PDA

View Full Version : Medieval TW e shuttering

CAESAR_88
18-08-2006, 19:09
salve a tutti
qualcuno sa per caso come risolvere il problema di stuttering in medieval (il gioco è gia patchato e con VI) :confused: ?
eppure non ho un pc vecchissimo e con rome mi va bene.... (P4 3.00 gh, 1 giga ram, Sapphire x700pro 256 mb) :help:
grazzzie

BonOVoxX81
18-08-2006, 19:57
salve a tutti
qualcuno sa per caso come risolvere il problema di stuttering in medieval (il gioco è gia patchato e con VI) :confused: ?
eppure non ho un pc vecchissimo e con rome mi va bene.... (P4 3.00 gh, 1 giga ram, Sapphire x700pro 256 mb) :help:
grazzzie

shuttering,stuttering???????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehm ok....con un giga e' strano che ci sia STRUTTERING,magari prova a deframmentare l'HD

CAESAR_88
19-08-2006, 09:20
shuttering,stuttering???????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehm ok....con un giga e' strano che ci sia STRUTTERING,magari prova a deframmentare l'HD

NOn centra niente. il disco non è per niente frammentato
PS:ma guarda che sono sinonimi......
ciaooo

Er Monnezza
19-08-2006, 09:31
è un problema che ho avuto anche io, nelle battaglie scatta vistosamente, mentre con rome total war gioco al massimo dei dettagli con filtri attivi e senza nessun problema, sarà il motore grafico fatto coi piedi

CAESAR_88
19-08-2006, 13:14
è un problema che ho avuto anche io, nelle battaglie scatta vistosamente, mentre con rome total war gioco al massimo dei dettagli con filtri attivi e senza nessun problema, sarà il motore grafico fatto coi piedi
sono nella stessa tua situazione (rome mi gira benissimo), però molti con pc meno perfomanti riescono a far girare MED senza problemi....

Er Monnezza
19-08-2006, 13:55
potrebbero anche essere i driver delal scheda video che sono troppo nuovi per il gioco che è un pò datato

Er Monnezza
19-08-2006, 15:17
ho reinstallato poco fa medieval total war, e ho notato che se nelle impostazioni audio metto qualità alta e usa mixaggio hardware, l'audio gracchia e il gioco scatta paurosamente, quindi ho lasciato qualità media e ho deselezionato mixaggio hardware, il gioco per adesso sembra girare bene

CAESAR_88
19-08-2006, 20:56
ho reinstallato poco fa medieval total war, e ho notato che se nelle impostazioni audio metto qualità alta e usa mixaggio hardware, l'audio gracchia e il gioco scatta paurosamente, quindi ho lasciato qualità media e ho deselezionato mixaggio hardware, il gioco per adesso sembra girare bene
GRAZIEEE,ora nessun problema :yeah: , questa soluzione funziona a meraviglia