View Full Version : [PS3] F.E.A.R. primi shot
*sasha ITALIA*
18-08-2006, 18:32
sbaglio o fa veramente schifo!??!
http://www.playsyde.com/news_3316_en.html
Maxcorrads
18-08-2006, 18:36
sembra peggio di quello per pc
Mattia360
18-08-2006, 18:39
Non sbagli :D :D :D
No, non fa schifo...peggio.
E' veramente anni luce dietro la versione PC, ma c'è da dire che ci stanno ancora lavorando ;)
mi sa che hanno sbagliato e hanno messo gli screenshot per ps2 :mc: :(
Maxcorrads
18-08-2006, 20:02
non è, che è la versione per ps2? :mc: :D
Non penso riuscirebbe a farlo girare già fatica un A64 e una 7800. :D
torgianf
18-08-2006, 20:03
era mediocre su pc,sara' peggio su console.
Maxcorrads
18-08-2006, 20:04
era mediocre su pc,sara' peggio su console.
Noo su pc era un bel gioco. Non un capolavoro, ma si giocava volentieri.
Non penso riuscirebbe a farlo girare già fatica un A64 e una 7800. :D
OT
quote in tempo reale eh? :D
avevo gia editato... :stordita:
/OT
torgianf
18-08-2006, 20:09
Noo su pc era un bel gioco. Non un capolavoro, ma si giocava volentieri.
attraversa il corridoio,entra nella stanza destra,pim pum pam,raccogli il medikit ,esci,attraversa l'ennesimo corridoio sempre uguale,entra nella solita stanza,pim pum pam,raccogli l'armatura,esci... e cosi' in loop per 3/4 dell'esperienza....
imho quanto piu' lontano dal concetto di divertimento,ma e' un mio difetto sia chiaro :)
BTinside
18-08-2006, 20:18
attraversa il corridoio,entra nella stanza destra,pim pum pam,raccogli il medikit ,esci,attraversa l'ennesimo corridoio sempre uguale,entra nella solita stanza,pim pum pam,raccogli l'armatura,esci... e cosi' in loop per 3/4 dell'esperienza....
imho quanto piu' lontano dal concetto di divertimento,ma e' un mio difetto sia chiaro :)
Pim pum pam è una storpiatura di Bim Bum Bam? :D
Maxcorrads
18-08-2006, 20:21
Come il 99,8% degli FPS.
Maxcorrads
18-08-2006, 20:22
OT
quote in tempo reale eh? :D
avevo gia editato... :stordita:
/OT
:cool:
end.is.forever
18-08-2006, 20:56
Che c'è di strano, è multipiattaforma PS3 + XBox360
Maxcorrads
18-08-2006, 20:59
Che c'è di strano, è multipiattaforma PS3 + XBox360
:confused:
Di strano c'è che su pc è nettamente meglio.
:confused:
Di strano c'è che su pc è nettamente meglio.
di strano c'è che su Xbox 360 è anche meglio che su PC, visto che oltre alle impostazioni massime della versione PC hanno aggiunto anche l'HDR
versione Xbox 360:
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/722/722773/fear-20060802011339820.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/722/722773/fear-20060802011340741.jpg
http://media.xbox360.ign.com/media/826/826346/imgs_1.html
quegli screen sono anni luce dietro alla versione Xbox 360, immagino che la versione PS3 sia molto più indietro come conversione
:)
Maxcorrads
19-08-2006, 00:48
in effetti c'è proprio qualcosa che non va
BTinside
19-08-2006, 00:57
quegli screen sono anni luce dietro alla versione Xbox 360, immagino che la versione PS3 sia molto più indietro come conversione
Sinceramente a me sembra che siano solo diversi. Nel senso che quelli della versione PS3 sono scattati in altri punti del gioco. Prima di giudicare così sarebbe opportuno vedere lo stesso shot scattato in entrambe le versioni, per poterli mettere a confronto. Non credi? :)
Maxcorrads
19-08-2006, 01:05
Sinceramente a me sembra che siano solo diversi. Nel senso che quelli della versione PS3 sono scattati in altri punti del gioco. Prima di giudicare così sarebbe opportuno vedere lo stesso shot scattato in entrambe le versioni, per poterli mettere a confronto. Non credi? :)
Questi sono simili:
http://images.playsyde.com/gallery/public/3907/1037_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/3317/1037_0003.jpg
ma quelli ps3 sono sfuocati
evildevil
19-08-2006, 02:58
a me quello della ps3 sembra proprio un altro gioco :confused:
guardate gli ambienti, le forme, i personaggi :eek:
soprattutto questa:
http://images.playsyde.com/gallery/public/3907/1037_0005.jpg
orribile :mbe:
Window Vista
19-08-2006, 09:25
di strano c'è che su Xbox 360 è anche meglio che su PC, visto che oltre alle impostazioni massime della versione PC hanno aggiunto anche l'HDR
CUT
http://media.xbox360.ign.com/media/826/826346/imgs_1.html
SIcuro che ci siano anche le soft-shadow?????? :(
sembra un' altro gioco. IMHO sono ancora in una fase acerba di conversione.
