View Full Version : [XBOX] Buffy - The Vampire Slayer
Fiamma_mmx
18-08-2006, 19:09
Ciao a tutti... :help: ...Sono disperato..Ho di recente acquistato questo giochino per la mia ragazza..Ma è tutto in inglese.. :doh: ..Ha provato a giocarci, nella prima missione bisogna cercare tre pietre, e non riesce a trovarle..In internet non ho trovato praticamente nulla, a parte recensioni su recensioni... C'è nessuno che saprebbe aiutarmi con la soluzione??..
Dark Schneider
18-08-2006, 19:23
Beato a te che è in inglese. Non so se è lo stesso gioco(Chaos Bleed), ma io c'ho la versione GameCube, presa a 10 euro...e mica mi son accorto che era tutta in tedesco. :muro: :doh: Inglese assente...incredibile. :muro:
Tra l'altro era l'unico scontrino che avevo perso del gamerush, quindi non potevo farmelo cambiare.
Fiamma_mmx
18-08-2006, 20:44
No, non è lo stesso, il tuo è il secondo episodio del gioco... a 10€??? :eek: ..A me ne hanno pelati 20...
Fiamma_mmx
20-08-2006, 12:04
Un piccolo uppettino??.... :cry:
Dark Schneider
20-08-2006, 13:33
Si a 10 euro però usato al game rush..ma in realtà è tenuto come nuovo(come tutti i giochi usati che ho preso al GR). Ed è pure bello come gioco. Soltanto che a volte devi proprio capire l'obiettivo, ma essendo in tedesco non ci capisco nulla. :( E' un peccato.
Cioè solitamente è raro che escano giochi solo in una determinata lingua. Evidentemente la mia copia è stata acquistata originariamente in Germania..e contiene solo il tedesco. Probabilmente la versione italiana è venduta solo in Italia.
Se almeno c'era la lingua inglese era ok.
Riguardo la tua situazione...se proprio non lo sai l'inglese, cerca di tradurre le frasi con un vocabolario o con il traduttore di google. Così un idea di cosa dice bene o male te la fai.
p.s. su gamefaqs trovi la soluzione..in inglese. Magari traduci alcune delle cose che dice riguardante la prima missione.
narnonet
20-08-2006, 19:14
CODICI:
http://www.gamefaqs.com/console/xbox/code/524512.html
GUIDE in inglese:
http://www.gamefaqs.com/console/xbox/game/524512.html
Ciao
Fiamma_mmx
23-08-2006, 23:45
Bella ragazzi siete grandi... :D ..Pian piano riesco a reffarmi qualcosa..Molto piano.. :cry: ...Comunque grazie di tutto..Adesso vediamo se riesco a trovare anche il secondo episodio di Buffy, il chaos Bleed ed è fatta!!! :D ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.