View Full Version : QuadCore DDR3 PCI-EX 2.0 BUS 1333mhz ICH9
A parte il titolo con le sigle più disparate (ma che la maggior parte di voi avranno subito capito) questa mattina mi sono imbattuto su un articolo http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7295 dove si parla che nel 3 trimestre 2007 subentreranno tutte queste nuove architetture... :stordita: .
Adesso è cominciato a venirmi un dubbio... Ma vale la pena spendere 1.500 euro a Settembre 2006 per comprare un Dual Core delle DDR 2 un PCI-EXPRESS 1.0 1066mhz di Bus e un ICH8 ?
Datemi dei pareri su cosa ne pensate :) .
JamalWallas
18-08-2006, 07:17
Essenzialmente credo ke dipenda quasi tutto dalle vga, se pci-ex e pci-ex 2.0 sono totalmente incompatibili tra loro, ti ritroveresti a non poter + upgradare la vga (sperando ke non faccia la fine dell'agp il pci-ex 1.0), avresti ankora sotto il cul... Un conroe (ad es.) ke tra un anno sicuramente può dire ankora la sua... E' un po' strana la situazione!
Essenzialmente credo ke dipenda quasi tutto dalle vga, se pci-ex e pci-ex 2.0 sono totalmente incompatibili tra loro, ti ritroveresti a non poter + upgradare la vga (sperando ke non faccia la fine dell'agp il pci-ex 1.0), avresti ankora sotto il cul... Un conroe (ad es.) ke tra un anno sicuramente può dire ankora la sua... E' un po' strana la situazione!
quello che + mi sorge spontaneo come dubbio è se rimarrà lo stesso socket atuale.... :fagiano:
quello che + mi sorge spontaneo come dubbio è se rimarrà lo stesso socket atuale.... :fagiano:
Si il socket rimarrà il 775... almeno per il quadcore :stordita: .
Zappa1981
28-08-2006, 19:07
eeee maccchè palle non se ne può più..........e io che sono passato a pci ex per non dover cambiare tutto...e mi sfornano AM2 e schede pci-EX 2.....che vadano tutti a quel paese....
ohmaigod
28-08-2006, 23:11
eeee maccchè palle non se ne può più..........e io che sono passato a pci ex per non dover cambiare tutto...e mi sfornano AM2 e schede pci-EX 2.....che vadano tutti a quel paese....
:mano:
:ahahah: :friend: ;) .
cOREvENICE
29-08-2006, 10:40
:cincin: :ahahah:
nullsoft
29-08-2006, 12:14
vorrei precisare che il quad core amd che esce ora non centra nulla con quello del 2007..
ora accoppiano due FX62 socket am2,
ma nel 2007 usciranno i K8L,tutta altra storia,
sarà come la differenza fra i pentium D e i conroe
ohmaigod
29-08-2006, 22:51
bastaa
così ci fate rosikare :sofico:
sarà come la differenza fra i pentium D e i conroesi spera :D :asd:
secondo me siete troppo smaniosi, è appena uscito il conroe lo sto ancora ordinando e già mi fate pensare a venderlo !? :confused: siamo tutti malati !!! :muro:
siamo tutti malati !!! :muro:
quant'è vero..:asd:
:confused: siamo tutti malati !!! :muro:
CONCORDO :sofico: :sofico: :sofico: .
Cmq è giusto sapere cosa ci aspetterà dopo i CONROE ;) .
Uffi, io volevo prendere un pc a gennaio-febbraio e questi parlano di terzo trimestre tutto nuovo.
( ora chi lo dice a mio fratello che l'ho fatto aspettare 6 mesi per aspettare concroe, ora spettare un anno per queste ultime :muro: )
Si ma se ragionate così non comprerete mai un caz...... :D
Nell'ambito informatico non ha senso aspettare sempre il "dopo"...perchè le roadmap delle aziende non finiranno mai.
Si può cercare di fare una scelta che sia il più longeva possibile,ma sono finiti purtroppo i tempi del Socket A.... :(
Le aziende per essere competitive devono sfornare prodotti e tecnologia in continuazione,senza permettersi il lusso di dormire sugli allori.
E' una gara di resistenza....finchè si ha il fisico (euro) si và avanti,dopodichè si passa alle passeggiate... :p :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.