Tra PS3 e X360 non penso ci possano essere grosse differenze di resa finale.
sembra un' altro gioco. IMHO sono ancora in una fase acerba di conversione.
Tra PS3 e X360 non penso ci possano essere grosse differenze di resa finale.
si appunto... al massimo ci dovrebbero essere a favore di ps3... :mc:
EDIT: qualche acchiappatina con la tastiera :D
Secondo me questo gioco viene meglio su X360.....
E' una conversione
E' più facile da programmare
E' da un pochino più di tempo che viene programmata dagli sviluppatori
Spero che lo migliorino...è proprio bruttino eh? :D
Cmq non è per questi giochi che compro una PS3...anche perchè Fear l'ho finito secoli fa su PC.
http://www.mondoxbox.com/news/6673/dettagli-da-paura-per-fear.html
non credo, anzi, il chip grafico dell' Xbox360 non è certamente inferiore a quello della PS3
ivano444
21-08-2006, 22:51
non credo, anzi, il chip grafico dell' Xbox360 non è certamente inferiore a quello della PS3
shhh!!!!!!non dirlo magari poi offendi qualke sonaro :ciapet:
dragonheart81
21-08-2006, 23:20
Visto ora effettivamente fanno schifo :(
bah meglio non replicare... :stordita:
Hitman47
22-08-2006, 00:47
Meglio..che poi si fà brutta figura :)
SI SI, c'è anche un mega thread apposta fatto sulle diff fra xbox360 e ps3
ErminioF
22-08-2006, 10:46
La ps3 gira in low quality, non c'è altra spiegazione...probabilmente sono in uno stato più acerbo dei lavori, altrimenti parte male la console
BTinside
22-08-2006, 10:48
Nel senso che Rsx è più avanzato di Xenos?
SerMagnus
22-08-2006, 11:06
raga fermiamoci qui altrimenti inizia nuovamente una console war...
non toccatemi la sony :P :doh:
Nel senso che Rsx è più avanzato di Xenos?
No nel senso, che come hanno detto c'è un thread apposito, dove si discute delle differenze tra le due console :)
E poi certi commenti non meritano nemmeno risposta...suvvia.
kratos78
22-08-2006, 13:12
mi sa che hanno sbagliato e hanno messo gli screenshot per ps2 :mc: :(
Mi sa che la ps3 in generale fa proprio sboccare
evildevil
22-08-2006, 21:05
:help: :help: :help: :help:
BTinside
23-08-2006, 01:49
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1020
Posto quì non essendoci un thread dedicato alla versione 360.
torgianf
23-08-2006, 01:52
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1020
Posto quì non essendoci un thread dedicato alla versione 360.
notevole
BTinside
23-08-2006, 02:18
notevole
Anche se è un pim pum pam? :D
torgianf
23-08-2006, 02:18
Anche se è un pim pum pam? :D
che c'entra,se dicessi che e' brutto,mentirei :)
e poi li gioco anche se non mi piacciono :O
ErminioF
23-08-2006, 09:19
Guardando gli screen delle versioni pc > 360 >>> ps3 :asd:
Però alla fine credo che la versione ps3, cominciata più tardi, si allineerà a quella della x
Guardando gli screen delle versioni pc > 360 >>> ps3 :asd:
Però alla fine credo che la versione ps3, cominciata più tardi, si allineerà a quella della x
guarda, io di previsioni con la "sfera di cristallo" non le faccio ;)
Diciamo solo che la versione per PS3 DEVE allinearsi quantomeno con quella della X360, altrimenti la consolle di Sony è davvero inutile che esca :p
torgianf
24-08-2006, 22:00
altrimenti la consolle di Sony è davvero inutile che esca :p
addirittura.....
