View Full Version : Meglio Zalman 7000B Cu o dissi box 4400?
Ciao,
vorrei avere un consiglio riguardo ad un dissipatore da montare sul mio 4400+.
Secondo voi e' meglio lo zalman 7000b cu (tutto in rame) oppure il dissipatore che ce' insieme al procio (che ha vista non sembra cosi malaccio), che e' sempre tutto in rame e con le heat pipe?
Grazie :) !!
Stewie82
18-08-2006, 12:32
Non so le prestazioni del box..ma a occhi chiusi io direi lo zalman 7000: ne ho uno alcu sul mio 3800x2@260*10 ed è una bomba
Dr House
18-08-2006, 13:06
lo zalman
zalman. ;) ce l' ho sull' fx-57 e va una bomba. ;)
Intanto grazie a tutti per le risposte.
Vedo che siete tutti dello stesso parere e quindi zalman sia.
Grazie ancora a tutti
ciao!!! :)
se ancora nn lo hai comprato c'è di meglio e io qlk mese fa l'ho tastato sulla mia pelle ora lo vendo (link in firma) c sono anke link a comparazioni ecc
se ancora nn lo hai comprato c'è di meglio e io qlk mese fa l'ho tastato sulla mia pelle ora lo vendo (link in firma) c sono anke link a comparazioni ecc
Ciao,
ti ringrazio per l'offerta ma lo zalman ce' l'ho gia' in casa. :)
f_tallillo
22-08-2006, 00:57
lo devo prendere pure io lo zalman CNPS7000B-Cu per il mio PC da lan che è un P4 2.4 socket 478!!!
Dal momento che l'ho trovato a 29€ e a 20€ lo zalman VF700-CU - LED per la 6600GT(che ora fatalità è pure finito) ho deciso di rifare il sistema di raff visti i prezzi!
Speriamo sia buono dai! tanto il P4 non dovrebbe scaldare moltissimo.
io non so nulla dello zalman in questione, ma il dissy boxato in idle va bene, ma in full (con CPU NON OVERCLOKKATA) le temp erano skizzate a 50-51°C (con T ambientale di 28°C)...quindi..nonostante l'aspetto e le pipe di rame (le foto le avevo postate in un'altra discussione.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.