View Full Version : True combat Elite
Credo che questo gioco meriti una propria sezione.
Per chi non lo conoscesse, eccolo qui (http://truecombat.com/intro.php)
esiste anche una versione per Quake III Arena e si trova qui (http://www.tcleague.com/) ma il paragone non regge, sebbe in questa versione vi siano presenti i bot per le partite da single player.
Per approfondimenti vedere anche su wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/True_Combat:_Elite).
Qualcun'altro ne e' gia diventato "dipendente"???
cioè?! non ci gioca nessuno??? :eek:
è uscita la nuova release!!! 0.49
Thunderfox
04-10-2006, 23:45
L'ho scoperto oggi per caso, adesso lo sto installando ;)
se ti piace il genere non te ne pentirai... poi è gratissss ;D
Thunderfox
05-10-2006, 15:51
dopo aver scelto un server non mi avvia la partita.... mi comincia a scaricare i file mancanti e dopo un pò mi da errore :(
forse devo aprire qualche porta sul router ?
...forse devo aprire qualche porta sul router ?
questa (http://webpages.charter.net/cirithungol/tcetest/elite_install-guide.html) è una guida per l'installazione.. in effetti si parla di aprire la 27961, ma non so se risolve il tuo problema...
facciamogli ancora un po' di pubblicità perchè merita 8-)
arrivata la comunità italiana di TCE (http://www.truecombat.it/) !!!
ma non piase a nessuno del forum?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-04-2007, 22:54
mo me la scarico :D
mo me la scarico :D
ottimo, ed essendo entrambi i giochi free... 8 ))))
poi, se ti piace il genere credo che non te ne pentirai :D
sul forum della comunità italiana (http://www.truecombat.it/) si organizzano le partite ed anche con l'uso di Team Speak!
se vi interessa fate un salto nella sezione "eventi".
Di norma alla sera un 5vs5 esce tranquillo ed il ping è almeno favorevole...
mi piacciono tanto questo tipo di gioco, lo scarico subito :D
Dopo America's Army, Nexuiz, Alien2007 è in download anche questo...
Promette bene, vediamo com'è...:cool: :cool:
io aspetto Quake Wars.. certo è a pagamento.. ma l'idea di immedesimarmi in uno strogg ... :Perfido: tra l'altro esce a breve..
Promette bene, vediamo com'è...:cool: :cool:
graficamente direi che è ben curato (se non hai un pc come il mio 8-) ), realisticamente idem...
io aspetto Quake Wars.. certo è a pagamento.. ma l'idea di immedesimarmi in uno strogg ... :Perfido: tra l'altro esce a breve..
si, graficamente sembra molto bello, sul mio pc non andrà mai per cui il problema non si pone 8->
c'è da dire che giocavo a Quake III Arena e con True Combat Elite non c'entra poi molto... questo se si basa sul motore di enemy territory ci sono buone speranze che sia meglio
L'ho scaricato, installato, tutto perfettamente funzionante ma dopo 60 - 90 secondi di gioco il PunkBuster mi kikka per vari motivi.
No packet, No response e la più ovvia Undefined...
Il Punkbuster è attivo, ho anche scaricato la tool dal sito evenbalance ed aggiornato tramite il programmino, ma nessun risultato.
In un match ne avevo anche ammazzato 1...:D
ShadowMan
16-05-2007, 11:40
Grazie per la segnalazione. ;)
Vedrò di scaricarlo e provarlo. :)
ho dei problemi ad entrare sui server, in pratica mi dice che ci sono dei file mancanti ( premetto che sul forum italiano di True Combat consigliano di disattivare Get Missing Files From Servers e HTTP\FTP Downloads perchè possono far ingrippare ( :D ) il gioco ) riattivo queste opzioni ???
L'ho scaricato, installato, tutto perfettamente funzionante ma dopo 60 - 90 secondi di gioco il PunkBuster mi kikka per vari motivi.
No packet, No response e la più ovvia Undefined...
Il Punkbuster è attivo, ho anche scaricato la tool dal sito evenbalance ed aggiornato tramite il programmino, ma nessun risultato.
In un match ne avevo anche ammazzato 1...:D
purtroppo/per fortuna non mi è mai capitato... dovresti scriverti il messaggio esatto e ricercarlo su google o magari, ancora meglio, sul forum ufficiale (http://www.truecombatelite.net/forum/)
Ho risolto disinstallando tutto e reinstallando da capo.
Adesso va tutto alla grande.
Carino di grafica, ma come in Nexuiz, chi ha ping migliori ed è in fast con l'adsl sfascia tutti...
Già ping di 80 sono un handicap.
ho dei problemi ad entrare sui server, in pratica mi dice che ci sono dei file mancanti ( premetto che sul forum italiano di True Combat consigliano di disattivare Get Missing Files From Servers e HTTP\FTP Downloads perchè possono far ingrippare ( :D ) il gioco ) riattivo queste opzioni ???
ehm, non ho TCE a portata di mano per vedere le mie opzioni, cmq non sapevo che potessero dare dei problemi quelle impostazioni... io cmq direi di provare anche riattivandole perchè cmq se sul server ci sono delle nuove mappe che non hai è più comodo farle scaricare al gioco piuttosto che cercarle tu, far il download, spostarle sotto la relativa cartella...
