PDA

View Full Version : Dopo tante mai successo, questa e la prima volta! :doh:

Alcor_81
18-08-2006, 17:58
[Edit] 3D WARNING :D

Prese per i fondelli of course :D

:Prrr:

S@ra
18-08-2006, 18:02
E tu lo vieni a scrivere in un forum?? :eek: :mbe:

DickValentine
18-08-2006, 18:04
Thx 4 the info group! Accorrete!!!

Alcor_81
18-08-2006, 18:06
E tu lo vieni a scrivere in un forum?? :eek: :mbe:

Perchè cosa c'è di male, mica ti scandalizzi? :O :p

E soltanto per fare 2 chiacchere tutto quì! ;)

albortola
:eek: Che figura di merd! In poche parole, mentre eravamo in profonda intimità, io e lei và tutto a gonfie vele, a metà dell'opera, diciamo agli sgoccioli, la mia fidata acquila :D mi a abbandonato! :muro: Che cazz proprio nel meglio! :rolleyes: Lei che dovevi dirmi "non ti preoccupare, la prox volta sarà meglio", in quel momento non sapevo cosa rispondere! Forse perchè avevo fatto allenamento tutto il giorno, ma secondo mè non c'entra nulla!

E mai capitato a voi? Mentre state a :oink: il vostro fidato pio, pio vi abbandona?
:ops:

Hal2001
Accorrete!!!

È arrivato l’arrotino.
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito, immediato.
È arrivato l’arrotino.

rabass6
Ecchekkazzi, tutto sto allenamento...basta un po' di riscaldamento prima, e poi...lo vieni a scrivere qua?
Ma poi...allenamento, riscaldamento....a che pro?

S@ra
Perchè cosa c'è di male, mica ti scandalizzi? :O :p

E soltanto per fare 2 chiacchere tutto quì! ;)

No niente di male, anzi! Ma non voglio immaginare alcuni commenti. :doh:

paolo.cip
18-08-2006, 18:08
Ma eri con una ragazza con cui hai una storia stabile o meno? :mc:

rabass6
18-08-2006, 18:10
Ma eri con una ragazza con cui hai una storia stabile o meno? :mc:
Ma eri con una ragazza? :stordita:

Alcor_81
18-08-2006, 18:10
No niente di male, anzi! Ma non voglio immaginare alcuni commenti. :doh:

Infatti come vedi ho editato, anche perchè seriamente quì non si può parlare :(

Come volevasi dimostrare :ciapet:

Sono permaaaalosoooooooo :grrr:

Alcor_81
18-08-2006, 18:11
Ma eri con una ragazza? :stordita:

Evito di risponderti, come ti vorrei rispondere, ma sono educato e non lo faccio! ;)

No ma che ragazza ero con un turco! :asd:

sempreio
18-08-2006, 18:11
il forum stà degenerando :rolleyes:

Alcor_81
18-08-2006, 18:14
il forum stà degenerando :rolleyes:

Infatti qualche giorno di sospensione mi farebbè bene, così mi allontano dal forum per un po' anche perchè gli altri sono le vittime e io la pecora nera! :doh: Bhà! :rolleyes:

E sempre così e sarà sempre così, ma non parlo solo per mè ma anche di altri! C'è poco da dire! :mc:

rabass6
18-08-2006, 18:14
Evito di risponderti, come ti vorrei rispondere, ma sono educato e non lo faccio! ;)

No ma che ragazza ero con un turco! :asd:
Dai che scherzo.
Risposta seria: capita, non è un problema, ci sono molte cause, sia fisiche che psicologiche.
In una normale e ricca vita sessuale qualche defaillance capita, se dovesse diventare la norma, può essere un problema di origine fisica, o, molto più spesso di quello che si immagina, <psicologico (insoddisfazione nel rapporto, per esempio...)

sempreio
18-08-2006, 18:18
Infatti qualche giorno di sospensione mi farebbè bene, così mi allontano dal forum per un po' anche perchè gli altri sono le vittime e il la pecora nera! :doh: Bhà! :rolleyes:

pure io mi faccio sospendere è divertente e soprattutto non stò qui a dire stronzate :D , comunque il mio degenerare era riferito al fatto che la nuova generazione di utenti del forum è moscia :O :ciapet:

Alcor_81
18-08-2006, 18:18
Dai che scherzo.
Risposta seria: capita, non è un problema, ci sono molte cause, sia fisiche che psicologiche.
In una normale e ricca vita sessuale qualche defaillance capita, se dovesse diventare la norma, può essere un problema di origine fisica, o, molto più spesso di quello che si immagina, <psicologico (insoddisfazione nel rapporto, per esempio...)

Questo sicuramente ti quoto al 100% cmq non è storia seria ne fidanzata! ;)

trokij
18-08-2006, 18:19
Che perbenisti che siete... :rolleyes: ho visto cose che voi umani... ma lasciamo perdere, tornando it... IMPOTENTE :ciapet:
:asd:

S@ra
18-08-2006, 18:20
Che perbenisti che siete... :rolleyes: ho visto cose che voi umani... ma lasciamo perdere, tornando it... IMPOTENTE :ciapet:
:sda:

Mica tanto simpatico.. :)

rabass6
18-08-2006, 18:20
Questo sicuramente ti quoto al 100% cmq non è storia seria ne fidanzata! ;)
Beh, magari semplicemente non ne avevi voglia.
Noi uomini crediamo che una sana scarica di sesso sia sempre la benvenuta, in realtà non è così, in special modo quando non c'è coinvolgimento mentale.
E, cmq, scusa la battutaccia di prima, davvero!!!!

albortola
18-08-2006, 18:21
:D Ma eri con una ragazza? :stordita:

Alcor_81
pure io mi faccio sospendere è divertente e soprattutto non stò qui a dire stronzate :D , comunque il mio degenerare era riferito al fatto che la nuova generazione di utenti del forum è moscia :O :ciapet:

E già, ma se non puoi nemmeno parlare seriamente, che le critiche e le prese per i fondelli ti fiondano da tutte le parti! Allora meglio non postare! E leggere! Gli altri 3D almeno più utili di quelli deficenti che si aprono! Non sto quì a polemizzare, ma penso così! ;)

marta79
Alcor, sono la voce della verità, pochi uomini lo ammettono ma capita a tutti, magari eri solo stanco, stai tranquillo e non ci pensare altrimenti la situazione si complica! :D

S@ra
18-08-2006, 18:22
Alcor, sono la voce della verità, pochi uomini lo ammettono ma capita a tutti, magari eri solo stanco, stai tranquillo e non ci pensare altrimenti la situazione si complica! :D

Quoto. E lascia stare chi ti prende in giro.

FreeMan
18-08-2006, 18:28
Alcor_81.. quante volte in queste ultime settimane ti ho ripreso e chiesto di smetterla di aprire thread su qualunque cavola ti venisse in mente in quel momento? quante volte ti ho detto di ragionare su quello che posti sul forum? non sei niubbo del forum, sei al 3°/4° nick (altra tua passione il cambiare nick random) e sai come certe cose finiscono...

3gg di sospensione per tutto quello che ti ho chiesto di evitare e che nonostante tutti i tuoi "si si ho capito" non hai evitato

il forum non è il vostro campetto giochi ;)

CLOSED!!

>bYeZ<