View Full Version : (re+ss) TOMTOM go 500 del 12/06 + access
Vendo TOMTOM GO 500 ...pari al nuovo... aggiornato all’ultima versione con tutti gli aggiornamenti. usato solo un paio di volte.
Acquistato il 12/06/2006 con regolare scontrino!
Dove si trova? REGGIO EMILIA prov.
Marca e Modello: TOMTOM GO 500
Prezzo:350€
Trattabile? poco
Data acquisto: 12/06/2006
Acquistato come privato o professionista?: PRIVATO
C'è scontrino/fattura?:SCONTRINO
Scatola? SI
Manuali?: SI
Accessori standard? SI
Altri accessori: SI: cover aggiuntive e custodia INTROVABILE di pelle con visiera parasole. Se riesco posto una foto.
Condizioni estetiche: pari al nuovo...solo la cover grigia originale ha un paio di micrograffi così aggiungo le cover ORIGINALI
Condizioni funzionamento: OTTIME
Preferenza consegna a mano?: SI IN ZONA
Modalità pagamento: PAGAMENTO: ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTE PAY
Modalità spedizione: DA CONCORDARE. Obbligatorio assicurata
Scambio con: NON NE HO IDEA FATEMI VOI DELLE OFFERTE
Foto: inviatemi mail in PVT e ve le mando...
:read: RULEZ :read:
- PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO
- PRECEDENZA A CHI NON TRATTA SUI PREZZI
- PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTEPAY
- CORTESEMENTE QUALSIASI COMMENTO RIGUARDANTE IL PREZZO FATELO IN PVT
- TUTTO IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM.
- MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
- AGGIORNAMENTO CODE SEMPRE AL PRIMO POST
Ciao, forse potrebbe interessarmi per mio fratello (devo chiedere) che vuole prendere il tomtom one...
Mi potresti dire principalmente quali sono le differenze con questl'ultimo? Mi mandi le foto? Ti dò la mia mail in pvt...
cmq per il momento coda, mi informo un pò sui prezzi e sulle caratteristiche.
oddio sai che non ti so rispondere? da come so il mio dovrebbe essere più potente (sta a dimostrarlo anche il prezzo di vendita ovunque) ma non me ne intendo molto della differenza.... :( più tardi faccio le foto e te le mando...
interessato...aspetto foto e specifiche
ha il BT per vivavoce telefono o sbaglio????
ho nokia n70 con scheda mmc dv da 512, pellicola ancora su display, marchiato tim con scatola, cd , auricolare,caricabatteria,fattura (anche se son un privato me l'hanno fatta al centro tim di TS) ....interessa per scambio????
fammi sapere
ciao
si allora. . più tardi posto le foto. intanto posso dire che ha il BT per vivavoce telefone. e funziona anche MOLTO bene!!!!!
per lo scambio... mi dispiace ma ho già l'n70 e probabilmente venderò presto anche quello ;)
Ciao, in attesa delle foto comincio con qualche domanda :D :
Premetto che ho visto un pò le caratteristiche sul sito tomtom confrontando il tomtom 500 (fuori produzione già da parecchio in quanto è stato sostituito dal 510) con il tomtom one che trovo in un negozio di un mio amico a circa 300 euro NUOVO.....
Diciamo che la differenza fondamentale è che il 500 ha una cpu leggermente più veloce del ONE (400 contro 380 e quindi ininfluente) mentre il ONE ha le mappe d'europa più complete, ha il GPS con supporto a 20 canali basato su chip sirf star III (il migliore), è più piccolo, è più leggero ecc. ecc. In definitiva da quello che ho potuto leggere in 5 minuti il ONE batte nettamente il 500 quindi se hai delle info più precise in merito faresti bene a metterle qui sul forum in quanto i soli 20 mhz di differenza sulla cpu scoraggerebbero chiunque all'acquisto del tuo 500 dato che si può acquistare il one a molto meno avendo un prodotto migliore....
Ecco le domande (ti chedo scusa se sono troppe ma mi piace andare subito al sodo senza perdere e farti perdere tempo):
1)- Perchè lo vendi;
2)- Mi confermi che gli accessori di serie compresi sono QUESTI (http://www.tomtom.com/products/section.php?ID=73&Section=198&Language=7) ?
3)- Hai scritto che il prezzo è leggermente trattabile (siccome potrei essere interessato, alla luce di quello che ho scritto sopra, potresti dirmi il tuo ultimo prezzo? Se vuoi anche in pvt o nell'email che mi invierai con le foto);
4)- Siccome il numero dei tuoi interventi qui sul forum, è molto esiguo in confronto al mio, potrebbe essere possibile il pagamento posticipato?
mi scuso per il ritardo nella risposta ma sabato e domenica e lunedì ho lavorato tutto il giorno e non ho avuto tempo di controllare il forum.
provo a rispondere..anche se per certe cose non sono molto competente.
1. lo vendo solo perchè mi è stato regalato ma non lo uso! cioè..per andare via quelle 2 volte in un anno posso anche farne a meno..e visto che volevo prendermi il cell nuovo mi servono contanti.
2. gli accessori compresi sono quelli del sito originale...quindi si. te li confermo.
3. alla luce di quello che hai scritto sopra posso trattare ma non di molto visto che io mi baso sui prezzi nei negozi e il mio è ancora sopra le 500 euro..mentre il ONE sui 349. non me ne intendo, ripeto...non ho specifiche alla mano per contestare. mi baso solo sui fatti palpabili. posso scendere a 300 viste le cover NUOVE come si può vedere da foto.. neanche aperte. le ho prese SOLO per la vendita.. e la custodia in pelle con visiera (staccabile) .
4. mi spiace ma ho avuto a che fare con utenti che si vantavano del loro numero di interventi sui forum (non qui ma sul trillo) e poi li usavano per divertirsi a screditarmi. ho una bella reputazione su molti forum di telefonia... su ebay ecc... mi spiace che per colpa di certe persone poi ne rimettanto altre ma non posso fare pagamento posticipato. mettiti anche nei miei panni.. ci rimetterei oggetto e soldi.. fidarsi èè bene ma quando si rimane scottati...non fidarsi è meglio!!!! al limite... posso fare un contrassegno..anche se poi i soldi mi arriveranno tra mille anni e io ne avrei bisogno adesso.
toh...proprio perche ne ho bisogno.. posso includerti una j3 nel prezzo se mi ricarichi postepay.
ecco i link alle foto...se ne servono altre sono disponibile.
ah.. ci sono anche il supperto auto e il carica da auto che non sono presenti nella foto. la scatola è in condizioni pari al nuovo e dentro tutto incelofanato.
SONO MANIACA.
http://img244.imageshack.us/img244/2845/dsc02304te1.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=dsc02304te1.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/4100/dsc02306mz8.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=dsc02306mz8.jpg)
Grazie, sei stata molto esauriente...
Comunico il tutto a mio fratello (che è interessato) e poi ti faccio sapere...
cmq, se vedi che non ti faccio sapere niente (cercherò di dirti cmq un si o un no) e qualcuno + interessato non considerarmi nemmeno!
ok perfetto..no problem.
mi dispiace solo di non essere stata esauriente su alcuni punti ma purtroppo proprio non me ne intendo delle caratteristiche e differenze...
guarda lascio, sinceramente se sparisci così ache dopo che pago è assurdo. Ad ogni modo potevi anche dare un cenno di vita e dire SI/NO senza far stare un cretino ad aggiornare le email x 3 giorni, o cmq dire se pensavi di assentarti. Ad ogni modo lascio xchè non mi va di trattare con una persona che non si cura minimamente di chi sta acquistando da lei. Buona vendita :)
dunque: intanto non ti avevo mai detto si accetto o no non accetto.. quindi non è che concludo e poi sparisco. poi non mi sembra il caso di scrivere messaggi del genere dettati solo dalla rabbia del momento... io ho la coscenza pulita!!! ultima cosa: se mi sono assentata un motico c'è ...e di salute GRAVE. perdonami ma quando certe cose toccano le persone più importanti della mia vita certe stupidaggini le lascio perdere!!! e sapere che a una di queste hanno trovato un tumore mi fa perdere ogni interessa in qualsiasi forma di trattativa!!!!
bon... a sto punto... meglio se lasci.. con chi mi da fiducia non voglio avere niente a che fare.
Giulia.
prezzo trattabile....
Aspetto tue notizie in PVT....hai ricevuto i miei PVT???
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.