View Full Version : [RC+spedizione] Case Aerocool ExtremeEngine 3T black
Ciao raga ho deciso di vendere il mio case ExtremeEngine 3T black della Aerocool...mi è arrivato settimana scorsa ma ho capito che non è il case che fa per me.
Vi posto qualche foto per farvi capire di perciso il modello qual'è...
http://www.aerocool.us/Images/case/extremengine_3t/black.jpghttp://www.aerocool.us/Images/case/extremengine_3t/black-45-1.jpg
Il case è dotato di tutte le vitine a corredo..
Qui il link del sito della caa madre http://www.aerocool.us/p-case/extremengine3t/extremengine3t.htm
Da notare la ventola illuminata di blu da 14cm anteriore e il ventolone da 25 laterale.
Ha 6 bay da 3.5 interno, 1 da 3.5 esterno, 4 da 5.25 esterni.
E' dotato di rheobus per controllare 3 ventole in totale.
Prezzo 70€ spedizione a vostro carico.
Halfpipe_79
18-08-2006, 11:47
A vederlo sembra una figata. Cosa non ti soddisfa? Potrebbe interessarti uno scambio con un 3700+ o una dfi sli-dr con tuo conguaglio?
JavierCaptain
18-08-2006, 11:49
Mi piace molto...ma è un periodo di magra...
nel caso decidessi di scendere a 50 euri spedito...sono qua...
in caso contrario...
un up per te...
Bye
Mi piace molto...ma è un periodo di magra...
nel caso decidessi di scendere a 50 euri spedito...sono qua...
in caso contrario...
un up per te...
Bye
Posso fare 70 spedito
A vederlo sembra una figata. Cosa non ti soddisfa? Potrebbe interessarti uno scambio con un 3700+ o una dfi sli-dr con tuo conguaglio?
In effetti è una figata..avrei voluto un case più grande in ogni caso non scambio mi spiace...posso scendere a 70 spedito.
Halfpipe_79
18-08-2006, 12:43
Porc... Non fosse che devo rientrare un po con le spese, sarebbe già mio...
Porc... Non fosse che devo rientrare un po con le spese, sarebbe già mio...
Vuoi che facciamo metà sto mese l'altra metà l'altro mese :)
JavierCaptain
18-08-2006, 12:54
cmq...se scendi..tienimi presente in coda...
grazie
Halfpipe_79
18-08-2006, 12:54
:D Ma chi 6? Babbo natale?
:D Ma chi 6? Babbo natale?
No vorrei solo prendermi un armor jr. :sofico:
Halfpipe_79
18-08-2006, 13:01
Come faccio a rifiutare a queste condizioni? Do per scontato che sia in condizioni perfette senza bozze, segni e qualsiasi difetto estetico giusto? Cmq sia pvt per i dati...
Come faccio a rifiutare a queste condizioni? Do per scontato che sia in condizioni perfette senza bozze, segni e qualsiasi difetto estetico giusto? Cmq sia pvt per i dati...
Ora sto per uscire che c'è l'elettrauto che mi aspetta..appena mi sbrigo torno e chiariamo in pvt...
JavierCaptain
18-08-2006, 13:22
nel caso di problemi :p ...
ricordatevi di me...
Halfpipe_79
18-08-2006, 13:28
Javier se ti interessa vendo un silver blu diamond della enermax con alimentatore nuovo di pacca 400w a 20€ + spese di spedizione, se ti interessa quando mi arriva l'aerocool te lo mando(prima magari ti mando qualche foto). Esteticamente è carino, ha la finestra in plexi e può montare 5 ventole. Ci sta anche il radiatore monoventola dietro.
Halfpipe_79
18-08-2006, 13:29
Ora sto per uscire che c'è l'elettrauto che mi aspetta..appena mi sbrigo torno e chiariamo in pvt...
Ok fai con comodo.
JavierCaptain
18-08-2006, 13:50
Javier se ti interessa vendo un silver blu diamond della enermax con alimentatore nuovo di pacca 400w a 20€ + spese di spedizione, se ti interessa quando mi arriva l'aerocool te lo mando(prima magari ti mando qualche foto). Esteticamente è carino, ha la finestra in plexi e può montare 5 ventole. Ci sta anche il radiatore monoventola dietro.
ma se mi fai delle foto(senza impegno) le vedo volentieri e ci penso...
anche se io nn cercavo un case...ma mi piaceva proprio l'aerocool ma solo che tu mi hai anticipato :cry:
Grazie
Ciao
Halfpipe_79
18-08-2006, 13:59
Mi lasci un 'indirizzo email magari? Certo non ti aspettare un'estetica come quella dell'aerocool, però anche solo per provare delle modifiche o quello che vuoi può far comodo, poi per quello che lo paghi, manco una pompa ci prendi...
JavierCaptain
18-08-2006, 14:02
Mi lasci un 'indirizzo email magari? Certo non ti aspettare un'estetica come quella dell'aerocool, però anche solo per provare delle modifiche o quello che vuoi può far comodo, poi per quello che lo paghi, manco una pompa ci prendi...
hai pvt
se ancora disponibile sare interessato
in coda
aspetto notizie
Halfpipe_79
20-08-2006, 12:22
A tutti gli interessati: concluderò la transazione con kassa alla fine della settimana entrante, e dato che proverò un'integrazione a liquido al limite dello spazio di un case midi, potrebbe esserci la possibilità che ve lo rivenda a mia volta, esclusivamente per esigenze di spazio. Non saranno fatte modifiche strutturali, qualsiasi eventuale danno verrà segnalato(e calerà ovviamente il prezzo di vendita). :)
JavierCaptain
20-08-2006, 12:42
A tutti gli interessati: concluderò la transazione con kassa alla fine della settimana entrante, e dato che proverò un'integrazione a liquido al limite dello spazio di un case midi, potrebbe esserci la possibilità che ve lo rivenda a mia volta, esclusivamente per esigenze di spazio. Non saranno fatte modifiche strutturali, qualsiasi eventuale danno verrà segnalato(e calerà ovviamente il prezzo di vendita). :)
Halfpipe...naturalmente se lo rivendi...mettimi in cima alla coda....
tienimi aggiornato...
Grasias
Ho già informato halpipe...comunque informo che ho dei problemi economici non posso permettermi di acquiastare il case e relativi accessori che vorrei per cui mi vedo costretto a rimandare tutto a settembre.
Chiedo scusa a tutti.
Ciao.
bronzodiriace
13-01-2007, 03:19
il case è ancora in vendita?
alessandro1980
02-02-2007, 09:43
Interessato al case se è ancora in vendita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.