View Full Version : strana uscita video
Ciao
vorrei collegare alla tv un portatile sony vaio. Il problema è che non ha il classico video composto o s-video come uscita, ma un attacco particolare, sembra quello delle cuffie (ma non lo è perchè mic e cuffie sono a fianco), e c' è il simbolino con uno schermo e una freccina che esce.
Ma che cavolo ci devo attaccare per vedere sulla tele?
che modello hai ??
e sei proprio sicuro che non sia l'ingresso audio di linea ??
l'unica cosa simile che mi viene in mente è l'uscita audio/video presente su diverse macchine fotografiche digitali che permettono di collegarle direttamente alla tv e che hanno un connettore di tipo jack come quello delle cuffie che poi si divide in s-video e audio-mono con connettore rca :(
il modello non lo so perchè il pc è di un amico.
guarda sotto il notebook... da qualche parte ci sarà scritto :)
oppure fai una foto ravvicinata e postala qui... potrebbe essere molto d'aiuto
bleah è una robaccia fuori standard...
dovrebbe essere un'uscita con segnale composito ma con un connettore mini jack al posto di rca... ti serve un adattatore..
mi sa che fai prima a procurarti l'adattatore da VGA a s-video o videocomposito...
che schifezze che combina la sony !!!
proverò a fare una foto. In ogni caso è come quello dell cuffie, sembra uguale. le dimensioni per lo meno sono identiche. Se può aiutare è giallo.
La sony fa sempre queste porcherie
Topper Harley
18-08-2006, 21:49
proverò a fare una foto. In ogni caso è come quello dell cuffie, sembra uguale. le dimensioni per lo meno sono identiche. Se può aiutare è giallo.
La sony fa sempre queste porcherie
Sony e i formati proprietari... come dire, discutiamo sul sesso degli angeli ...
Sony e i formati proprietari... come dire, discutiamo sul sesso degli angeli ...
:confused: :confused: :confused: :confused:
non ho capito
Topper Harley
19-08-2006, 16:00
:confused: :confused: :confused: :confused:
non ho capito
...intendo dire che parlare di sony e di formati proprietari non porta da nessuna parte perché purtroppo sony ci ha abituato a queste situazioni.
Sony è un po' "fissata" coi formati proprietari, quasi sempre fallimentari però.
Betamax, mini disc, ultimamente gli UMD e poi il tuo notebook... e sicuramente ne ho tralasciati diversi... :stordita:
Topper Harley
19-08-2006, 16:01
...intendo dire che parlare di sony e di formati proprietari non porta da nessuna parte perché purtroppo sony ci ha abituato a queste situazioni.
Sony è un po' "fissata" coi formati proprietari, quasi sempre fallimentari però.
Betamax, mini disc, ultimamente gli UMD e poi il tuo notebook... e sicuramente ne ho tralasciati diversi... :stordita:
Ah si, il Blueray ! :D
beh se potete aiutarmi il modello è il sont PCG - 9L1M
potrei essere scemo io ma credo che pcg - 9l1m sia il modello della batteria e non del pc...
nn c'è scritto da qualche parte " SERIE xx " ??? (dove xx è qualche lettera o numero )
potrei essere scemo io ma credo che pcg - 9l1m sia il modello della batteria e non del pc...
nn c'è scritto da qualche parte " SERIE xx " ??? (dove xx è qualche lettera o numero )
non lo so, l' ho chiesto al mio amico e me l' ha dato così
in ogni caso ho comprato un cavo VGA -> S-Video, così dovrei risolvere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.