View Full Version : Problema con ATI 9200SE, si vede tutto verde...
PiccioKing
18-08-2006, 18:45
Salve a tutti... ho riscontrato oggi il seguente problema... cosa mai accaduta... ho riacceso il pc dopo qualche giorno... e tutto è andato ok, dopo l'ho spento e l'ho riaccesso, lasciandalo li perchè indaffarato a fare altro. Quando sono tornato era tutto in una tonalità verdastra... allora ho spento e riavviato ma niente, sempre verde... ho aspettato 10 min e niente, ho aspettato 1 ora e niente... il monitor è ok... ma la scheda video, è andata?
:mc:
Fatemi sapere... è urgentissimo...
Grazie a tutti...
Lore
Salve a tutti... ho riscontrato oggi il seguente problema... cosa mai accaduta... ho riacceso il pc dopo qualche giorno... e tutto è andato ok, dopo l'ho spento e l'ho riaccesso, lasciandalo li perchè indaffarato a fare altro. Quando sono tornato era tutto in una tonalità verdastra... allora ho spento e riavviato ma niente, sempre verde... ho aspettato 10 min e niente, ho aspettato 1 ora e niente... il monitor è ok... ma la scheda video, è andata?
:mc:
Fatemi sapere... è urgentissimo...
Grazie a tutti...
Lore
Potrebbero essere le connessioni... prima di supporre danni più gravi verifica che il connettore del monitor sia a posto sulla scheda.
PiccioKing
18-08-2006, 19:35
Si quello è a posto... avevo ipotizzato potesse essere quello... ho provato a pulire ma non è cambiato niente...
Lore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.