PDA

View Full Version : montare 2 schede video

Dr.Speed
19-08-2006, 07:01
su una scheda madre con chipset nf4 sli posso montare 2 schede video diverse e sciegliere quella che voglio usare?

Andrea deluxe
19-08-2006, 14:01
EI speed!

ascolta , a me sta per arrivare una a8n sli se (come la tua), e vole vo chiederti, a quanto sei arrivato con il FSB?

IO DEVO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE A 270

dimmi qualcosa!

CMQ le puoi montare 2 sk video (anche una ati e una nvidia) insieme!

lele980
19-08-2006, 14:05
su una scheda madre con chipset nf4 sli posso montare 2 schede video diverse e sciegliere quella che voglio usare?

fatti uno sli

ovviamente con 2 schede uguali

Andrea deluxe
19-08-2006, 14:11
sul libretto della asus c'e' scritto che si possono mettere 2 sk video diverse per fare multi monitor

Re-voodoo
19-08-2006, 14:17

se vuoi fare lo sli devi avere per forza lo stesso chip di scheda video ma possono essere diverse le frequenze, le marche, la revisione di bios.

Dr.Speed
19-08-2006, 17:41
EI speed!

ascolta , a me sta per arrivare una a8n sli se (come la tua), e vole vo chiederti, a quanto sei arrivato con il FSB?

IO DEVO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE A 270

dimmi qualcosa!

CMQ le puoi montare 2 sk video (anche una ati e una nvidia) insieme!
io non l'ho ancora tirata tutta, causa alte temperature ma sono arrivato a 250x11 anche se va di piu sicuramente

Andrea deluxe
19-08-2006, 17:47
GRAZIE MILLE Dr.SPEED

Dr.Speed
19-08-2006, 17:48
di niente :)

Doremi
20-08-2006, 16:24
Io avevo chiesto su questo forum se potevo montare una scheda GeForce e una Quadro sulla stessa scheda madre ma mi era stato detto categoricamente (non ricordo chi ma sicuramente più di uno) che non era possibile! :mbe:
Dove avete letto questo? :confused:
Come faccio a far riconoscere a Windows la quadro o la GeForce all'occorenza (due parzioni con i due driver?)? :confused:
Perché ci sono idee discordanti su questo forum? :mad:
C'é qualcuno che le ha montate entrambe e mi può garantire questo? :)
Sicuri che ciò sia possibile sulle nuove schede madri per intel conre 2 duo?
Mentre una scheda gira l'altra come fa a stare ferma?
Se una scheda gira ad una frequenza più elevata dell'altra, quest'altra non potrebbe con il tempo rovinarsi!
Stesso discorso su Linux?
Non sarebbe meglio approfondire questo argomento in modo da evitare (sullo stesso forum) idee completamente diverse?
Mistero...

Io scrivo solo per migliorare l'informazione non per criticare!!!
Sia ben chiaro!!!

Ciao a tutti :D