Clive Barker's Jericho. Il video è in realtime e ci mostra l'ottima qualità grafica del titolo. Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe essere rilasciato entro fine anno.
mondoxbox.

argez
20-04-2007, 03:46
Nuove immagini in-game:

Link (http://www.xboxyde.com/news_4230_en.html)

e trailer in CG:

Link (http://www.xboxyde.com/leech_3708_en.html)

kenjcj2000
20-04-2007, 06:09
Il video è di una qualità ottima..... le foto SI e NO... x ora mi sembra molto altalenante come qualità speriamo che alla fine esca un prodotto degno di nota

jpjcssource
20-04-2007, 09:13
Il video è di una qualità ottima..... le foto SI e NO... x ora mi sembra molto altalenante come qualità speriamo che alla fine esca un prodotto degno di nota

Beh, il video è in CG :D ;)

Dural
20-04-2007, 09:20
Il video "Crusader" nn è in CG, quello "Eternity" invece sì :)

NoPlaceToHide
20-04-2007, 09:26
col cispio che lo prendo sto gioco...sono peggio dei film per me ste cose...madò...come cavolo fa a piacervi a stare li con la sgommata nelle mutande per giocare...a me piglia un ansia che nn vi dico

jpjcssource
20-04-2007, 09:26
Il video "Crusader" nn è in CG, quello "Eternity" invece sì :)

Io infatti parlo dell'ultimo uscito ;)

TDKRasta
20-04-2007, 11:41
Bella!
Finalmente comincia ad arrivare qualche bel giochetto horrorifico! Finalmente quel che i film hanno perso viene ripreso nei videogiochi...che forse è decisamente meglio per via dell'immedesimazione!:sofico:
Stay alive!

kenjcj2000
21-04-2007, 23:57
Beh, il video è in CG :D ;)

In questa generazione parlare di computer grafica è molto riduttivo...... OGGI i game possono raggiungere quel livello (più o meno)..... basta vedere GOW che non riesci a distinguere il game da i filmati...

Jon_Snow
22-04-2007, 02:05
Ma l'ultimo video non era ingame?

BTinside
22-04-2007, 02:10
basta vedere GOW che non riesci a distinguere il game da i filmati...

scusa ma i filmati d'intermezzo non sono fatti in real time con il motore di gioco in gow?

Sgt. Bozzer
22-04-2007, 03:24
scusa ma i filmati d'intermezzo non sono fatti in real time con il motore di gioco in gow?

si infatti.. è per quello che non riesci a distinguerli..:D

kenjcj2000
22-04-2007, 07:00

forse mi sono espresso male...... quello che volevo dire è che quel filmato che sicuramente è in computer grafica potrebbe non distaccarsi molto dal risultato finale del gioco se il lavoro è fatto bene....

infatti prendo esempio da gow... che i fiolmati d^intermezzo sono fatti col motore del gioco e appena parte il game smascelli

poi mi sono svegliato ora ceri discorsi complicati non riesco a farli:O

[?]
22-04-2007, 09:25
forse mi sono espresso male...... quello che volevo dire è che quel filmato che sicuramente è in computer grafica potrebbe non distaccarsi molto dal risultato finale del gioco se il lavoro è fatto bene....

infatti prendo esempio da gow... che i fiolmati d^intermezzo sono fatti col motore del gioco e appena parte il game smascelli

poi mi sono svegliato ora ceri discorsi complicati non riesco a farli:O

No ken è differente... non sai scrivere in italiano MAUHAUHhuauhauUHAAHU

kenjcj2000
22-04-2007, 09:31
;16835925']No ken è differente... non sai scrivere in italiano MAUHAUHhuauhauUHAAHU

Segone.... basta che non mi metto a fare discorsi fisiologici quando:

1- sonno

2- svegliato da poco

3- mi sono fatto.... lasciamo fare và

:sofico:

Murdorr
22-04-2007, 10:48
Segone.... basta che non mi metto a fare discorsi fisiologici quando:

1- sonno

2- svegliato da poco

3- mi sono fatto.... lasciamo fare và

:sofico:

Kenjcj2000 , attento che diventi ceco!!! :read: .

sephiroth_85
23-07-2007, 12:02
Il nome Clive Barker è ormai una garanzia di qualità per quanto riguarda tutto ciò che ruota intorno al mondo dell'orrore: la sua firma su romanzi, film e videogiochi è una vera garanzia di qualità per gli amanti del genere. L'ultima creatura videoludica del famoso scrittore e regista inglese Clive Barker's Jericho, gioco in cui ci troveremo a capo della Squadra Speciale Jericho, specializzata sia in scontri militari sia in arti paranormali/magiche al servizio del Department of Occult Warfare (Dipartimento della Guerra Occulta), e formata da sette membri. Il gioco ha inizio quando la squadra viene inviata nella città di Al-Khali per indagare su fenomeni soprannaturali accaduti di recente, ma non è tutto così facile come sembra perchè una volta arrivati sul posto, per via di una tempesta di sabbia, la squadra attraverserà una specie di "Stargate" e si troverà a dover fronteggiare un'orda di nemici che sono una via di mezzo tra demoni e fantasmi, scatenati da un potentissimo demone che avremo occasione di incontratre entro la fine del gioco.

La visuale è in prima persona, ed il gioco è suddiso in 30-35 capitoli in cui il portale ci farà viaggiare a spasso nel tempo partendo dalla moderna Al-Khali finendo nel quarto Millennio A.C., passando per la Seconda Guerra Mondiale, le Crociate, gli antichi Romani e facendo anche vistia alla Torre di Babele. Il bello del gioco è che ci muoveremo sempre in team e soprattutto in qualsiasi momento avremo la possibilità di controllare uno dei membri della squadra, delegando alla CPU il controllo di quello appena lasciato (se ricordate i primi Ghost Recon, la meccanica è molto simile). Oltre che per fini tattici, questo ci sarà utile per poter usare al meglio le diverse arti magiche in possesso dei vari membri, ad esempio per curare i nostri compagni o sferrare attacchi mirati. Tutti i membri della squadra avranno la possibilità di rigenerare le ferite, ma ogniuno di loro avrà caratteristiche magiche e fisiche distintive, ad esempio il Capitano Devin Ross ha poteri psichici, Rawlings è dotato di doppie pistole adatte agli esorcismi, Black ha poteri telecinetici che gli permettono di controllare i colpi del suo sniper e quindi di eseguire 3-4 headshots con un solo colpo, e via via tutti gli altri. Per quanto riguarda le armi ogni membro ne ha una diversa, si parte dalla spada fino al potente cannone installato direttamente sul braccio di Delgado. Questo ci darà la possibilità di variare e di imparare a utilizzare tutte le armi saltando da un membro della squadra all'altro, oppure di specializzarci con una in particolare, e quindi con uno specifico personaggio.

Dopo la presentazione, gli sviluppatori chi hanno permesso di provare il gioco pad alla mano, e la pirma impressione è stata estremamente positiva: è molto coinvolgente, alcune aree di gioco, come i sotterranei della città, sono molto tetre mentre altre invece sembrano essere create per ospitare anche partite multiplayer di alto livello, come ad esempio il foro romano. Considerato peraltro che ci sono 6 personaggi da utizzare (si, la squadra era di 7, ma uno fa una brutta fine all'inizio del gioco), sarebbe bello poterlo giocare anche in cooperativa, ma per ora tale modalità non è prevista: speriamo in eventuali aggiornamenti dopo l'uscita. A livello grafico gli sviluppatori spagnoli di Mercury Steam hanno svolto un buon lavoro, i comandi sono intuitivi e anche l'inteligenza dei nosti avversari sembra all'altezza: non ci capiterà di addormentarci davanti al televisore mentre schiacciamo sempre lo stesso tasto per uccidere i nemici, anche perchè in alcune situazioni ci troveremo a dover seguire delle sequenze di azioni per risolvere una situazione difficile, e in altre dovremo dare i giusti ordini alla squadra per evitare di buttarci in avanti e subire ferite inutili. Un punto da sotttolineare è il fatto che a volte ci troveremo a fare delle scelte su che personaggio usare e quindi saremo sempre tenuti ad usare un grado di attenzione elevato. La data di uscita è imminente, si parla dell'autunno 2007, quindi teniamoci pronti perchè la squadra Jericho sta per entrare in azione!

