PDA

View Full Version : Fujitsu che si spegne

mrfocaccina
18-08-2006, 11:27
SAlve ho un problema con il mio amilo d1840. E' da due giorni che dopo averlo acceso si spegne dopo pochi minut,i a volte secondi. La cosa stra na è che molte volte il portatile non si accende proprio con l'alimentazione diretta, per poterlo accendere bisogna togliere l'alimentazione inserire la batteria premere con la mano sopra la pmcia e premere il pulsante d'accensione.Quando si rilascia la mano il portatile si spegne.
Altre volte si accende per pochi minuti e nel momento in cui muovo il display lcd si spegne.
Cosa può essere???
Io avevo pensato al guscio , secondo voi cosa può essere?? Cosa ha causato questo malfunzionamento???

P.s: i dissipatori sono puliti.
Aspetto vostre info.
Grazie

merut82
18-08-2006, 12:07
Mandalo in assistenza e :sperem:

masteralex
18-08-2006, 12:30
Mandalo in assistenza e :sperem:

si concordo! :sperem:

mrfocaccina
19-08-2006, 17:50
Mi sapete dire dove è l'assistenza della fujitsu siemens???
In genere dopo quanto tempo lo rispediscono??
Non mi consigliate di portare il portatile in un laboratorio dove possono ripararlo???Anche perchè è fuori garanzia.Aspetto info-

masteralex
19-08-2006, 23:58
Non mi consigliate di portare il portatile in un laboratorio dove possono ripararlo???Anche perchè è fuori garanzia.Aspetto info-

si te lo dico io visto ke il mio note si è fatto questo bel viaggetto durante le olimpiadi invernali..:p ebbene si.. è a torino!

brucewillis71
20-08-2006, 09:38
Visto che è fuori garanzia se trovi un centro assistenza per riparazione portatili puoi affidarlo a loro e sperare....visto però i prezzi non elevatissimi che costano i portatili al giorno d'oggi io farei prima ricercare il guasto e sentire per un preventivo....poi vedi tu se procedere con la riparazione o no, vedi se ti conviene.
Ciao e in bocca al lupo ! :sperem: