View Full Version : Eclipse 3.2 e file .class
Vorrei sapere dove posso trovare i file .class derivati dalla compilazione dei file .java, in Eclipse 3.2.
Io ho in file dentro a Progetto (da me creato) > Source Folder (da me creato)
ma non trovo i file .class nella relativa cartella.
di default i file .class sono nella stessa cartella (il package da te definito nel progetto) dei file .java.
in ogni caso, avendo i file lo stesso nome, prova a fare una ricerca con spotlight (->NomeFile.class) e guarda quello che viene fuori
di default i file .class sono nella stessa cartella (il package da te definito nel progetto) dei file .java.
in ogni caso, avendo i file lo stesso nome, prova a fare una ricerca con spotlight (->NomeFile.class) e guarda quello che viene fuori
I file .class non ci sono nella cartella dove c'è il .java. Com'è possibile?
Non so se può influire ma le cartelle in cui ho i file sono dei "Source Folder".
I file .class non ci sono nella cartella dove c'è il .java. Com'è possibile?
Non so se può influire ma le cartelle in cui ho i file sono dei "Source Folder".
Scusa eh, ma lo dice il nome stesso: "Source Folder" contiene i sorgenti, quindi i .java, non i .class che sono bytecode compilati. Prova a vedere se nella cartella del progetto c'è una cartella chiamata bin o classes.
Scusa eh, ma lo dice il nome stesso: "Source Folder" contiene i sorgenti, quindi i .java, non i .class che sono bytecode compilati. Prova a vedere se nella cartella del progetto c'è una cartella chiamata bin o classes.
Ok, quindi i .class ci sono ma sono in altra cartella? Provo a vedere se c'è una cartella bin tra tutte le mie cartelle e vi faccio sapere. Intanto grazie.
Ok, quindi i .class ci sono ma sono in altra cartella? Provo a vedere se c'è una cartella bin tra tutte le mie cartelle e vi faccio sapere. Intanto grazie.
dovrebbe essere una sottocartella del workplace del progetto ;)
dovrebbe essere una sottocartella del workplace del progetto ;)
Appena riprendo a lavorare con il Mac li cerco. Vi ringrazio della info.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.