revolt
18-08-2006, 19:07
Salve a tutti !!! Tra 1 mese mi arrivera' la adsl pure a me ,mi chiedevo se è possibile usare la mia linea del telefono insieme a quella di mio zio che abita sotto di me per sommare fra di loro le due ampiezze di banda!( una volta ho sentito parlare di collegamenti multiconnessione ma non so se erano solo per isdn)Se fosse possibile cosa dovrei usare un rooter? o altre periferiche?
Allo stato attuale abbiamo una rete interna fra i nostri computer da 100mbit,la mia idea sarebbe creare un server a cui collegare il roter con le 2 linee telefoniche,la mia + la sua ,poi tramite la rete ethernet rendere internet accessibile su tutti i suoi e miei pc,ma come detto prima non so se è possibile sommare due connessioni in una banda unica.
Ringrazio in anticipo le risposte!! (se ci saranno)
Allo stato attuale abbiamo una rete interna fra i nostri computer da 100mbit,la mia idea sarebbe creare un server a cui collegare il roter con le 2 linee telefoniche,la mia + la sua ,poi tramite la rete ethernet rendere internet accessibile su tutti i suoi e miei pc,ma come detto prima non so se è possibile sommare due connessioni in una banda unica.
Ringrazio in anticipo le risposte!! (se ci saranno)