View Full Version : Fi - Notebook TOSHIBA M100-206 500€ di 3 giorni
Notebook TOSHIBA Equium M100-206 490€
Vendo per acquisto doppio a 490€ includo borsa da trasporto,con garanzia scatola ,cd di ripristino .insomma come nuovo batteria ancora da attivare
se spedito con pacco celere 3 anticipati tutto compreso ah per lacronaca ha un pixelino che non da fastidio ruciato....capita
Notebook celeron 410 1.5ghz
Hd 60giga 5400 sata
Schermo 14" wxga lcd
Risoluzione : 1,280 x 800
1 Slot x PC Card Tipo II
Scheda video condivisa ATI® Mobility Radeon Express 200S
512 Mb DDR2 RAM (533 MHz)espandibile a 2 giga
Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11a/b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g)
Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready
Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax
Tipologia : Ethernet LAN
Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX
Hard disk 60 gb
3 porte usb
compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM
DVD Super Multi (Double Layer) drive
Win xp home ed
rispondere solo se interessati grazie
http://it.computers.toshiba-europe.com/Contents/Toshiba_it/IT/SERIES_DESCRIPTION/images/hri_0000000019.jpg :D
in vendita altrove
450€ spedito lo prendo!!!!!
insisto 450€ lo prendo!
fammi sapere che puoi scrivere sul 3d venduto
mi spiace 500€ spedito ed è tuo 450€ no
grazie lo stesso.......un piccolo sforzo
permaloso
19-08-2006, 10:55
sei certo della sigla del portatile on line nn lo trovo potresti postarmi eventualmente qualche link?
Toshiba Equium M100-206
nuovo modello con celeron :)
sei certo della sigla del portatile on line nn lo trovo potresti postarmi eventualmente qualche link?
http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=TOM100-206
:confused:
se sei interessato bene se no cosa scrivere........
Ciao intanto mi accodo, e ti chiedo altre informazioni:
Schermo lucido?
hai fatura di acquisto?
garanzia e tutto ok
no tft lucido
sai dirmi quanto pesa?
grazie
wlamamma
20-08-2006, 01:52
opa :)
wlamamma
20-08-2006, 01:52
scambi con monitor
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262018
+ conguaglio 200E ?
non scambio scambio solo con dinero :D
grazie lo stesso
Gentilmente,
potresti postare anche le dimensioni del note?
larghezza
profondità
altezza
grazie.
PS: garanzia per 1 anno o più? (so che alcuni rivenditori ... tipo i centri commerciali lasciano 3 anni di garanza.....)
garanzia 2 anni
dimensioni :
larghezza -33cm
profondità -23cm
altezza - 4cm
ciao e grazie
scusami, ho dimenticato di chiederti se ha la firewire.
mi spiace no firewire
capito il notebook resta up
insisto 450€ lo prendo!
fammi sapere che puoi scrivere sul 3d venduto
:D :D
:D ok no problem ciao ciao
interessato ......500€ all inclusive :D
entro lunedi ti so dire c'e l'amico boxer 2 in prima postazione
ciao grazie :p
VENDITA DI NUOVO APERTA :D
490€ compreso celere 3+borsa +Usb Tv digitale toshiba per vedere il digitale terrestre sul notebook compreso
ciao ciao
ok ora mi informo he non c'e più coda
grazie
Frengo22
25-08-2006, 19:24
Interessa scambio con palmare + conguaglio?
il palmare eccolo qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263234) !
non scambio ma grazie lo stesso
pr boxer2 la serietà non è il tuo caso per 7 giorni hai chiesto info poi all'ultimo ti ritiri :mad:
Ecoval mi dispiace che tu l'abbia presa male. ma come ti ho risposto in private
ero pronto a concludere 7 giorni fà..... ma mi divevi spedire il note il giorno dopo.... ma eri impossibilitato causa vacanze. E' normale che in questi 7 giorni ti facessi domande sul note per confrontare la tua offerta con altre.
Poi il discorso del pixel (negli ultimi 2 giorni) e le foto a bassa risoluzione hanno fatto sì che la mia indecisione si accentuasse. Tutto qui.
Comunque in pvt ti ho chiesto scusa di averti fatto perdere del tempo.
Mi dispiace comunque che la tua amarezza ti lascia fare degli sfoghi che mi descrivono come non sono.
Comunque, non voglio innescare alcuna polemica conscio del fatto che l'unica mia colpa è quella di accertarmi di acquistare un prodotto al 100% conforme a ciò che desideravo acquistare.
Tra l'latro sono il primo a mettermi a disposizione e esaudire tutti i dubbi dei miei acquirenti.
Spero comunque tu riesca a trovare al più presto un acquirente pronto a concludere e se potrò aiutarti ...... sarò il primo.
B2
non cambiamo le carte in tavole per giorni hai chiesto foto test ecc......info variee te lo ho datetute e di più a, anche nel messagio di ieri sera chiedevi foto ecc.......e non hai mai detto che acevi offete in giro (libero di farle ma avverti che non ti interesaa più)ho tutti i messaggi che mi ha mandato ma fa lo stesso .....la mia serietà non si discute :confused:
io sono stato più he correto
ma passo avanti
..... vabbè ci sarà stata una incomprensione....
.... ma quando ti ho detto (Dopo che mi hai informato che potevi spedire solo lunedì):
"a questo punto è inutile che ricarico oggi.... eventualemnte ricarico lunedì ... intanto continuo a cercare"
Sbaglio o mi hai detto:
" è giusto così continui a guardarti intorno".
.... e all'epoca non sapevo neanche del dead pixel.
ok ...questione chiusa meglio perdere un acquirente così
passo ad altri :banned:
Ok chiusa qui.
