PDA

View Full Version : A parità di prezzo.. QUALEDEI DUE???!!!!!

mgeneration
18-08-2006, 18:58
Ciao a tutti!!!!! Dopo la mia triste esperienza con un Ipod Video da 30 gb volevo cambiare lettore con qualcosa di più soft... senza badare al prezzo, mi consigliereste un CREATIVE ZEN PHOTO o un SONY NW-A1000 ??? A me interessa più che altro la qualità del suono.. Aiutatemiii!!!! GRAZIEEE!!

GIOINT237
19-08-2006, 09:51
ma se vuoi un prodotto piu completo scegli creative.........altrimenti cambia

mgeneration
19-08-2006, 12:43
ma se vuoi un prodotto piu completo scegli creative.........altrimenti cambia

capisco.. però il sony ha quel fascino così particolre :D ... Grazi del consiglio però!

albortola
19-08-2006, 12:56
creavive zen vision o zen vision:m

GIOINT237
19-08-2006, 13:07
quotooooooooooo! :D

mgeneration
19-08-2006, 14:23
creavive zen vision o zen vision:m

ho venduto il mio ipod video proprio per le dimensioni.. toooppo inombrante!!!

GIOINT237
19-08-2006, 14:31
scusa ma allora come fai a paragonare creative e sony 2 filosofie diverse......allora meglio se ci dici ke utilizzo ne fai del lettore.......se ci ascolti piu la m usica o se ti serve anche x vedere foto e film........cosi ti diamo dei consigli..........

mgeneration
19-08-2006, 16:35
scusa ma allora come fai a paragonare creative e sony 2 filosofie diverse......allora meglio se ci dici ke utilizzo ne fai del lettore.......se ci ascolti piu la m usica o se ti serve anche x vedere foto e film........cosi ti diamo dei consigli..........

a me serve per ascoltare musica.. acrei potuto anche paragonare al sony anche il solo creative Zen micro senza display a colori.. a me ineteressa il suono e "comodità" (intesa come funzioni) del lettore... ma poi è vero che il sony legge solo file AtracC3?? gaziee

GIOINT237
19-08-2006, 17:00
si e' vero.......cmq tra vari modelli....ci sn anche samsung,iriver,oppure sempre creative ma cambia modello.........qst hanno una qualita audio eccellente.....ed anche il prezzo tra i 170 e i 205€ tt da 20gb,se nn vuoi 20gb ci sn gli stessi cn capacita inferiore puoi leggere le varie recensioni e poi decidere ma i modelli citati sono tra i piu gettonati........

mgeneration
19-08-2006, 17:16
si e' vero.......cmq tra vari modelli....ci sn anche samsung,iriver,oppure sempre creative ma cambia modello.........qst hanno una qualita audio eccellente.....ed anche il prezzo tra i 170 e i 205€ tt da 20gb,se nn vuoi 20gb ci sn gli stessi cn capacita inferiore puoi leggere le varie recensioni e poi decidere ma i modelli citati sono tra i piu gettonati........

capisco.. quidni tu che ti compreresti alla fine tra i due??

GIOINT237
19-08-2006, 17:29
nessuno!xo se devo sceglire tra i 2 prendo il creative........poi dipende.....io ho un iriver pmp 120 ed ha tt ql ke mi interessa l unico problema sn le dimensioni,ma si puo sorvolare su qst.........altrimenti guardati in giro........

mgeneration
19-08-2006, 19:07
nessuno!xo se devo sceglire tra i 2 prendo il creative........poi dipende.....io ho un iriver pmp 120 ed ha tt ql ke mi interessa l unico problema sn le dimensioni,ma si puo sorvolare su qst.........altrimenti guardati in giro........

grazie per il consiglio!! Ora vedo un po le caratteristiche di questo Iriver... :D

GIOINT237
19-08-2006, 23:05
il modello migliore epiu compatto resta il modello h320 dell iriver,che nn fanno piu........ma si puo acquistare su ebay in inghilterra a 199€........anche se e' il modello precedente resta migliore .......x il fatto che a differenza di altri lettori qst ha tt:radio,foto,video...e nn cosa da sottovalutare la funzione host,ke ti permette di scaricare direttamente,musica,ecc da fonti esterne senza pc