View Full Version : Che cosa sono i firewell?
Pasqui_7
18-08-2006, 09:57
ciao ragazzi volevo sapere che cosa sono i firewell? xchè ho un pc fisso con la connessione ADSL e voglio applicare la stessa connessione tramite wireless al mio N.b! soltanto che girando nel web...ho capito che mi serve un router x stabilire sta connessione....però c'è ne sono di diversi router...tra cui alcuni cn su scritto firewell che costano anke molto di +...sapete dirmi quale router wireless mi serve x stabilire la mia connessione domestica in casa??? grazie! :mc:
REPERGOGIAN
18-08-2006, 10:28
meglio che inizi ad imparare ad usare google e dopo i firewAll
http://it.wikipedia.org/wiki/Firewall
Pasqui_7
18-08-2006, 11:22
grz mr io so tutto! okkio a come parli xò...xchè nn sai cn ki hai a ke fare!
Codename47
18-08-2006, 11:24
Ma che hai scritto? :wtf:
Ci mancavano solo le minacce.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maxcorrads
18-08-2006, 12:00
forse è stato un po' sgarbato :p ma ricorda che non stai scrivendo un sms e devi risparmiare caratteri e storpiare l'italiano. :)
un altro che scrive con le K.... Dietro ai monitor siamo tutti più forti ragazzino......
Il MR. SO tutto io voleva aiutarti e alla fine ti ha pure dato un link sulla spiegazione del firewall.
Che vuoi ancora?? ora minacci pure?
Io consiglio di darti una calmata, non ti sto sfidando ma ti sto dando un CONSIGLIO.... ringrazia che non ti segnalo e che qualche mod non ti venga a trovare.
Maxcorrads
18-08-2006, 12:03
vabbe dai nonn esageriamo, è nuovo :)
Codename47
18-08-2006, 12:10
vabbe dai nonn esageriamo, è nuovo :)
Se non sbaglio Leron gli aveva promesso 3 giorni di sospensione dopo questo thread... :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260687
non è diverso dagli altri.... nuovo o vecchio utente che sia, l'educazione dovrebbero averla tutti.
il regolamento parla chiaro:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti. (penso valga anche per le minacce)
Pasqui_7
18-08-2006, 12:16
ma che pensate di essere i + bravi solo xchè state li a rispondere a ki ha bisogno? e per giunta pure sgarbatamente? preferisco cavarmele da solo!
altro ke...ti segnalo ai moderatori...ti sospendono....wow ke grande paura guarda....
Codename47
18-08-2006, 12:19
ma che pensate di essere i + bravi solo xchè state li a rispondere a ki ha bisogno? e per giunta pure sgarbatamente? preferisco cavarmele da solo!
altro ke...ti segnalo ai moderatori...ti sospendono....wow ke grande paura guarda....
Dopo questa mi sembra doveroso segnalare, mi sembra tu abbia oltrepassato il limite. Hai già avuto un avvertimento da parte di Leron ed ora una lunga sospensione ci stà bene. :rolleyes:
Maxcorrads
18-08-2006, 12:24
Se non sbaglio Leron gli aveva promesso 3 giorni di sospensione dopo questo thread... :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260687
scusa non lo sapevo; allora è proprio recidivo!
Uno così andrebbe buttato fuori, altro che sospeso.
Tanto della sospensione non gliene frega niente.
Codename47
18-08-2006, 12:32
Uno così andrebbe buttato fuori, altro che sospeso.
Tanto della sospensione non gliene frega niente.
Io comunque ho segnalato, poi valuterà Leron cosa fare. :)
Io comunque ho segnalato, poi valuterà Leron cosa fare.
Quoto in pieno, hai fatto benissimo. :mano:
Maxcorrads
18-08-2006, 13:22
Comunque ha sbagliato a scrivere il titolo, firewell :D
uffa... domani parto per la spagna, non mi volete mica far passare mezza giornata tranquilla :(
Pasqui_7, ci siamo già sentiti in PVT e ti ho tolto la sospensione perchè hai promesso di comportarti in modo corretto... allora mi prendevi in giro?
non mi piace questo comportamento, i 3 giorni di sospensione sono rimessi, il thread chiuso e l'invito che ti ho mandato in pvt è rinnovato. al tuo ritorno saranno gli altri mod a verificare se segui il regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.