teto21
18-08-2006, 09:43
Salve a tutti in questi giorni ho avuto un offerta da parte di un venditore di mia conoscenza per acquistare un amd 3800+ X2 al posto del mio 3500+ pero' sono indeciso se farlo o no... e quindi vi voglio fare qualche domanda in proposito:
1)Ci sarebbero miglioramenti notevoli passando da un 3500+ ad un 3800+X2 in termine di prestazioni? (Si calcoli conto di overclokkare il 3800+ X2 se lo predero' )
2)E' vero che in applicazione singola il 3800+ X2 e' + lento del 3500+? e per rimediare a questo inconveniente overclokkando il processore velocizzerei anche le applicazioni singole?
3)Ho visto che per i processori amd X2 ci sono varie patch , hotfix ecc... e' necessario istallare per forza questi aggiornamenti??.. perke ci sono molte persone che dicono nn siano necessari,altre dicono di si.... :confused:
Ultima domandina... :D
4)So che il 3800+ X2 e' facilmente overclokkabile quindi spero di divertirmi :)
facendolo salire a 2600 - 2700 mhz a pari di quale processore sarebbe ? :D
Ringrazio anticipamente tutti ;)
1)Ci sarebbero miglioramenti notevoli passando da un 3500+ ad un 3800+X2 in termine di prestazioni? (Si calcoli conto di overclokkare il 3800+ X2 se lo predero' )
2)E' vero che in applicazione singola il 3800+ X2 e' + lento del 3500+? e per rimediare a questo inconveniente overclokkando il processore velocizzerei anche le applicazioni singole?
3)Ho visto che per i processori amd X2 ci sono varie patch , hotfix ecc... e' necessario istallare per forza questi aggiornamenti??.. perke ci sono molte persone che dicono nn siano necessari,altre dicono di si.... :confused:
Ultima domandina... :D
4)So che il 3800+ X2 e' facilmente overclokkabile quindi spero di divertirmi :)
facendolo salire a 2600 - 2700 mhz a pari di quale processore sarebbe ? :D
Ringrazio anticipamente tutti ;)