Ma sono amareggiato per i tuoi toni..... non opportuni.
se uno cerca di essere corretto e onesto.....e la prende nel..... permetti che lo sia...l'onestà davanti a tutto .per me ma a volte non ripaga.
Basta davvero ora.......passo avanti...chiuso :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Manuel78
28-08-2006, 17:58
Ciao bello, sarei interessato al tuo prezzo ,ma che è sta storia del dead pixel? :(
un pixel bruciato si ci stà, ma sai benissimo che fin a 4/5 pixel non cambiano il prodotto anche se appena acquistato ....ma non da affatto fastidio
saluti ;)
Ciao Vale lascio la coda!
Grazie di tutto
grazie carissimo....avati chi tocca :p
Manuel78
29-08-2006, 08:43
un pixel bruciato si ci stà, ma sai benissimo che fin a 4/5 pixel non cambiano il prodotto anche se appena acquistato ....ma non da affatto fastidio
saluti ;)
Dove sta posizionato?
Lo schermo è wide?
hai pvt
si lo schermo è un 14,1 tipo 16/9
manuel se ci sei batti un colpo-----lo prendi o no!!!! :confused:
Manuel78
30-08-2006, 09:39
Scusami se non ti ho risposto prima, anche al cellulare, ma ero in riunione al lavoro...purtroppo ho problemi per la vendita di quello che sai e quindi per ora devo rinunciare.
Grazie e scusami...
farsi trovare almeno ......prima dici al telefono ok mando dati in nottata poi io ho preparato il pacco e tutto ..... :mad:
almeno una telefonata ho aspettato tutta mattina ho mandato sms ma nessuna risposta ...
Manuel78
30-08-2006, 13:28
farsi trovare almeno ......prima dici al telefono ok mando dati in nottata poi io ho preparato il pacco e tutto ..... :mad:
almeno una telefonata ho aspettato tutta mattina ho mandato sms ma nessuna risposta ...
...Scusami se non ti ho risposto prima, anche al cellulare, ma ero in riunione al lavoro...
Ti ho già risposto,scusandomi, mi pare...ciao e grazie.
scusami ma ti facevo piu deciso ...mi sono sentito preso in giro avevo preparato il pacco su indicazione tua telefonica che potevo spedire stamattina con celere 1(visto che lo volevi per venerdì mattina) ,mi hai chiesto una email ove tu avresti risposto con i tuoi dati ,la cifra era stata decisa ecc...e mi fidavo a inviartelo anche senza avere i soldi sulla carta postapay,è da stamattina alle 8 che ti mando sms e ti telefono sei in riunione dalle 8 del mattino e non trovi il tempo di fare una chiamata in tutto il giorno o un sms........evviva la serieta :banned:
Io sono stato più che corretto e disponibile mi hai bloccato una vendita ed ho perso compratori su firenze e non mi va di fare il raccontapalle richiamandoli con scuse.
Sii piu corretto la prossima volta e contattami visto che avevi il mio numero che hai usato anche per chiamarmi per dirmi che lo prendevi.
Manuel78
30-08-2006, 13:40
edit
Manuel78
30-08-2006, 13:41
scusami ma ti facevo piu deciso ...mi sono sentito preso in giro avevo preparato il pacco su indicazione tua telefonica che potevo spedire stamattina con celere 1(visto che lo volevi per venerdì mattina) ,mi hai chiesto una email ove tu avresti risposto con i tuoi dati ,la cifra era stata decisa ecc...e mi fidavo a inviartelo anche senza avere i soldi sulla carta postapay,è da stamattina alle 8 che ti mando sms e ti telefono sei in riunione dalle 8 del mattino e non trovi il tempo di fare una chiamata in tutto il giorno o un sms........evviva la serieta :banned:
Io sono stato più che corretto e disponibile mi hai bloccato una vendita ed ho perso compratori su firenze e non mi va di fare il raccontapalle richiamandoli con scuse.
Sii piu corretto la prossima volta e contattami visto che avevi il mio numero che hai usato anche per chiamarmi per dirmi che lo prendevi.
Ehm....senti....stai facendo una storia infinita quando cmq ieri ti avevo telefonato dicendo di lasciar stare perchè erano sorti problemi...
Credevo risolvibili , ed allora avevamo trovato quell'escamotage, rivelatisi non più risolvibili a breve e dunque insormontabili per la conclusione della trattativa a breve.
Se poi mi vuoi puntualizare che il problema è l'averlo imballato, allora su quello non posso dirti nulla... :rolleyes:
In ogni caso mi sono scusato, anche qui pubblicamente, per il disguido, che vogliamo fare? mi vuoi crocefiggere in piazza?
Dici che mi chiami dalle 8:00...beh, ti ho risposto qui alle 10:39 ...non a mezzanotte... :D
Cmq, come hai detto tu, non avrai difficoltà a vendere un notebook, che seppur un Celeron e seppur con un pixel bruciato e cmq nuovo di 12 giorni.
Grazie lo stesso.
Buona vendita
concludo quì .......raccontala come vuoi....ma la serietà innanzitutto.....saluti e grazie :rolleyes:
avanti un altro....max serietà grazie
Manuel78
30-08-2006, 13:48
concludo quì .......raccontala come vuoi....ma la serietà innanzitutto.....saluti e grazie :rolleyes:
avanti un altro....max serietà grazie
La racconto com'è...non come voglio...
Parliamo di serietà, eh?OK
Allora concludo qui...ma ti aspetto "dillà" per linkarti qualche tua vendita "seria".
Saluti...
dopo tante vicissitudini di utenti poco seri si puo chiudere il post
Venduto al carissimo e super Serio lxbevi :)
Grazie agli altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.