preso da mondoxbox

mt_iceman
23-07-2007, 12:21
gli screen mi avevano fatto ben sperare, i filmati ingame invece mi han fatto tornare sulla terra. :rolleyes:

Van Helsing
23-07-2007, 13:43
Kenjcj2000 , attento che diventi ceco!!! :read: .
-slovacco? :D
;)

gli screen mi avevano fatto ben sperare, i filmati ingame invece mi han fatto tornare sulla terra. :rolleyes:
Come spesso accade del resto.

Zodd_Il_nosferatu
23-07-2007, 13:58
col cispio che lo prendo sto gioco...sono peggio dei film per me ste cose...madò...come cavolo fa a piacervi a stare li con la sgommata nelle mutande per giocare...a me piglia un ansia che nn vi dico

è quello il bello... stai con le chiappie belle strette finche non finisci di giocare...

silent hill 2 secondo me in questo è il massimo

Max(IT)
23-07-2007, 13:59
l' atmosfera del gioco mi attira parecchio.
E' un multipiatta oppure solo per l' accoppiata PC/X360 ?

sephiroth_85
23-07-2007, 21:22
l' atmosfera del gioco mi attira parecchio.
E' un multipiatta oppure solo per l' accoppiata PC/X360 ?

solo pc xbox.

argez
23-07-2007, 21:51
Ma lo faranno uscire veramente?:stordita:

sephiroth_85
24-07-2007, 06:59
si fa parte della lineup natalizia.

-=Krynn=-
24-07-2007, 07:58
ci sarà anche una modalità multiplayer?

TDKRasta
24-07-2007, 10:24
si fa parte della lineup natalizia.

Uscirà questo natale? :confused:
Ma all'E3 hanno detto qualcosina di sto gioco ?

Max(IT)
24-07-2007, 11:42
Ma lo faranno uscire veramente?:stordita:

perchè, era in dubbio ? :confused:

Yngwie74
18-08-2007, 08:55
E' uscito un nuovo trailer in HD sul marketplace. A me non sembra malaccio.
Sono 96mb. Provate a scaricarlo.

Cris Velasco per le musiche di Jericho

Nuovo trailer a sfondo musicale per l'horror di Codemasters.
Un comunicato stampa, accompagnato dal filmato che trovate anche sul sito ufficiale del publisher, annuncia oggi il coinvolgimento diretto di Cris Velasco, già autore della colonna sonora dei primi due capitoli di God of War, per le musiche di Clive Barker's Jericho, lo sparatutto di Codemasters che incorpora un gameplay tattico e un'ambientazione decisamente cupa.

Voluto dallo stesso Barker, il pluripremiato Velasco ha dato vita a una colonna sonora ricca di temi orchestrali e divisa - come il nuovo trailer mostra egregiamente - tra momenti di "sospensione" drammatica e altri decisamente più frenetici a sottolineare le sparatorie più concitate. Nell'augurarvi buona visione vi avvertiamo però che il nuovo trailer contiene - a nostro avviso - uno spoiler consistente, pur limitato a un avvenimento iniziale nella trama. Clive Barker's Jericho è previsto in uscita a fine ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

fonte nextgame.it

mt_iceman
18-08-2007, 09:25
clive barker fu anche l'autore di "night breed" altro titolo horror di cui fecero un giochino stupendo ai tempi in cui ero possessore dell'amstrad cpc :D

johnson
23-08-2007, 09:23
Ho provato la versione preview per PC e devo dire che mi ha molto impressionato, soprattutto per la grafica e l'atmosfera.

