View Full Version : FoxIt PDF Reader vs Acrobat Reader Free.
Ciao, volevo domandare se Foxit è davvero uguale all'acrobat, insomma, entrambi sono free, ma inizio ad essere stufo di quel mattone dell'adobe!
Non vorrei solo che poi aprisse male i documenti o fosse molto lento... e prima di installare roba nel PC preferisco chiedere se avete avuto dei problemi di qualche tipo :-)
Ciao e grazie
Ciao, volevo domandare se Foxit è davvero uguale all'acrobat, insomma, entrambi sono free, ma inizio ad essere stufo di quel mattone dell'adobe!
Non vorrei solo che poi aprisse male i documenti o fosse molto lento... e prima di installare roba nel PC preferisco chiedere se avete avuto dei problemi di qualche tipo :-)
Ciao e grazie
foxit è meglio di acrobat in tutto quello che hai detto... (+ veloce + leggero e perfettamente uguale nell'aprire i doc) tranne un unica cosa, il search in un documento...
acroreader ti evidenzia il testo cercato e ti porta alla pagina dove si trova, foxit ti porta alla pagina ma non evidenzia il testo (cosa molto scomoda per me)
ah... il programma tiene 1,5Mb e non è da installare ... potevi anche fare l'azzardo di provarlo :D
Non si deve installare?! Azz non lo sapevo.... ma con firefox si integra bene? E con IE/Opera?
Problemi di compatibilità con i documenti?
Non si deve installare?! Azz non lo sapevo.... ma con firefox si integra bene? E con IE/Opera?
Problemi di compatibilità con i documenti?
con FF non è proprio il massimo, almeno il ho avuto alcuni problemi (anche con acrobat cmq), ora scarico sempre i PDF in locale poi li apro... abitudine, quindi non ti saprei dire se funziona bene o no con FF anche con queste ultime versioni...
IE??? cosa sarebbe?? :D
opera non lo uso :boh:
EDIT: mi correggo... ho provato con qualche file e non sembra dare problemi con FF... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.