guarda, io di previsioni con la "sfera di cristallo" non le faccio ;)
Diciamo solo che la versione per PS3 DEVE allinearsi quantomeno con quella della X360, altrimenti la consolle di Sony è davvero inutile che esca :p
Non è proprio Fear il gioco per fare confronti tra le due console e in genere nessun gioco multipiattaforma lo è.
Per me può uscire 10 volte più cessoso.
addirittura.....
beh, nell' ipotesi in cui non riesca a raggiungere la stessa qualità, uscendo un anno dopo e costando un terzo in più, davvero la vedrei grigia per Sony ...
Personalmente cmq non credo sarà così, ma anzi suppongo che PS3 ed X360 saranno molto molto simili.
Non è proprio Fear il gioco per fare confronti tra le due console e in genere nessun gioco multipiattaforma lo è.
Per me può uscire 10 volte più cessoso.
guarda, il futuro sono proprio i giochi multipiattaforma, visto che è verso quelli che si stanno orientando la maggior parte delle sw house (comprensibilmente). Non si possono giudicare le consolle sulla base di una manciata di titoli "inediti" ...
guarda, il futuro sono proprio i giochi multipiattaforma, visto che è verso quelli che si stanno orientando la maggior parte delle sw house (comprensibilmente). Non si possono giudicare le consolle sulla base di una manciata di titoli "inediti" ...
Oddio spero proprio di no, nella maniera più assoluta.
Io invece giudico la piattaforma proprio nelle sue esclusive e dove vengono sfruttate e programmate al meglio.
Capisci che se un titolo come Fear viene meglio su X360 piuttosto che su PS3, dimostra solo che i porting da PC a X360 sono più semplici.
A me non me ne viene in tasca un bel niente, perchè non comprerò mai una console per i porting provenienti da PC...ma appunto per i suoi giochi esclusivi.
Il multipiattaforma è il futuro per le case e i loro introiti certo.
Sta sicuro che però ogni console avrà i suoi colpi in canna esclusivi da sparare...e saranno questi a far pendere la bilancia dell'acquisto.
Mica Fear :D
torgianf
25-08-2006, 10:24
beh, nell' ipotesi in cui non riesca a raggiungere la stessa qualità, uscendo un anno dopo e costando un terzo in più, davvero la vedrei grigia per Sony ...
Personalmente cmq non credo sarà così, ma anzi suppongo che PS3 ed X360 saranno molto molto simili.
stiamo parlando di fear,un gioco vecchio,mediocre e che il 90% di chi lo voleva giocare lo ha gia fatto sul pc.
Oddio spero proprio di no, nella maniera più assoluta.
beh, un conto sono le tue speranze, un altro conto le realtà oggettive di mercato. Il budget necessario a sviluppare e distribuire un gioco è ormai arrivato a livelli insostenibili, e l' unica possibilità di successo è quello di distribuire il gioco su quante più piattaforme possibile (come minimo PC, X360 e PS3). Per questo le esclusive saranno sempre meno.
Tra l' altro, ironie della sorte, il numero di esclusive sembra essere maggiore per la consolle M$, proprio per via del fatto che il marchio di Redmont ha cominciato a farsi i giochi "in casa". I partner storici di Sony invece, con alcune eccezioni naturalmente, hanno iniziato una lenta migrazione verso la consolle americana, sviluppando titoli anche per lei.
Capisci che se un titolo come Fear viene meglio su X360 piuttosto che su PS3, dimostra solo che i porting da PC a X360 sono più semplici.
... e questo, per il discorso di cui sopra, può solo aiutare la diffusione della consolle M$.
