ErbaLibera
18-08-2006, 20:04
http://img153.imageshack.us/img153/9256/bigfishgl7.jpg
Titolo originale: Big Fish
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Tim Burton
Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/bigfish
Sito italiano: www.bigfish-ilfilm.it
Cast: Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman, Helena Bonham Carter, Steve Buscemi, Danny DeVito, Stuart Townsend
Produzione: Bruce Cohen, Dan Jinks, Arne Schmidt, Richard D. Zanuck
Distribuzione: Columbia Tristar
Data di uscita: 27 Febbraio 2004 (cinema)
Trama:
William Bloom (Billy Crudyp) sta cercando di conoscere meglio la storia del padre morto, grazie a tutte le storie che è riuscito a mettere insieme durante tanti anni. Attreverso queste storie comincia a conoscere le grandi imprese e i grandi fallimenti del padre.
L'ho visto per caso ieri sera su Sky e mi ha colpito moltissimo,un bel film piacevole e scorrevole che difficilmente annoia e il messaggio finale è roba da storia;grande Tim Burton,come sempre del resto.
Film di cui consiglio caldamente la visione.
Titolo originale: Big Fish
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Tim Burton
Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/bigfish
Sito italiano: www.bigfish-ilfilm.it
Cast: Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman, Helena Bonham Carter, Steve Buscemi, Danny DeVito, Stuart Townsend
Produzione: Bruce Cohen, Dan Jinks, Arne Schmidt, Richard D. Zanuck
Distribuzione: Columbia Tristar
Data di uscita: 27 Febbraio 2004 (cinema)
Trama:
William Bloom (Billy Crudyp) sta cercando di conoscere meglio la storia del padre morto, grazie a tutte le storie che è riuscito a mettere insieme durante tanti anni. Attreverso queste storie comincia a conoscere le grandi imprese e i grandi fallimenti del padre.
L'ho visto per caso ieri sera su Sky e mi ha colpito moltissimo,un bel film piacevole e scorrevole che difficilmente annoia e il messaggio finale è roba da storia;grande Tim Burton,come sempre del resto.
Film di cui consiglio caldamente la visione.