bIOnIc
19-08-2006, 00:20
Ciao a tutti! apro questo post sperando vivamente che qualcuno possa darmi una mano..
come descritto ho un router/firewall wirless DG834Gv2 della Netgear (firmware aggiornato all'ultima versione) e da qualche tempo ho un problema con la mia linea adsl della Tele2 da 4Mb.
La faccio breve: la mia linea salta, ovvero c'è un interruzione nel flusso e nella trasmissione dei pacchetti dati che può verificarsi anche più di 20 volte al giorno..sembra quasi che qualcuno (o qualcosa) mi disconnetta per poi riconnettersi automaticamente dopo 10-15 secondi, caricando un nuovo indirizzo IP.
Dopo aver chiamato il centro assistenza di Tele2, che mi ha inviato un tecnico Telecom a casa ( :eek: ), hanno riscontrato che la linea è perfetta.
Quindi mi chiedo, può essere un problema dovuto al Router?
un grazie a chi mi risponderà!!
come descritto ho un router/firewall wirless DG834Gv2 della Netgear (firmware aggiornato all'ultima versione) e da qualche tempo ho un problema con la mia linea adsl della Tele2 da 4Mb.
La faccio breve: la mia linea salta, ovvero c'è un interruzione nel flusso e nella trasmissione dei pacchetti dati che può verificarsi anche più di 20 volte al giorno..sembra quasi che qualcuno (o qualcosa) mi disconnetta per poi riconnettersi automaticamente dopo 10-15 secondi, caricando un nuovo indirizzo IP.
Dopo aver chiamato il centro assistenza di Tele2, che mi ha inviato un tecnico Telecom a casa ( :eek: ), hanno riscontrato che la linea è perfetta.
Quindi mi chiedo, può essere un problema dovuto al Router?
un grazie a chi mi risponderà!!