Ciao
stiamo parlando di fear,un gioco vecchio,mediocre e che il 90% di chi lo voleva giocare lo ha gia fatto sul pc.
a parte che il definire "mediocre" FEAR è un tuo giudizio del tutto soggettivo, io lo stavo utilizzando come possibile indicazione di "tendenza". E' palese che non sia FEAR il termine di paragone tra le de consolle, ma se i risultati fossero quelli degli shot, beh, ci sarebbe da stare poco allegri ...
beh, un conto sono le tue speranze, un altro conto le realtà oggettive di mercato. Il budget necessario a sviluppare e distribuire un gioco è ormai arrivato a livelli insostenibili, e l' unica possibilità di successo è quello di distribuire il gioco su quante più piattaforme possibile (come minimo PC, X360 e PS3). Per questo le esclusive saranno sempre meno.
Tra l' altro, ironie della sorte, il numero di esclusive sembra essere maggiore per la consolle M$, proprio per via del fatto che il marchio di Redmont ha cominciato a farsi i giochi "in casa". I partner storici di Sony invece, con alcune eccezioni naturalmente, hanno iniziato una lenta migrazione verso la consolle americana, sviluppando titoli anche per lei.
... e questo, per il discorso di cui sopra, può solo aiutare la diffusione della consolle M$.
Ciao
Perfetto, se il futuro delle console sarà quello di avere un mare di porting da PC e praticamente un'invasione di Fps smetterò di comprare console.
E tanti auguri...
Cioè è un pò come dire...la EA è la più grande ed è rimasta l'unica casa produttrice a fare videogiochi. :eek:
Perfetto, se il futuro delle console sarà quello di avere un mare di porting da PC e praticamente un'invasione di Fps smetterò di comprare console.
beh, questo è tutto un' altro discorso e può essere anche condivisibile. Però come vedi la lineup di giochi presentati ed in presentazione da parte delle maggiori sw house prevede proprio una miriade di fps multipiattaforma.
Tra i quali però ci sono anche dei piccoli capolavori
Vecchia immagine XBOX360
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/722/722773/fear-20060802011340741.jpg
Nuova immagine sempre XBOX360
http://images.multiplayer.it/1/877/15877/img0021.jpg
:eek: :eek: Come mai tutta questa differenza ???
A quale dobbiamo credere??
Vecchia immagine XBOX360
:eek: :eek: Come mai tutta questa differenza ???
A quale dobbiamo credere??
Te lo dico io...
Su PC il gioco voleva (e vuole) 2gb di ram per girare come si deve e senza scatti.
Mi sa che i monolith non riescono a farcelo entrare.....vuoi per la loro poca dimetichezza con le console, vuoi perchè è un porting e infine la memoria 512mb gli va stretta...ma solo perchè la usano nel modo sbagliato (probabilmente???).
torgianf
25-08-2006, 21:03
a parte che il definire "mediocre" FEAR è un tuo giudizio del tutto soggettivo, io lo stavo utilizzando come possibile indicazione di "tendenza". E' palese che non sia FEAR il termine di paragone tra le de consolle, ma se i risultati fossero quelli degli shot, beh, ci sarebbe da stare poco allegri ...
ci sarebbe da stare poco allegri se un must buy come final fantasy facesse un buco nell'acqua,non certo un fps multipiattaforma :)
Te lo dico io...
Su PC il gioco voleva (e vuole) 2gb di ram per girare come si deve e senza scatti.
Mi sa che i monolith non riescono a farcelo entrare.....vuoi per la loro poca dimetichezza con le console, vuoi perchè è un porting e infine la memoria 512mb gli va stretta...ma solo perchè la usano nel modo sbagliato (probabilmente???).
Ma.....sarà certo che però prima mostano delle foto da urlo e poi delle c*****e.
Ma.....sarà certo che però prima mostano delle foto da urlo e poi delle c*****e.
Ma ancora non è uscito... non credo arriverà così, sennò ci fanno una magra figura.
Rimango comunque dell'idea che la versione X360 ne uscirà meglio di quella PS3.
Ma ancora non è uscito... non credo arriverà così, sennò ci fanno una magra figura.
Rimango comunque dell'idea che la versione X360 ne uscirà meglio di quella PS3.
Poco importa tanto se lo compro lo prendo per PC :D :D
Poco importa tanto se lo compro lo prendo per PC :D :D
Che è quello ho fatto ai tempi...sicuramente te lo consiglio per PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.