PDA

View Full Version : Problema con Router NETGEAR DG834Gv2 e adsl Tele2


bIOnIc
19-08-2006, 00:20
Ciao a tutti! apro questo post sperando vivamente che qualcuno possa darmi una mano..
come descritto ho un router/firewall wirless DG834Gv2 della Netgear (firmware aggiornato all'ultima versione) e da qualche tempo ho un problema con la mia linea adsl della Tele2 da 4Mb.
La faccio breve: la mia linea salta, ovvero c'è un interruzione nel flusso e nella trasmissione dei pacchetti dati che può verificarsi anche più di 20 volte al giorno..sembra quasi che qualcuno (o qualcosa) mi disconnetta per poi riconnettersi automaticamente dopo 10-15 secondi, caricando un nuovo indirizzo IP.
Dopo aver chiamato il centro assistenza di Tele2, che mi ha inviato un tecnico Telecom a casa ( :eek: ), hanno riscontrato che la linea è perfetta.
Quindi mi chiedo, può essere un problema dovuto al Router?

un grazie a chi mi risponderà!!

Perfection
19-08-2006, 11:18
Anche a me stesso problema col gt sicuramente è un problema del router che non è nativo adsl2+ e per questo non arregge la portante......cambiare router :mad:,al massimo prendi il loro in dotazione e vendi questo.