View Full Version : Curare i pori della pelle
polostation
18-08-2006, 18:36
Qualcuno sa dirmi i rimedi contro i pori che si formano soprattutto nelle mani?
Non so se sia la definizione giusta quella di "poro", quindi gradirei conoscere anche il termine "tecnico" per poter cercare meglio nel web...
Norbrek™
18-08-2006, 18:42
I pori che si formano nelle mani??? :mbe:
Intendi la sede del pelo? Non è mica una malattia da curare :eek:
Che intenda "porri" ovvero verruche?
albortola
18-08-2006, 18:59
Che intenda "porri" ovvero verruche?
:cool: credo di si
polostation
18-08-2006, 19:37
Esatto le verruche! Come si curano?
Con la crioterapia in ambulatorio o col fai da te acquistando il WARTNER.
albortola
18-08-2006, 19:51
Esatto le verruche! Come si curano?
materiale occorrente:
tagliaunghie
accendino
tanto cotton fioc
metodo ingegnoso:
preparandosi x un po' psicologicamente,farsi aiutare da un amico.
l'amico prende il tagliaunghie,posiziona la verruca tra le 2lame e dice che taglierà la verruca al 3.siccome è stronzo,taglierà al 2 :D
mentre la povera cavia usa il cotton fioc x fermare l'eruzione di sangue,l'altro accende l'accendino x circa 1minuto.ti chiede di fargli vedere la verruca devastata,e siccome è stronzo,ti mette l'accendino (che è stato acceso x 1minuto)sulla ferita.
a me è successo così,però ha funzionato! ;)
mt_iceman
18-08-2006, 20:05
io ne avevo 2: uno sul braccio e l'altro sul dito. entrambi curati dal dermatologo all'incirca 15 anni fa (avevo 7-8 anni :D ). il primo me lo ha letteralmente strappato con al pinzetta perchè non era grosso. l'altro me lo ha bruciato con uan specie di laser. nulla dis convolgent ecmq. prenota una visita dla dermatologo e te li tolgono in un giorno.
albortola
18-08-2006, 20:08
io ne avevo 2: uno sul braccio e l'altro sul dito. entrambi curati dal dermatologo all'incirca 15 anni fa (avevo 7-8 anni :D ). il primo me lo ha letteralmente strappato con al pinzetta perchè non era grosso. l'altro me lo ha bruciato con uan specie di laser. nulla dis convolgent ecmq. prenota una visita dla dermatologo e te li tolgono in un giorno.
o usa il mio metodo.. :fagiano:
BananaFlanders
18-08-2006, 23:17
Io ho usato la linfa di un'erba di campagna (è di colore verde, il gambo è leggermente peloso). Questa linfa è di colore arancione, ne metti un po' sul porro e dopo pochi minuti questo scompare.
polostation
19-08-2006, 13:28
Io ho usato la linfa di un'erba di campagna (è di colore verde, il gambo è leggermente peloso). Questa linfa è di colore arancione, ne metti un po' sul porro e dopo pochi minuti questo scompare.
Informati su come reperirla? Come si chiama? non voglio incontrare nessun dottore, è da anni che non li vedo e ci tengo a continuare ad evitarli.. :(
il dermatologo so che la rimuove senza problemi con la criogenia come ha detto l'utente sopra. è indolore e veloce mi pare... :D
toglili col laser e se sono solo poco profondi il rimediodella nonna: mettici la cipolla sopra (è acida e a lungo andare scioglie letteralmente la pelle)
ciccillover
19-08-2006, 14:56
Io ne avevo due sul piede. Una era piccola e me l'hanno distrutta con la criogenia (azoto liquido, -190°C). L'altra era enorme (è diventata enorme nel giro di un'ora circa), è sopravvissuta alla criogenia e allora intervento chirurgico in anestesia locale.
ok, mia zia ha risolto ancora a suo tempo con la bava di lumaca, matodo campagnolo che funziona, non so come ha fatto o cose simili...
cmq esistono molti modi per tirarle via, chiedi al fermacista e ti dara' qualcosa :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.