Ho risolto disinstallando tutto e reinstallando da capo.
Adesso va tutto alla grande.
Carino di grafica, ma come in Nexuiz, chi ha ping migliori ed è in fast con l'adsl sfascia tutti...
Già ping di 80 sono un handicap.
ma io con 70/80 di ping vado alla grande, poi ovvio se trovi quello bravo con 20/30 di ping è dura abbatterlo ma si può fare... poi serve un po' la mano.
comunque hai installato enemy territory + relativa patch e tce + relativa patch?
sono praticamente 4 installazioni, per via delle singole patch da applicare
comunque hai installato enemy territory + relativa patch e tce + relativa patch?
sono praticamente 4 installazioni, per via delle singole patch da applicare
Esatto! :read: Proprio quello che ho fatto io. Ma alla seconda è andata bene.:D :cool:
Esatto! :read: Proprio quello che ho fatto io. Ma alla seconda è andata bene.:D :cool:
ok ;)
Io l'ho già installato tempo fà, e devo dire che che mi ha sorpreso per quanto e bello.
Lo straconsiglio a tutti, è un ottimo FPS e gira agilmente su ogni PC (Win, Mac. Linux) e configurazione.
JackTheReaper
22-05-2007, 21:14
interessante!
grazie per la segnalazione ;)
E tra poco dovrebbe uscire anche la nuova versione.
E tra poco dovrebbe uscire anche la nuova versione.
si, "tra poco" 'nsomma... l'han detto il 12 aprile che usciva e poi non s'è saputo più nulla... :D
oppure hai letto qualche anticipazione sul forum?
Pecato che il forum ita continua a mandarmi key di registrazione errate e nn si riesce a creare l'account, mi sarebbe piaciuto entrare nella comunity.^^
Perchè nn ci organizziamo noi di HWU per fare qualche match insieme a TCE, magari con TS ?!?;)
Sarebbe divertente!!!:D
Che ne dite?^_^
Pecato che il forum ita continua a mandarmi key di registrazione errate e nn si riesce a creare l'account, mi sarebbe piaciuto entrare nella comunity.^^
ciao,
prova ad inserire un post in questa sezione (http://www.truecombat.it/forum/viewforum.php?f=8&sid=99a1ca3731b53c0ed5ee69409d67a565) del forum (Indice del forum » Registrazione) è aperta a tutti.
Perchè nn ci organizziamo noi di HWU per fare qualche match insieme a TCE, magari con TS ?!?;)
Sarebbe divertente!!!:D
Che ne dite?^_^
ho provato TS ma ultimamente il mio microfono fa le bizze... cmq sui server della community italiana c'è qualcuno che lo usa... solo 5/6 persone per ora, ma speriamo che prenda piede dato che nel CTF è abbastanza utile.
ciao,
prova ad inserire un post in questa sezione (http://www.truecombat.it/forum/viewforum.php?f=8&sid=99a1ca3731b53c0ed5ee69409d67a565) del forum (Indice del forum » Registrazione) è aperta a tutti.
Ho postato nella sezione.
Hai gli ip di questi server della comunty ITA?
Io per ora ho trovato solo server pieni zeppi di tedeschi ed inglesi!
Hai gli ip di questi server della comunty ITA?
Io per ora ho trovato solo server pieni zeppi di tedeschi ed inglesi!
il server con CTF è gameserver.truecombat.it
poi ce n'è un altro che però attualmente è spento, ma che dovrebbe essere BODYCOUNT, ed è truecombat.it
stasera ci si ritrova per le 22 mi pare (puoi veder il thread relativo sotto la sezione eventi) sul server CTF. 8 )
poi ce n'è un altro che però attualmente è spento, ma che dovrebbe essere BODYCOUNT, ed è truecombat.it
stasera ci si ritrova per le 22 mi pare (puoi veder il thread relativo sotto la sezione eventi) sul server CTF. 8 )
Avevo trovato in un'altro 3d quello truecombat.it: porta ma è sempre spento, stassa se ho tempo faccio un salto da voi.^^
Nel inserire l'ip serve anche la porta e/o psw?
Grazie
sembra figo! stasera sono al concerto dei muse a firenze :D ma spero di provarlo presto.
e se mi colpisce in modo positivo, ora la butto li....
potrei tirare su un serverino ITA :D :D :D
il "mio" clan e' aperto a tutti :D
(SPAMMONE in firma)
Anche il nostro.:D
Si sa mai che ci si ritrova a fare qualche CW/allenamento a TCE, ViS vs SD.^^
Anche il nostro.:D
Si sa mai che ci si ritrova a fare qualche CW/allenamento a TCE, ViS vs SD.^^
siamo disponibili a inglobare interi clan e lasciarli in perfetta autonomia :D
per info mandatemi MP
Schummacherr
30-05-2007, 14:32
Qualcuno ha qualche link funzionante per scaricare sia Wolfenstein che True combat elite ?
