Entra

View Full Version : Nokia 6060 - Problemi col tema di default...

Zorcan
18-08-2006, 18:25
Ok, sono una fava, lo ammetto: facendo pulizia tra le suonerie che non mi piacevano, gli sfondi che non mi piacevano e i temi che non mi piacevano, li ho rimossi tutti. Cioè, tutti tranne un tema che è protetto. E ora devo usare quel tema li, per forza, con tutti i suoi colori e i suoi orpelli inutili. Il fatto è che io volevo solo uno sfondo bianco e basta, nessun tema e nessun wallpaper (e nessuno screensaver). Ecco perchè ho eliminato gli altri, senza poter immaginare (ma solo un pazzo concepirebbe una cosa del genere) che anche il "non sfondo" è uno sfondo!

Domanda: c'è modo di riportarlo alla condizione iniziale?
Altra domanda: nel caso la precedente fosse impossibile, posso solo inviarmi uno sfondo bianco via mms? La cosa mi seccherebbe: non uso quei servizi e dovermeli far abilitare (e addebitare) solo per uno sfondo bianco sarebbe il colmo.

Sconsolatissimo... :D

Zorcan
18-08-2006, 19:15
Dopo una breve ricerca scopro che, sebbene in contrasto con quanto dichiarato da nokia, il 6060 è collegabile al pc per il download/upload di immagini e suoni attraverso un cavo FBUS-USB (che domani provvederò a cercare qui in giro) e qualche software (che invece non so nemmeno come si chiama). Mah...

Zorcan
19-08-2006, 13:41
Disfatta totale: anche via mms o wap, il semplice sfondo non basta. Ci vuole un tema e non ho la calma spirituale per mettermi a smanettare. Ergo, una sola domanda: esiste un modo per resettare totalmente il telefono e riportarlo alle condizioni di fabbrica (sfondi e roba varia inclusi) o una volta cancellati i contenuti sono persi per sempre?