Non penso ci saranno molte differenze con la versione xbox, anzi.

Se mi consigliate un bel programma per fare screen (che non sia fraps che me li fa solo in bmp) ve ne posto qualcuno.

Andre106
23-08-2007, 09:35
clive barker fu anche l'autore di "night breed" altro titolo horror di cui fecero un giochino stupendo ai tempi in cui ero possessore dell'amstrad cpc :D

ce l'avevo...ecco la scatola

http://www.phenixinformatique.com/fichier/docs/jeux/night_breed_boite(face).jpg

mt_iceman
23-08-2007, 10:38
ce l'avevo...ecco la scatola

http://www.phenixinformatique.com/fichier/docs/jeux/night_breed_boite(face).jpg

:ave:

sephiroth_85
03-09-2007, 22:06
Codemaster è fiera di annunciare che la colonna sonora delll'orrifico Clive Barker's Jericho è stata composta da Cris Velasco, e scusate se è poco. Infatti Cris è ampiamente conosciuto in questo campo (vedi God of War I e II) nonché riconosciuto come uno dei migliori compositori sulla piazza. Velasco ha dichiarato di aver composto la suddetta rimanendo fedele a quelli che sono i criteri principali del gioco. Possiamo dunque aspettarci un audio da "brivido".

fonte:

mondoxbox

CapodelMondo
03-09-2007, 22:30
ci sarà anche una modalità multiplayer?

magari...

Marmoraizers
04-09-2007, 01:47
Secondo me lo censurano al volo.. :cry:
Cmq è uno dei titoli che aspetto di più..!

johnson
04-09-2007, 09:38
magari...

C'è anche la modalità multiplayer.
Smanettando nel cfg della preview, ci sono un sacco di righe di comando dedicate al multiplayer.
Purtroppo non ho trovato il modo di abilitare la console per testare tutti questi comandi.

johnson
04-09-2007, 09:39
Codemaster è fiera di annunciare che la colonna sonora delll'orrifico Clive Barker's Jericho è stata composta da Cris Velasco, e scusate se è poco. Infatti Cris è ampiamente conosciuto in questo campo (vedi God of War I e II) nonché riconosciuto come uno dei migliori compositori sulla piazza. Velasco ha dichiarato di aver composto la suddetta rimanendo fedele a quelli che sono i criteri principali del gioco. Possiamo dunque aspettarci un audio da "brivido".

fonte:

mondoxbox

Effettivamente l'audio rende da panico :D

johnson
04-09-2007, 10:54
Ho appena postato un filmato di 7 minuti dove si capisce un po il gameplay e si sentono le musiche :D

http://gamesurf.tiscali.it/news/25017/sette-minuti-con-jericho.html

sephiroth_85
27-09-2007, 21:05
uscita oggi la demo sul marketplace dite i vosti commenti. io non la provo ancora.

Andre106
27-09-2007, 21:55
non mi è piaciuto ma nemmeno un pochino...spazzatura

dani&l
28-09-2007, 07:25
non mi è piaciuto ma nemmeno un pochino...spazzatura

come spazzatura... ? belin di un genoano cosa vuoi capire... gioca a halo :D

Lo proverò... era un titolo interessante ....

Sunburp
28-09-2007, 09:16
Provato sulla play e l'ho trovato veramente na mezza ciofeca.
Non fa paura.
Non è un buon fps.
Il pezzo nel cunicolo a premere i tasti in sequenza mi stava salendo il veleno.
Graficamente non mi pare eccezionale.

Andre106
28-09-2007, 10:31
come spazzatura... ? belin di un genoano cosa vuoi capire... gioca a halo :D

Lo proverò... era un titolo interessante ....

non dirmi genoano che io non seguo il calcio!! :asd:

Cmq vedi, anche Sunburp la pensa come me, è 'na caccola

Murakami
28-09-2007, 11:11
Mi aggiungo al coro: grafica ultrasudata, troppo buio, meccanica di gioco confusa... brutto.

kenjcj2000
28-09-2007, 13:01
impressioni:

le idee ci sono tutte (il cambio dei personaggi con diff. abilità è ottima).....l^atmosfera pure..... purtroppo la mia impressione e che il tutto non sia stato messo insieme nel modo giusto.... grafica non all^altezza in primis.... e tutto quel buio non aiuta.... x infilarmi in un tunnel (quando la donnina si arrampica) 5 min x che non trovavo la strada...

Giant Lizard
29-09-2007, 00:19
Come al solito sono una voce fuori dal coro...a me è piaciuto :O

Pensavo che fosse un gioco senza significato vedendo i video (mentre a voi aveva fatto l'effetto opposto) ma dai video non avevo assolutamente capito che ogni personaggio avesse dei poteri paranormali :D bellissimo poter scegliere la tattica con cui uccidere i vari mostri.

La grafica effettivamente non è un gran che...cioè, fatta bene, ma volevano ricreare un'atmosfera horror e hanno finito col creare un effetto di luce che non fa capire una mazza. Il doppiaggio è orrendo.

La cecchina però è fighissima :Prrr:

Insomma, in generale a me è piaciuto...e la parte nel pozzo devo dire che mi ha ricordato da vicino il sistema QTE di Shenmue (soprattutto il finale col mostro addosso è stato bellissimo) .

Bello :) Pensavo una m***a e invece non è male.

dani&l
29-09-2007, 09:10
Provato !! mi son visto il filmatino di presentazione e mi son giocato il livello.
Ma a me piace, insomma mi sembra un pò diverso dai soliti FPS, la cosa di cambiare personaggio mi piace, ognuno con diversi poteri. La sezione dove cadi nel pozzo con i tasti da premere mi ricorda molto Farenheit che mi è piaciuto tantissimo.... non è niente di che ma fà molto da filmato interattivo (invece di vederlo passivamente, almeno schiacci.. ogni tanto spezza il gameplay).
Buio non mi sembrava, a parte la zona del tunnel (ma c'è la torcia :D ).

Non so, a me piace. Mi piace come ambientazione. Certo non fà paura in senso lato...ma clive barker (a parte alcune chicche di undying che mettevano i brividi, tipo l'ululato) non fà la classica "paura", basta vedere cabal, o aver letto qualche libro (a me piacque in maniera morbosa apocalypse).

Buono ... io lo attendo... :)

Ah dimenticavo... parte grafica. E' Brutta ? Ma a me piace, ricorda molto Darkness.

Fabiaccio
29-09-2007, 12:34
benissimo, così dalle prime impressioni so di non dovermi aspettare granchè e magari lo apprezzo di più ;)

bagnino89
29-09-2007, 12:56
Provato su PS3. Graficamente spacca, texture di alto livello e ottimo poligonalmente. Anche il sistema di gioco è carino. Promette bene. ;)

downloader
29-09-2007, 17:45
giocato e pure per me promette molto (x360). Bell'fps... e bella l'atmosfera e le musiche... i doppiaggi sembrano finalmente buoni, non come Bioshock... ma buoni :)

n0ise
30-09-2007, 03:07
provato anche io, a me è piaciuto un sacco tanto da giocarlo 2 volte...audio bellissimo (musica), doppiaggio :banned:

lanval
28-10-2007, 17:35
Appena visto sullo scaffale da Fnac.. e ..... non lo preso :D

ma sono deciso a prenderlo a breve... ho giocato il demo sul pc e mi era gia piaciuto ora proverò quello sul 360 per vedere un pò come è :Prrr:

lanval
30-10-2007, 21:54
Ma nessuno lo ha comprato?:)

downloader
30-10-2007, 23:07
lo comprerò, ma usato... mi ferma la mancanza dell'online... e il fatto che gia devo comprare cod4 e pes2008

xleaaz
31-10-2007, 01:22
i doppiaggi sembrano finalmente buoni

spero tu stia schrezando, direi che fanno pena, in stile blue dragon

downloader
31-10-2007, 09:25
spero tu stia schrezando, direi che fanno pena, in stile blue dragon

no no, mi sono confuso con halo3 quando ho scritto quel commento...

i doppiaggi sono da denuncia...

Samires
31-10-2007, 12:02
no no, mi sono confuso con halo3 quando ho scritto quel commento...

i doppiaggi sono da denuncia...

devo quotarti..il peggiore doppiaggio ita che abbia mai sentito..fortunatamente l'inglese lo parlo per cui ho settato la console in eng..e tanti saluti :rolleyes:

downloader
31-10-2007, 13:00
devo quotarti..il peggiore doppiaggio ita che abbia mai sentito..fortunatamente l'inglese lo parlo per cui ho settato la console in eng..e tanti saluti :rolleyes:

farò anche io così, anche perchè poi alla fine non credo sia importante ai fini del gioco...

Cr4sH..!
02-11-2007, 10:42
comprato.. o meglio.. me l'hanno regalato.
fatto i primi 2 livelli.. devo dire che spacca.. sia come ambientazione che come grafica! la cosa bella è che poi mentre ci sono i filmati ad un certo punto devi iniziare a pigiare i tasti x liberare o far muovere il personaggio.. quindi manco durante i filmati ti puoi rilassare, se molli un attimo il joy hai buone probabilità di ritrovarti morto eheh..
x ora spettacoloso.. continuerò intanto :P

Vishnu
02-11-2007, 12:24
comprato anch'io...tuttosommato è un bel gioco, mi da la sensazione di "star giocando un libro" :)

i doppiaggi fanno cagarissimo, non so se sono voluti o meno, ma a me non piacciono per niente!

se vi piacciono robe tipo horror e splatter è davvero un bel gioco, io lo riporto indietro xkè questi giochi mi mettono troppa ansia :mc:

Fabiaccio
02-11-2007, 12:30
qualcuno ha pestato a sangue con un'ascia, una katana e un machete gli autori di questo doppiaggio? :mad:

TheRipper
02-11-2007, 13:11
E' possibile attivare il doppiaggio inglese cambiando lingua dalla dashboard?

Max(IT)
07-11-2007, 16:42
ma alla fine questo gioco si è rivelato una ciofeca ?!? :eek: :eek: :eek:

Sto vedendo le review su Gamerankings: AVG RATIO 68% :muro:

Ci sono rimasto male ...

Vishnu
07-11-2007, 19:21
ma alla fine questo gioco si è rivelato una ciofeca ?!? :eek: :eek: :eek:

Sto vedendo le review su Gamerankings: AVG RATIO 68% :muro:

Ci sono rimasto male ...

a me è piaciuto, non l'ho ancora finito xkè devo ammettere che mi fa troppa paura (come dico sempre, sono un cagone :sofico: e ste cose mi mettono un po' d'ansia :sofico: )

il doppiaggio secondo me è davvero PENOSO (nel senso "fatto col pene" :sofico: ) xò credo che sia proprio un effetto voluto, altrimenti non mi spiego! :confused:

Max(IT)
07-11-2007, 19:26
e come spiegate i voti bassi ?

Vishnu
07-11-2007, 19:36
e come spiegate i voti bassi ?

beh sinceramente non mi sono mai fidato tanto dei voti delle recensioni...soprattutto dopo lo "scandalo :sofico: " PES7 :D al di là di questo, comunque si tratta di gusti personali...:)