Tutti quelli che ho trovato sono morti,per un motivo o per un altro :/
grazie :)
edit: trovati ;)
Avevo trovato in un'altro 3d quello truecombat.it: porta ma è sempre spento, stassa se ho tempo faccio un salto da voi.^^
Nel inserire l'ip serve anche la porta e/o psw?
Grazie
si, l'altro server è spento perchè tanto ci si ritrova solo sul CTF... ieri eravamo una decina
stasera c'è un altro incontro... però ancora non so su che server saremo, conviene leggere il thread sul forum ufficiale
cmq non serve la pass
e se mi colpisce in modo positivo, ora la butto li....
potrei tirare su un serverino ITA :D :D :D
un paio di serverilli sulla comunity italiana (http://www.truecombat.it/) ci sono già... 8 )
Ho provato a connettermi ma mi dice che la mia versione nn è compatibile con quella del server, appena risolvo vi raggiungo.^^
Ho provato a connettermi ma mi dice che la mia versione nn è compatibile con quella del server, appena risolvo vi raggiungo.^^
a me dava lo stesso problema, io ho risolto reinstllando tutto e riscaricando la patch di et 2.60 di windows (inizialmente avevo applicato la "all_os...").
Disinstallato ET e TCE, ho rumesso tutto con le patch dai link della comunty ita di http://www.truecombat.it/ e ora è tutto OK!
ottimo, poi il prossimo passo sarà Teamspeak... ;D
Sono un giocatore di W-ET, vorrie provare questa mod, ma siccome sn dipendente di enemy territory, ho paura ke l'installazione di questa mod, modifichi qualcosa nel mio et.
LA mia domanda:
il lancio del singolo gioco è indipendente?
Sono un giocatore di W-ET, vorrie provare questa mod, ma siccome sn dipendente di enemy territory, ho paura ke l'installazione di questa mod, modifichi qualcosa nel mio et.
LA mia domanda:
il lancio del singolo gioco è indipendente?
uhm
che io sappia una mod non dovrebbe modificare nulla del gioco originale...
però si appoggia comunque all'installazione di et... cmq i file di cfg sono separati
attenzione perchè i server della comunity italiana truecombat.it sono attualmente inutilizzabili...
speriamo li ripristino presto 8 )
quando True Combat Elite e Fight Club s'incontrano (http://www.youtube.com/watch?v=u7qalr6x0a8)... 8 )
weila ciau!
Sono anni che cerco di installare questo fantastico giuoco sul mio ubuntu ed ora ci sono riuscito WOW!
Però dovrei capire come entrare in un server... cioè mi dice awaiting gamestate all'infinito!
ULTIME VERSIONI INSTALLATE
Non so perchè non vada avanti asd...:cry:
non so, prova a lanciarlo da console e a vedere l'errore che ti restituisce...
cmq la prima volta che ti connetti ad un server in lista di solito scarica una paccata di roba (mappe, suoni, ecc...) per cui c'è da aspettare un po' magari.
red.hell
03-02-2008, 14:37
non so, prova a lanciarlo da console e a vedere l'errore che ti restituisce...
cmq la prima volta che ti connetti ad un server in lista di solito scarica una paccata di roba (mappe, suoni, ecc...) per cui c'è da aspettare un po' magari.
quoto
inoltre vorrei suggerire un'altro gioco gratuito sullo stesso livello (e con una giocabilità simile secondo il mio punto di vista) che è Urban Terror
ci sto giocando da poco, un paio di settimane, e devo dire che mi sta piacendo molto (è forse un pò più "vitale" di TC:E, ci sono più server e più game type)
ok sono finalmente riuscito ad avviarlo correttamente ed ho anche giocato!
WOW che spettacolo grafica paragonabile a CS.
Per urban terror mi sembra che la grafica sia un po' obsoleta ma magari lo installo cmq.
Bel gioco, buona giocabilità non mi resta che giocarci un po' LOL :D
red.hell
04-02-2008, 10:40
Per urban terror mi sembra che la grafica sia un po' obsoleta ma magari lo installo cmq.
ovviamente dato che è un mod nato per quake 3 non lo puoi paragonare a crysis, però le mappe anche se con grafica lineare sono ben strutturate con molti punti di passaggio
provare non costa nulla (a me sta piacendo, poi magari tra un pò torno a W:ET oppure a TC:E)
ok sono finalmente riuscito ad avviarlo correttamente ed ho anche giocato!
WOW che spettacolo grafica paragonabile a CS.
a me piace a prescinedere dalla grafica, anche perchè con un ATI 7200 se devo guardar la grafica "sto fresco" 8D
Mi piace per il realismo, anche se l'assenza di bot un po' all'inizio mi ha pesato...
piccolo uppettino per diffondere il verbo, dato che ancora oggi il gioco m'acchiappa!. 8 )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.